(VE) SV 650S 2002
(VE) SV 650S 2002
E' arrivato anche per me il momento di vendere la mia motina. Dopo un bel po' di anni insieme..è arrivato il momento di venderla. Probabilmente a breve dovrò dotarmi di un auto, mantenere due assicurazioni non è pensabile al momento e oltretutto la moto nelle ultime due stagioni l'ho usata davvero poco.
E' una Sv a carburatori, versione S, con circa 49000km (probabilmente meno, ma ho staccato la batteria, appena la riattacco un secondo aggiorno). Ha bisogno di una rinfrescatina. Circa 7000km gli avevo cambiato i filtri e le pastiglie. La scorsa primavera ho montato un treno di pilot power, che sono ancora all'80% (c'ho fatto 3'000km e tutti tranquillo, da solo e senza tirare). A suo tempo avevo montato il kit di dilone (ant e post) in modo da renderla meno mollacciona. Qualche tempo fa (non ricordo esattamente) avevo cambiato anche il regolatore di tensione (me ne aveva bruciati due). A breve posterò le foto. Non ho velleità di venderla a milioni di euro. Le quotazioni parlano di cifre fuori dal mercato.. mi basterebbe realizzare un po' più di un millino...diciamo 1300€. Al limite se qualcuno ha venduto già per demolizione l'sv e sa indicarmi qualcuno che è interessato mi fa un piacere.
E' una Sv a carburatori, versione S, con circa 49000km (probabilmente meno, ma ho staccato la batteria, appena la riattacco un secondo aggiorno). Ha bisogno di una rinfrescatina. Circa 7000km gli avevo cambiato i filtri e le pastiglie. La scorsa primavera ho montato un treno di pilot power, che sono ancora all'80% (c'ho fatto 3'000km e tutti tranquillo, da solo e senza tirare). A suo tempo avevo montato il kit di dilone (ant e post) in modo da renderla meno mollacciona. Qualche tempo fa (non ricordo esattamente) avevo cambiato anche il regolatore di tensione (me ne aveva bruciati due). A breve posterò le foto. Non ho velleità di venderla a milioni di euro. Le quotazioni parlano di cifre fuori dal mercato.. mi basterebbe realizzare un po' più di un millino...diciamo 1300€. Al limite se qualcuno ha venduto già per demolizione l'sv e sa indicarmi qualcuno che è interessato mi fa un piacere.
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
Re: (VE) SV 650S 2002
Ciao Jacob,
io sarei interessato a due pezzi in particolare, nel caso la vendessi anche smontata!
La pedana destra completa di leva del freno e il radiatore.
Se la smonti mi potresti dire quanto vuoi per quei due pezzi comprensivi di spese di spedizione?
Grazie!
io sarei interessato a due pezzi in particolare, nel caso la vendessi anche smontata!
La pedana destra completa di leva del freno e il radiatore.
Se la smonti mi potresti dire quanto vuoi per quei due pezzi comprensivi di spese di spedizione?
Grazie!
Ciao
Per 1200 ti vendo pedana, radiatore e moto attaccati a parte gli scherzi...non vorrei smembrare.
Uppette
Per 1200 ti vendo pedana, radiatore e moto attaccati a parte gli scherzi...non vorrei smembrare.
Uppette
Riuppete qualcuno ha al limite un contatto per vendere la moto per demolizione/estero? Grazie mille
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Io ho un numero per venderela e portarla all'estero.Jacob ha scritto:Riuppete qualcuno ha al limite un contatto per vendere la moto per demolizione/estero? Grazie mille
Gli dovevo vendere la mia e tutta originale mi dava 400 euro !
Ormai mi ero rassegnato a venderla a lui ... Poi l'ho venduta ... Raccattato 650 euro.
Vedi un po' ... Se ti interessa fammi sapere in mp.
In bocca a lupo per la vendita.
PRIMA DOPO
Guarda..io uppo nella speranza che qualcuno se la accatti e nel frattempo proverò a contattare il tipol, anche se 400 € sono una miseria.
Uppo a un millino. Trattabile! Dai ragazzi
Up .. trattabile!Sopra vi ci dò anche un cavalletto posteriore e un paio di lt di olio motore (devo fare spaziooooooo!)
aggiungi foto altrimenti sara dura venderla,e chilometraggio