Essevuista Inside ha scritto:Vabbe niente non si riesce a ragionare..parli di perculamenti quando l unico ad andare sul personale sei stato tu!
detto questo ancora mancano ste foto!se vuoi percularmi su questo almeno mostraci le tue imprese
Visto che sono vecchio e faccio viaggi da vecchio aspetto almeno di vedere i tuoi itinerari!hai qualche anno piu di me sicuro non sfiguri sull argomento,no?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io???
fammi capire tu tiri fuori sto post:
Essevuista Inside ha scritto:Raccontaci tu come fa un calabrese, che vive a monza, che tifa una squadra di torino e un pilota marchigiano!ti piace vincere facile col tuo cbr 929 km in tre anni?AHAHAHAHAAHSHAHAH
ovvero da dove vengo...che squadra tifo...che pilota tifo e che utilizzo faccio della moto...io ti rispondo così:
indegno2000 ha scritto:come fa un romano...che tifa Roma...che tifa un pilota romano a non vincere mai un caxxo?!?!!?

ah dimenticavo...che ha meno di 30 anni e già pensa alle moto da anziano...che fa giri turistici dove l'unica piega seria che ha visto quella moto è quando è stata messa sul cavalletto!!!

ovvero da dove vieni...che squadra tifi...che pilota tifi e che utilizzo ne fai della moto!!
tu poi parti sul personale:
Essevuista Inside ha scritto:Meglio non vincere un caxxo ma tifare i colori della propria città ,che fare la mignott a (sportivamente parlando ahahahaah
Ahaahhaahhaha che spettacolo ahahahah un cbr per fare casa ufficio ahahahahaoddio muoio sei una barzelletta ahahahhahahahaha
Da quanto è che non fai un uscita index?davvero quanto?dai dai diccelo!posta la foto della tua ultima uscita dalla lombardia ahahahahaah
O l hai gia venduta per uno SCOOTERONE HAHAAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA
e io ti rispondo sullo stesso tono:
indegno2000 ha scritto:fammi capire...a 30 anni pensi ancora che le cose importanti sono "fare la foto sotto al cartello del passo appena fatto??"....

eh...sò soddisfazioni quelle!!

cos'è che non ti è chiaro???
sulle foto...magna tranquillo non le metto!!