Ed infatti secondo i miei gusti e parametri lo èneeko72 ha scritto:secondo questi condivisibilissimi parametri il motore definitivo è quello della mia (della mia, non della cb in generale )Essevuista Inside ha scritto:Chi mi conosce bene..sá che in fatto di prove sono il riferimento..ahahaha..pike ha scritto:@Essevuista: proverai di nuovo un frazionamento diverso dal quattro, e allora ghignerò satanicamente senza ritegno
@neeko72: bonjour princesse.
Senza contare che un bicilindrico l ho comunque posseduto per 4 anni e 40000km..
Ne provo tante di moto,proprio perche mi piace sentire i differenti comportamenti di motori diversi tra loro.(spesso non comprendendo nulla di ciclistica e doti dinamiche del mezzo provandole in città)
Ebbene per me il 4 cilindri non si batte.la fluiditá nel prendere giri..la tranquillità ai bassi (che per me è un pregio)e la possibilitá di avere una seconda "anima" volendo salire di giri personalmente la trovo impagabile.
Poi è arrivato il multistrada che ha azzerato tanti parametri grazie ad un insieme di cose ben amalgamate tra loro(elettronica in primis)..ma questa è un'altra storia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2