E' da ieri che sbavo...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Re: E' da ieri che sbavo...

Messaggio da Twostrokes » lun set 17, 2012 11:31 am

killeradicator ha scritto:le mie fonti dicono che, prima dell'estate, la messa in produzione fosse prevista a metà 2013. Adesso si parla di 2014... con un design di 3 anni prima??

non ci credo neanche se mi pagano.
Se nel 2014 Alfa Romeo sarà ancora nel gruppo Fiat sarà già una bella sorpresa, se fanno anche quest'auto.. significa invece che l'ha comprata qualcuno che la considera una marca vera e non uno sticker sportivo.
Già, però é un peccato, perché un progetto così ambizioso presentato in un periodo così burrascoso lo trovo uno spreco di risorse (o un bel modo per fare marketing). Spero di sbagliarmi :roll: :roll:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun set 17, 2012 11:34 am

Ad essere bastardi...
Skoda
Seat
Vw
Audi
Lamborghini

Tutti sticker? :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun set 17, 2012 12:12 pm

pike ha scritto:Ad essere bastardi...
Skoda
Seat
Vw
Audi
Lamborghini

Tutti sticker? :asd:

da che sappia, sulle Lambo non montano i motori della A4.... al massimo il contrario :D :D
quindi no, non solo sticker, anche se in parte sì (tra una A1, una Polo, e una Ibiza cambia.... giusto lo sticker).

Ma quello ci sta, alla fine si risparmiano i costi... però sia Alfa sia Lancia non sono altro che pallide ombre rispetto al passato (soprattutto quest'ultima). è un pò un peccato, e la cosa è ribaltata anche sugli investimenti.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 17, 2012 12:14 pm

Fonti amiche mi dicono che uscirà nel duemilacredici :asd2:

A parte gli scherzi, avendo una 147 ed essendo appasionato di auto seguo un pò le vicissitudini del marchio e la vedo buia.

Inoltre ad Alfa manca tutto per es:

Mito a 5 porte

Berlina ed ammiraglia

Sportwagon

un duetto

ecc..

Confido vivamente in VAG :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun set 17, 2012 12:26 pm

No, sulla Gallardo montano lo stesso V10 della R8 però. E non solo quello.

Concordo che entrambe siano state svuotate di tante cose, ma lo stato di Fiat e di PSA è quello del mercato. Coreani e VAG sono in controtendenza, ma sono gli unici.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 17, 2012 12:33 pm

PSa e nella pupu ancora più di Fiat, per non parlare di Opel eppure continuano a tirar fuori roba.

Maglioncino invece ci propina robaccia made in USA (vedi la povera Lancia)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun set 17, 2012 12:38 pm

Visto che mi parli di Opel... sai darmi qualche criterio di ricerca per raccontare che cacchio succede? Mi giunge nuova che abbia gravi problemi.
PSA secondo me fra un po' fa Crack e regalano anche quella alla Renault.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 17, 2012 12:52 pm

E' un pò vecchiotto (marzo 2012), ma leggi qua :wink:

http://www.automotivespace.it/bmw1/cron ... iato-opel/" onclick="window.open(this.href);return false;

Quattroruote parla della crisi di Opel nei due precedenti numeri, nonostante la bontà del prodotto e la voglia di proporre qualcosa di nuovo (tipo le future Mokka e Adam).
ImmagineImmagine

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » lun set 17, 2012 10:11 pm

Opel aveva già rischiato di inabissarsi qualche anno fa, ma con un' iniezione di liquidità e buone idee si era risollevata.
Non mi permetto di additare questo o quel gruppo automobilistico x aver presentato modelli "sbagliati", perchè ci sono tutti dentro. :roll:
Gli unici numeri che non mi tornano sono quelli del gruppo WW. Nonostante stiano attuando una politica di prezzi molto aggressiva,
mi risulta che, almeno qui in Italia, la casa madre stia aiutando tramite l'importatore, le concessionarie, che hanno avuto un calo pauroso,
con numeri che non rispecchiano per nulla quello che riportano i media. :why:
Comunque, benvengano i costruttori più coraggiosi che propongono modelli come la 4C !!! :worthy:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Rispondi