_GM_ ha scritto:Il Signor Boateng, è indegno di portare quel numero sulla maglia. Non ne imbrocca una manco a piangere quindi, ciapa su i fischi e porta a ca, scarsone del menga.
Il Boa non ha giocato bene ma i fischi non li merita...lui si sbatte...forse esagera nel prendersi responsabilità e prova a tirare da tutte le posizioni.
_GM_ ha scritto:
Pazzini nel primo tempo è più statico del peggior Pippardero, all'ingresso di El Shaarawy, che prende in mano il Milan, tutti la toccano di testa tranne chi?? Ovvio no?
Siete VOI che lo ergevate a DIo dopo la tripletta con il Bologna...il pippa è almeno 3 gradini sopra Pazzini..e lo dimostrano i 149 goals in serie A! Mica pizza e fichi!
_GM_ ha scritto:
E ne ho pure per Mr. Allegri.
Allegri non ha colpe specifiche...ma andrebbe cambiato per dare una scossa all'ambiente...ormai l'ambiente lo rigetta...io chiamerei Costacurta...che nello spogliatoio si farebbe sentire! Dei giocatori attuali...pochissimi hanno giocato assieme a lui (credo solo Ambrosini, Abbiati e Bonera)...e questo ne rafforzerà l'autorità!
_GM_ ha scritto:
Che senso ha mettere la Emanuelson? Tra un pò lo vedremo pure in porta, tanto è versatile
A me Emanuelson piace...combina sempre qualcosa...poi non può fare tutto lui...però almeno corre e crea qualcosa...non lo si può crocifiggere se poi sbaglia qualcosa!
_GM_ ha scritto:
Che senso ha mettere Pazzini la davanti se non hai giocatori a disposizione che crossano in area?
E' dai tempi di Bierhoff che il milan non crossa!
_GM_ ha scritto:
Che senso ha prendere Bojan per lasciarlo svernare in panchina? Non sarà Messi, ma in mezzo a sto mare di mediocrità, buttalo nella mischia..
Quoto...io Bojan lo farei giocare tutta la vita...tridente Robinho-Bojan-El Shaarawi...Bojan và messo nei 16 metri...lì è letale perchè ha un grandissimo senso del goal...non può giocare a 35 metri dalla porta!!!
_GM_ ha scritto:
Detto questo, spero che ritornino presto Binho e Pato ma anche Tontolivo che almeno un pò di geometrie in teste le ha..
Binho e Dormolivo ok...ma Pato lasciamo perdere...tornerà e si romperà di nuovo!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea