
e uala, cadavere mai ritrovato

http://www.lettera43.it/cronaca/usa-cuc ... 565038.htm
questo invece ha sbagliato qualche ingrediente

LA CONFESSIONE CHOC
Usa, cucina dell'orrore
A Los Angeles un cuoco ha ucciso la moglie e bollito il corpo in pentola.
Gli aveva chiuso la bocca con del nastro isolante, legato mani e piedi e poi era andato a dormire.
La mattina dopo David Viens ha trovato la moglie morta.
Ma lo chef di Thyme Contemporary Cafe, di Lomita, nella contea di Los Angeles, in California, non si è lasciato prendere dal panico.
RIMASTO SOLO IL CRANIO. E per far sparire il corpo ha pensato bene di farlo cuocere per quattro giorni, sommergendolo in un'enorme pentola di acqua bollente e poi versando il contenuto nelle fogne.
Alla fine dell'orribile cottura sarebbe rimasto solo il cranio della povera donna. Che David avrebbe nascosto in soffitta nella casa di sua madre a Torrance, anche se gli investigatori non lo hanno ancora trovato.
La macabra verità è risuonata nell'aula del tribunale di Los Angeles il 19 settembre, dove è stata ascoltata la registrazione della confessione di Viens agli investigatori, resa solo nel 2011.
CONFESSIONE DOPO ESSERSI BUTTATO DA SCOGLIERA. La scomparsa della donna risale al 2009, ma la verità è venuta a galla solo due anni dopo, quando Viens, sospettato di aver avuto un ruolo nella scomparsa della moglie, si buttò da un'altezza di 24 metri da una scogliera di Rancho Palos Verdes.
Ricoverato in ospedale per diverse fratture, Viens confessò l'omicidio e come aveva fatto a far sparire il cadavere.
Mercoledì, 19 Settembre 2012







