[TO] forcelle a steli rovesciati per sv 650 [vendute]
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 99
- Nome: shark
[TO] forcelle a steli rovesciati per sv 650 [vendute]
Vendo forcelle SHOWA in ottime condizioni complete di piastre e perno ruota, già con paraoli ed olio cambiati.
Adattabili su tutte sv 650 .
In origine le forcelle erano montate sulla gsxr 1100/750.
A soli € 220,00+S.S
AGGIORNAMENTI:ho riverificato le forcelle ed hanno già il perno della sv con diametro superiore 25, completo di cuscinetti conici ad occhio buoni...quindi pronte da montare .
Tocca adattare i cuscinetti delle ruote pari al diametro del nuovo perno e le pinze dei freni (detto da ROS che si puo' fare).
Altrimenti tocca comprare pinze e cerchio nuovo (usati) e diventa plug e play.
per come fare guardate questa mitica guida redatta da BY MAURI78:
http://www.sv-italia.eu/articoli_tecnic ... at=1&id=34" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Adattabili su tutte sv 650 .
In origine le forcelle erano montate sulla gsxr 1100/750.
A soli € 220,00+S.S
AGGIORNAMENTI:ho riverificato le forcelle ed hanno già il perno della sv con diametro superiore 25, completo di cuscinetti conici ad occhio buoni...quindi pronte da montare .
Tocca adattare i cuscinetti delle ruote pari al diametro del nuovo perno e le pinze dei freni (detto da ROS che si puo' fare).
Altrimenti tocca comprare pinze e cerchio nuovo (usati) e diventa plug e play.
per come fare guardate questa mitica guida redatta da BY MAURI78:
http://www.sv-italia.eu/articoli_tecnic ... at=1&id=34" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di materapietro il mer ott 10, 2012 1:43 pm, modificato 5 volte in totale.
Sv 650 99 n
-
- Mototurista
Re: [TO] vendo forcelle a steli rovesciati adattabili sv 650
up!! UP""
offro spedizione GRATUITA in tutta Italia....
offro spedizione GRATUITA in tutta Italia....
Sv 650 99 n
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
-
- Mototurista
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
scusa la domanda, siccome potrebbero interessarmi ma dovendo far fare il lavoro ad un meccanico vorrei sapere il facilmente adattabile quanto è? Più tempo impiega ad adattarle e più pago.
-
- Mototurista
Si tratta di inserire il tuo perno di sterzo originale nella piastra della forcella in oggetto,sostituire i cuscinetti della ruota con quelli del diametro giusto per il nuovo perno ed adattare il supporto fari... comunque non dovestri spendere un capitale. Compreso i cuscinetti a me avevano chiesto sui 100€.damp73 ha scritto:scusa la domanda, siccome potrebbero interessarmi ma dovendo far fare il laavoro ad un meccanico vorrei sapere il facilmente adattabile quanto è? Più tempo impiega ad adattarle e più pago.
Sv 650 99 n
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
grazie mille del chiarimento.
-
- Mototurista
Ti ho mandato una mail dagli un'occhiata... sono a disposizionedamp73 ha scritto:grazie mille del chiarimento.
Sv 650 99 n
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Non e' proprio cosi, prima di tutto ci vogliono le pinze per quell' avantreno, poi ci vuole il cerchio anteriore con i dischi sempre per lo stesso avantreno, poi togliere il perno e mettere su quell' sv bisogna prima vedere se i perni sono uguali, bisogna sempre vedere l'annata per capire se vanno sostituiti i cuscinetti del canotto di sterzo con quelli per la modifica. Cmq Gidea e altri sul forum posso consigliarvi meglio di me sulla modifica.
<
-
- Mototurista
Il tipo che me le ha vendute le aveva montate su una sv del 2002, gli aveva cambiato il perno ed i cuscinetti. Se non erro gli ha lasciati montati. Per quanto riguarda la ruota aveva utilizzato la sua cambiando i cuscinetti e per le pinze aveva fatto fare gli adattatori. Poi io non so....dovrei vendete la moto ed è per questo che non le ho poi montate.corrado.g1983 ha scritto:Non e' proprio cosi, prima di tutto ci vogliono le pinze per quell' avantreno, poi ci vuole il cerchio anteriore con i dischi sempre per lo stesso avantreno, poi togliere il perno e mettere su quell' sv bisogna prima vedere se i perni sono uguali, bisogna sempre vedere l'annata per capire se vanno sostituiti i cuscinetti del canotto di sterzo con quelli per la modifica. Cmq Gidea e altri sul forum posso consigliarvi meglio di me sulla modifica.
Ultima modifica di materapietro il mar set 25, 2012 1:46 am, modificato 1 volta in totale.
Sv 650 99 n
-
- Pilota Ufficiale
Scusa ma cos' e' "svolta"?
Guarda non so' da chi le hai prese ma e se erano gia' montate su sv ma dovresti farti dare qualche altra info sulle force almeno la provenienza esatta e le modifiche che vi sono state fatte. Per gli adattatori delle pinze io non sapevo che c'era chi li facesse anche per le originali, anche se sarebbe inutile mettere quelle sv visto che sono sottodimensionate rispetto l' avantreno.
Guarda non so' da chi le hai prese ma e se erano gia' montate su sv ma dovresti farti dare qualche altra info sulle force almeno la provenienza esatta e le modifiche che vi sono state fatte. Per gli adattatori delle pinze io non sapevo che c'era chi li facesse anche per le originali, anche se sarebbe inutile mettere quelle sv visto che sono sottodimensionate rispetto l' avantreno.
<
-
- Mototurista
Partiamo dalla preistoria....corrado.g1983 ha scritto:Scusa ma cos' e' "svolta"?
forcelle derivanti gsxr 1100/750 anno1994.
Siccome abito nel paese dove lavora il mitico ROS,mi son permesso di fargli vedere le forche.
lavori da fare:
-sostituzione perno con quello originale;
- sostituzione cuscinetti visto che li hai smontati li cambi;
-sostituzione cuscinetti ruota originale per adattarlo al perno nuovo;
-adattare le pinze alla forca/dischi tramite adattatore( io monto le nissin oro e pompa radiale Brembo, quindi non sottodimensionata)
-adattare il faro alle forche.
mi sembra di essere stato chiaro,oltretutto detto da Ros mi fido cecamente.
Ultima modifica di materapietro il mar set 25, 2012 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
Sv 650 99 n
-
- Pilota Ufficiale
Detto da lui non metto piu' bocca. Per le pinze il discorso cambia e di molto. Cmq buona vendita
<
-
- Mototurista
Up!
240,00 spedite pacco celere 3
240,00 spedite pacco celere 3
Sv 650 99 n
-
- Mototurista
su su....
ancora ribassso devo liberare il garage,
220,00 euri ritirate a mano
235,00 euri spediti con pacco celere 3 poste italiane..
ancora ribassso devo liberare il garage,
220,00 euri ritirate a mano
235,00 euri spediti con pacco celere 3 poste italiane..
Sv 650 99 n
-
- Mototurista
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
bisogna adattare le pinze o si montano plug and play?
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Mototurista
Tocca adattarle,oppure comprarne un paio del gsx...trinikos85 ha scritto:bisogna adattare le pinze o si montano plug and play?
Sv 650 99 n
-
- Mototurista
-
- Mototurista