SV++ ha scritto:killeradicator ha scritto:SV++ ha scritto:Secondo me la maggior parte di quelli che dicono che con la f nuova non ci puoi andare in pista perché il telaio non telaia e i freni non frenano non hanno manco mai messo le ruote in pista... .
secondo te.... hai detto una càzzata, fidati.
Ho scritto la maggior parte,non tutti.e intendo anche i pareri letti su altri siti e forum.insomma,siamo su sv italia e non sulla sezione in pista di ddg. Killer dai tuoi interventi so benissimo che sei uno che la pista la conosce,ma sai anche tu che uno degli hobby preferiti sui forum di moto é quello di sparare sentenze senza aver mai provato alcunché.lo stesso niko pochi post dopo il mio ha detto di essersi ricreduto dopo averla provata.é ovvio che se ci sale un pilota di una certa esperienza ne trova subito i limiti,ma per essere una moto tuttofare ritengo che si possa comportare in maniera più che dignitosa.
beh ma anche qui... io ho provato rispettivamente:
la hornet vecchia (non mi piace)
la hornet nuova (mi piace assai)
la CBR vecchia (fantastica)
la CBR nuova (uguale alla hornet nuova per quanto mi riguarda)
per tornare IT, il punto del thread è proprio questo: il CBR nuovo è perfetto per ciò che è stato progettato. Così come lo era l'SV, il primo Monster, il GS, la prima R6... insomma, moto adatte al loro scopo, che infatti hanno avuto successo.
Il punto del mio discorso è che
lo scopo del nuovo CBR non è lo stesso del vecchio, e SECONDO ME tornare alla moto SPORTIVA adattata all'uso a 360° potrebbe avere un senso in questo periodo.
punto.
si può essere d'accordo o meno, ma perdersi nei meandri di cosa può e non può fare la nuova ecc ecc non ha senso, non si parlava di quello.
per finire (e poi basta veramente
): per me il termine
TUTTOfare significa: pista, guida sportiva per strada, utilizzo quotidiano in città, turismo a medio raggio.
Ci sarebbe anche il fuoristrada, ma sarebbe troppo limitante per rientrare nella definizione, e non è questa la categoria.
Se una moto fa queste 4 cose BENE, è una moto tuttofare. se non le fa tutte, non lo è. punto.