Dinamica classica (successo 4 giorni fa): donna al volante che va di fretta dopo aver preso la figlia a scuola che esce dal dare precedenza tagliandomi la strada. Per fortuna le protezioni hanno fatto il loro dovere limitando i danni nonostante il volo di 4 metri e la moto semidistrutta sull'anteriore. Alla fine me la sono cavata con un metacarpo (il secondo) e un metatarso (il quinto) rotto, una bella botta con escoriazioni al ginocchio sinistro (e qui mi è andata di lusso visto che me lo sono chiuso tra auto e moto, ho ancora il pantalone dell'incidente che è diventato blu e verde all'altezza del ginocchio
 ), polso destro distorto e una bella botta a forma di piantone della macchina sul braccio sinistro. Tutto sommato mi devo ritenere fortunato considerando anche il fatto che ero senza stivali e pantaloni tecnici (mea  culpa). Ne avrò per 30 giorni almeno...
 ), polso destro distorto e una bella botta a forma di piantone della macchina sul braccio sinistro. Tutto sommato mi devo ritenere fortunato considerando anche il fatto che ero senza stivali e pantaloni tecnici (mea  culpa). Ne avrò per 30 giorni almeno...La moto: ...la moto ancora non è in garage per motivi logistici (martedì un amico dovrebbe andare a recuperarmela), per quello che ho potuto vedere mentre ero a terra ad aspettare l'ambulanza ha le forche storte, il faro storto e cupolino rotto. Mi aspetto di trovare anche la strumentazione rotta manubrio spezzato (era in ergal) leve rotte (almeno quella della frizione). Vi saprò dire e magari documentare...
EDIT: come promesso ecco le foto della moto, scusate la qualità ma le ho fatte col cellulare in equilibrio precario
 aspetto i vostri pareri soprattutto per le forche
 aspetto i vostri pareri soprattutto per le forche   

Vi allego qualche foto dell'infortunato (me medesimo
 ) e del guanto sinistro....
 ) e del guanto sinistro.... 

Guanto sinistro, che direi ha limitato egregiamente i danni se si considerano le abrasioni e i tagli e il fatto che si è aperto in 2 (era vecchiotto e per la primavera prossima sarebbe andato in pensione, ci è andato nel peggiore dei modi
 )
 ) 

Il resto dell'attrezzatura non ha subito grandi danni ma mi riservo di valutare prima di risalire in sella

Appena recupero la moto e la mobilità aggiorno con le foto della piccola

LAMPS

dai dai tieni botta !
 dai dai tieni botta ! 

no niente botte alla cabina per fortuna (che cmq potevano solo migliorare la situazione
 no niente botte alla cabina per fortuna (che cmq potevano solo migliorare la situazione