[CB] cerco coperchio trasparente freccia aftermarket !!!
[CB] cerco coperchio trasparente freccia aftermarket !!!
raga al ritorno da un giro mi sono accorto di aver smarrito il coperchietto di plastica della mi freccia posteriore destra,(cmq so tutti uguali i coperchi e le frecce anche.......) qualcuno puo aiutarmi?magari se vate quel tipo di frecce visto che sono molto diffuse ,magari buttate in qualche scatolone rotte o malfunzionanti ma col vetrino buono?altrimenti devo ricomprare la coppia.........
allego foto!!!!
allego foto!!!!
Re: [CB] cerco coperchio trasparente freccia aftermarket !!!
Ti posso mandare le mie. Ti faccio pagare solo le spese di spedizione se ti interessano.
Domani ti posto le foto.
Rem8
Domani ti posto le foto.
Rem8
Attendo foto allora!! ma sono identiche?
sembrano proprio identiche !!!allora come facciamo?te ne liberi solo con la spedizione?spedisci in prioritaria ?a me serve anche solo la plastica eh,poi magari le frecce le rivendi e ci fai qualcosa,non voglio approfittarmi!!!fammi sapere al pu presto!!
Ci mettiamo d'accordo in PVT? Posso spedirla o con posta prioritaria o raccomandata: dimmi tu.DTJ ha scritto:sembrano proprio identiche !!!allora come facciamo?te ne liberi solo con la spedizione?spedisci in prioritaria ?a me serve anche solo la plastica eh,poi magari le frecce le rivendi e ci fai qualcosa,non voglio approfittarmi!!!fammi sapere al pu presto!!