forse solo io mi ricordo le figure dimmerda che facevano a rotazione michelin e bridgestone...... buttando nel cesso immagine e investimenti.
si puo fare? ovvio che si ..... ma ripeto , cosa volete? spettacolo? competizione? gare incerte? costi sostenibili? parita di trattamento per i piloti? perche sta tutto qui il punto, diamoci una priorità .
Gioco delle gomme per tenere alto lo spettacolo
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Gioco delle gomme per tenere alto lo spettacolo
beh non è che glielo prescrivesse il medico di partecipare al motomondiale...Nemek ha scritto:forse solo io mi ricordo le figure dimmerda che facevano a rotazione michelin e bridgestone...... buttando nel cesso immagine e investimenti.
si puo fare? ovvio che si ..... ma ripeto , cosa volete? spettacolo? competizione? gare incerte? costi sostenibili? parita di trattamento per i piloti? perche sta tutto qui il punto, diamoci una priorità .
.. e soprattutto, non è che Pirelli e Bridgestone abbiano fatto un figurone quest'anno, tra monza, chattering e pezzi di gomma che si staccano (Rossi). L'effetto scaricabarile c'è ancora, come c'era prima.
L'obiettivo di un campionato mondiale dovrebbe essere quello di valorizzare l'eccellenza a livello mondiale.
Non un monomarca motore (Moto2), non un monomarca gomme.
Le figure demmerda oltretutto si fanno quando un team è costretto a stare con te per tutta la stagione e tu non riesci a dargli le gomme che vuole (vedi Rossi con michelin), se può cambiare a stagione in corso, non ha nulla da recriminare.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Gioco delle gomme per tenere alto lo spettacolo
Si ma poi torniamo ai discorsi delle gomme per gli "ufficiali" che sono le migliori, e le gomme del resto del mondo che fanno schifo
Un po' come quando portavano la gommina del sabato sera .....
Cioè ...... almeno adesso c'è il sorteggio e la sfortuna dovrebbe essere distribuita ....
Un po' come quando portavano la gommina del sabato sera .....
Cioè ...... almeno adesso c'è il sorteggio e la sfortuna dovrebbe essere distribuita ....