riposseduto ha scritto:Bravi tutti, Bravo Lorenzo, Bravo Rossi... ma a tutti voi è scappato il più bravo della giornata.
i meccanici di Pedrosa hanno spostato la moto dalla grigia alla corsia box sul cavalletto anteriore causa ruota bloccata.. e fin qui ok.
Quando la ruota si è sbloccata un solo meccanico ha spinto a retromarcia la moto di pedrosa fino al suo posto in griglia.
la spingeva a marcia indietro, e fin qui sempre ok... ma correva con la moto davanti!!!!!!
era davanti al cupolino con la mano destra sul semimanubrio sinistro e col sinistro sul destro.
Li ho capito che TUTTI quelli che girano nel circus sono dei fenomeni, meccanici compresi.
Avete capito il grado di difficoltà? ci volete provare a spingere la vostra SV correndo a marcia indietro?
Pazzesco, complimenti al meccanico.
notato anche io e l'ho fatto notare alla mia ragazza: "una roba del genere non riuscirei mai a farla".
d'altra parte, non è la prima volta che mi stupisco di come lavorino: qualche tempo fa hanno inquadrato il meccanico tatuazzato di Lorenzo che sostituiva i dischi freno anteriori..... beh ci avrà messo 2 minuti in tutto, entrambi i dischi, con una chiave a T.
io ce ne metto 20 sudando e con la lingua di fuori. pazzesco.
Per non parlare di quando hanno sostituito il motore a Biaggi nell'interruzione di gara qualche tempo fa (cos'era, Monza? boh). anche lì... un lavoro di 1 giorno in 1 ora.
Tornando alla gara... beh contentissimo per Rossi, ma per il resto una gara da dimenticare: Pedrosa ha perso il mondiale (povero, non per colpa sua), le restanti gare saranno un lento incedere di lorenzo verso il suo secondo titolo. Noia.
Ps: deluso da Rea, ma forse è ancora presto... e peccato per il Dovi che comunque la sua discreta gara l'ha fatta.
Quoto comunque chi dice che Lorenzo è maturato molto, tra le interviste che sento di recente le sue sono le più sensate e mature... certo è facile quando si sta vincendo, ma è comunque un ragazzo intelligente e non parla più a sproposito come un tempo.