il lavoro qualificato ...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

il lavoro qualificato ...

Messaggio da jessi james » mer set 19, 2012 10:43 pm

nn viene pagato.. :lol2: tutti a far i froci con il kulo degli altri.. w il negro ... w i garage :ninja: :vaff: :pernacchio: certe discussioni son proprio belle :chiuso:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: il lavoro qualificato ...

Messaggio da Ulisse io » gio set 20, 2012 7:19 am

la vera piaga sono quelli che chiedono lo sconto pun non avendo problemi economici che stanno mettendo in ginocchio i qualificati squalificando il paese. mentre io farei mettere in ginocchio loro con la bocca aperta a chiedere lo sconto sfasciaitalia :roll:

si capiscono i doppi sensi? :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » gio set 20, 2012 9:53 am

Tu sei un carrozziere troppo caro. :asd2:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da jessi james » gio set 20, 2012 12:37 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:Tu sei un carrozziere troppo caro. :asd2:
:asd:

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da jessi james » gio set 20, 2012 12:38 pm

Ulisse io ha scritto:la vera piaga sono quelli che chiedono lo sconto pun non avendo problemi economici che stanno mettendo in ginocchio i qualificati squalificando il paese. mentre io farei mettere in ginocchio loro con la bocca aperta a chiedere lo sconto sfasciaitalia :roll:

si capiscono i doppi sensi? :(
somma.. :lol: :lol2:

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

R: il lavoro qualificato ...

Messaggio da ZheBest » gio set 20, 2012 1:22 pm

Il sconto lo chiedono sempre quelli ricchi sfondati...ma da sempre..io faccio capo sala in un ristorante pizzeria..lavoro in quel posto da 5 anni e da sempre i ricchi chiedono il sconto e in Piu vogliono licuore offerto e alla fine ai ragazzi non li lascia manco 10 centesimi di mancia...detto questo entrando in on topic..in ristorazione si cerca sempre personale...e vi elenco anche il.perché...
1 la gente sa che c'è crisi ma comunque sia hanno poca voglia di lavoro
2..nessuno dei giovani non hanno voglia di lavorare a venerdì sabato e domenica la sera o nelle feste..(ah ma io devo andare in discoteca..ah ma io esco con la donna a sabato)
3..se si lavora troppo(e troppo no eh.e troppo x me)
4 se li fai fare h in Piu si lamentano che voglio andare presto..se li fai fare h poche si lamentano che guadagna poco....
Detto questo ci sono anche delle persone che hanno davvero voglia di lavorare..1 pizzaiolo e li da 3 anni..il cuoco da 4 una barista da 12 anni..e siamo in 15 dipendenti il resto si cambia come al roulette...

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: il lavoro qualificato ...

Messaggio da zagor » gio set 20, 2012 1:24 pm

ZheBest ha scritto:..in ristorazione si cerca sempre personale...e vi elenco anche il.perché...
1 la gente sa che c'è crisi ma comunque sia hanno poca voglia di lavoro
2..nessuno dei giovani non hanno voglia di lavorare a venerdì sabato e domenica la sera o nelle feste..(ah ma io devo andare in discoteca..ah ma io esco con la donna a sabato)
3..se si lavora troppo(e troppo no eh.e troppo x me)
4 se li fai fare h in Piu si lamentano che voglio andare presto..se li fai fare h poche si lamentano che guadagna poco....
Detto questo ci sono anche delle persone che hanno davvero voglia di lavorare..1 pizzaiolo e li da 3 anni..il cuoco da 4 una barista da 12 anni..e siamo in 15 dipendenti il resto si cambia come al roulette...
quanto hai ragione.... :-?
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio set 20, 2012 1:46 pm

ho fatto anche io il cameriere lavorando per dieci (ed in nero)

ma il fatto di voler farci credere che sia un italia di sfaticati non mi va giu'.

fatti non fummo per essere infelici. se quello che dovrebbe essere lavoro porta infelicita', ti lascia vivere giusto giusto, diciamo cosi', e ti porta via la vita, allora non e' lavoro

se dopo aver lavorato ti resta solo un letto, la stanchezza, la frenesia del tempo che non ce la fai, i pensieri di non saper dove sbattere la testa, perche' comunque hai arretrati da pagare, dei cari da far pappare e la pappa scarseggia. beh questa ed altre cose non e' vita, e la fonte apparente di guadagno per procurarsi beni e servizi "non e' lavoro"

il lavoro non uccide

il lavoro non ti porta via la salute

non ti strappa via la vita

il lavoro e' lavoro se ti diverte

se ti da sodisfazioni

se ti porta tranquillita'

se non ti stanca

se ti fa vivere felice col giusto sapendo di non pretendere il troppo assai se si vuole che anche gli altri troppo assai abitanti del mondo abbiano il giusto ed una vita grosso modo come la tua. tendente al felice e non con lancetta fissa in zona rossa sangue e sofferenza.

piacerebbe anche a me affacciarmi in piazza san pietro con gente che mi lava i piedi e mi lecca il c u l o. o forse non mi piacerebbe, perche' le bave altrui non le voglio :asd:

ma e' ora di smetterla con sta storia della sofferenza sangie e tragedia. non abbiamo piu' da qualche millenno la candella accesa sulla testa con qualcuno che aspetta l'urlo di mu :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » gio set 20, 2012 2:11 pm

Ulisse io ha scritto:
...

il lavoro non uccide

se ti da sodisfazioni

se non ti stanca

se ti fa vivere felice col giusto sapendo di non pretendere il troppo assai se si vuole che anche gli altri troppo assai abitanti del mondo abbiano il giusto ed una vita grosso modo come la tua. tendente al felice e non con lancetta fissa in zona rossa sangue e sofferenza.

...
Sei nel paese sbagliato.
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » gio set 20, 2012 5:12 pm

gabbo40 ha scritto:
Ulisse io ha scritto:
...

il lavoro non uccide

se ti da sodisfazioni

se non ti stanca

...
Sei nel paese sbagliato.
Straquoto.
Io sono l'esatto contrario di quello che hai elencato caro mio Ulisse..

Rispondi