FASTWEB E VIDEO IN STREAMING
-
- Paletta Racing
FASTWEB E VIDEO IN STREAMING
Ciao a tutti, da pochi giorni a casa ci hanno installato la rete Fastweb a 20 mega. Ho però un problemino, non vedo i video ... nel senso che se vado su youtube vedo le anteprime ma al momento di aprirle non visualizza niente, viceversa però se le apro tramite un link, che so un video postato qui sul forum, tutto ok. Da cosa può dipendere? E quali le soluzioni?
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: FASTWEB E VIDEO IN STREAMING
Guarda se non hai qualche pop che blocca..o vedi se hai la ultima versione di adobbe..
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
-
- Paletta Racing
Re: FASTWEB E VIDEO IN STREAMING
Oggi il mac ha scaricato un aggiornamento OS bello corposo (1 giga e passa), ho poi installato flash player (credevo di averlo ma forse così non era) ed ora è tutto a posto.
Grazie Zhe best!
Grazie Zhe best!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Hai il Mac e te la prendi con fastweb????
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Toh, è arrivato anche al ghisa 10.7.5
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.