IPhone 5 e' tra noi, eccolo in anteprima per SV-Italia
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: IPhone 5 e' tra noi, eccolo in anteprima per SV-Italia
Il vostro mega-super-tera-giga-iper-cellulare vi permette di essere utilizzato come navigatore anche in moto ed usarlo con i guanti indossati? Il mio si! 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh io al mio cell in moto ci parlo... ma per curiosità: che telefono hai?cucciolotto ha scritto:Il vostro mega-super-tera-giga-iper-cellulare vi permette di essere utilizzato come navigatore anche in moto ed usarlo con i guanti indossati? Il mio si!
-
- Ulisse io
- Contatta:
gratuito e' gratuito anche il corriere. ci mancherebbe che debba tirar fuori altri soldi il consumatore.killeradicator ha scritto: mah che io sappia per il primo anno dovrebbe essere gratuito... ok non il corriere, ma basta andare nel centro Apple e te lo sostituiscono. al mio vecchio 3GS era andata così, e in effetti è una bella cosa.
solo che per la multinazionale sei una spesa prevista

piuttosto parliamo del costo significativo della telefonata per arrivare all'operatore e far aprire la pratica di sostituzione e o riparazione. quel costo non ci dovrebbe essere

e poi da noi in italia la garazia legale di due soli anni e' un po pochina
-
- Ulisse io
- Contatta:
comunque il mio telefonino ha dieci sim

massimo risparmio

massimo risparmio

-
- Paletta Racing
The flame ha scritto:Qualcuno poi gentilmente spieghi a gidea che anche se fa la furbata del secolo e lo prende in usa poi qui non funzionerà mai in 4g!!
thanks!
... mal comune, mezzo gaudio ...
The flame ha scritto: credo di essere uno fra i pochi che se lo comprera' perche':
- me lo posso permettere
- lo uso anche per lavoro e ho gia comprato le app che usero' anche con questo
- adoro il sistema operativo e mi ci trovo bene, come una volta adoravo nokia e non sono mai riuscito ad adattarmi ad altri
- ottima compatibilita' con il mio portatile (mac)
ma soprattutto: dolce prepuzio umano MI PIACE E QUINDI ME LO COMPRO INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE UNA MANICA DI FAN BOY POSSONO DIRE!
Il cambio euro/dollaro a 1,31 rende tutto più sopportabile ...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
effettivamente non e' che lo usi per lavoro.........gidea75 ha scritto:The flame ha scritto:Qualcuno poi gentilmente spieghi a gidea che anche se fa la furbata del secolo e lo prende in usa poi qui non funzionerà mai in 4g!!
thanks!
... mal comune, mezzo gaudio ...
The flame ha scritto: credo di essere uno fra i pochi che se lo comprera' perche':
- me lo posso permettere
- lo uso anche per lavoro e ho gia comprato le app che usero' anche con questo
- adoro il sistema operativo e mi ci trovo bene, come una volta adoravo nokia e non sono mai riuscito ad adattarmi ad altri
- ottima compatibilita' con il mio portatile (mac)
ma soprattutto: dolce prepuzio umano MI PIACE E QUINDI ME LO COMPRO INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE UNA MANICA DI FAN BOY POSSONO DIRE!
Il cambio euro/dollaro a 1,31 rende tutto più sopportabile ...

In Scotch Whisky we trust...

-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Devo dire che ero indeciso, ma adesso che ho saputo che in italia stanno testando la rete LTE penso che ci farò un pensierino. Aspetterò però un paio di mesi in modo da essere sicuro che non ci siano sorpresine iniziali. Non m'interessa lodare o denigrare questo o quello, però devo dire che ho sempre usato prodotti Apple, e la facilità d'uso e la semplicità di funzionamento mi aggradano.
Passo già molto tempo a cercare di fare funzionare le cose che stentano. La mia compagna per motivi di lavoro è obbligata ad usare winzozz e ha sempre problemi. Io Mac niun.
Passo già molto tempo a cercare di fare funzionare le cose che stentano. La mia compagna per motivi di lavoro è obbligata ad usare winzozz e ha sempre problemi. Io Mac niun.

TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL