la sbk torna a laguna seca
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
la sbk torna a laguna seca
ecco qui la notizia:
http://www.motoblog.it/post/68449/wsbk- ... w_comments" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi fuori il miller park, dentro di nuovo laguna.
beh, a dir la verità a me il miller park piace molto, però laguna seca è laguna seca, non c'è niente da fare.
piccola digressione:
quindi anche sui videogiochi si tornerà a correre a laguna seca, l'ultima volta che l'ho fatto ero in sella a una vtr1000 se ben ricordo ed era superbike 2001... giocato in parallelo a truck race (epico) e a need for speed porsche 2000 (uno dei più belli mai fatti, a mio parere).
ovviamente all'epoca non avevo un ca++o da fare...
http://www.motoblog.it/post/68449/wsbk- ... w_comments" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi fuori il miller park, dentro di nuovo laguna.
beh, a dir la verità a me il miller park piace molto, però laguna seca è laguna seca, non c'è niente da fare.
piccola digressione:
quindi anche sui videogiochi si tornerà a correre a laguna seca, l'ultima volta che l'ho fatto ero in sella a una vtr1000 se ben ricordo ed era superbike 2001... giocato in parallelo a truck race (epico) e a need for speed porsche 2000 (uno dei più belli mai fatti, a mio parere).
ovviamente all'epoca non avevo un ca++o da fare...
-
- Pilota Ufficiale
R: la sbk torna a laguna seca
Figata! Dopo gare noiose di moto gp finalmente sulla laguna tornerà il moto-spettacolo!
Re: la sbk torna a laguna seca
Preferivo il Miller. Laguna seca è epica, ma è molto più pericolosa del miller, IMVHO.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Laguna Seca è veramente bella ..... più gare ci fanno meglio è
La storia dei Mormoni non m'è mai andata giu .... m'importa una segaccia ... io la gara la voglio vedere la domenica
La storia dei Mormoni non m'è mai andata giu .... m'importa una segaccia ... io la gara la voglio vedere la domenica
-
- Administrator
beh si, per la questione sicureza concordo, a parte uno o due punti (se ricordo bene), miller ha delle vie di fuga piuttosto ampie.pike ha scritto:Preferivo il Miller. Laguna seca è epica, ma è molto più pericolosa del miller, IMVHO.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
forse che Miller park non se lo cagàva nessuno??
d'altronde sono tutti troppo occupati a farsi crescere la barba e a credere che il paradiso terrestre fosse nel Missouri da quelle parti, per poter andare a vedere la superbike....
d'altronde sono tutti troppo occupati a farsi crescere la barba e a credere che il paradiso terrestre fosse nel Missouri da quelle parti, per poter andare a vedere la superbike....
-
- Administrator
e aggiungiamoci che il circuito sta nel bel mezzo del niente, se non erro là c'è solo (o quasi) deserto.killeradicator ha scritto:forse che Miller park non se lo cagàva nessuno??