gidea75 ha scritto:... Giusto ieri sera ho verbalizzato uno che andava contromano, dietro suggerimento del suo Galaxy S 3 nuovo di zecca ....

comunque prima di verbalizzare che a volte l'apparenza puo' ingannare
qualche anno fa stavo parcheggiando la moto, mi guardavo intorno per vedere dove trovare quel mezzo metro per lasciarla parcheggiata pochi minuti.
alla fine appena avanzo in una stradina a senso unico e mi accorgo che era inutile proseguire, non c'era un pistolotto
quindi rigiro la moto, ma avanzando millimetricamente continuando a guardare dove cazzarola lasciarla li verso l'angolo.
vedo il muso di un auto che ha appena svoltato, che mi aveva visto, e paraurti a pochi cm dalla mia ruota anteriore. alzo la testa, 112 volante dei carabinieri
nella mia testa mi vedevo gia impisellato e dolorante
invece si vede che avevano intuito che non stavo venendo da teppista contromano. mi fa segno col sorriso di rigirare la moto
al che vedo un buco dal lato opposto e faccio segno, la lascio la? avrei dovuto fare altre due tre infrazioni al codice della strada
sempre sorridendo mi dice di girarla e di rifare il giro

agli ordini
questo per dirti che apparentemente ero uno che marciavo contro senso in una stradina a senso unico. invece la situazione era diversa.
Gidea, e se fosse stato un iphone travestito da galaxy s tre'?