Son contento però...
![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Ci hai preso! Con Pedrosa in pista magari faceva proprio terzo.Pal ha scritto:mi farebbe piacereNemek ha scritto:domani Rossi arriva 3°
quotoindegno2000 ha scritto: comunque sta gara dimostra taaaaaaaaaaante cose...se la Ducati c'è...Rossi resta un pilota bollito!!
Rossi non ha vinto nulla...da più di 2 anniZheBest ha scritto:Ups ha vinto rossi..e adesso si scatenano i ducatisti e antirossisti..ovviamente grande Rossi..bella gara..
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Hum... Sepang 2010 mi sembra che sia a meno di 2 anni fa... quisquilie, ma meno.Sbenga ha scritto:Rossi non ha vinto nulla...da più di 2 anni
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
vero in parte...Lorenzo in un'intervista ha detto che non riusciva comunque ad andare più di così! infatti diciamo che era un pò stranito del fatto che i tempi di gara erano molto simili a quelli dell'anno scorso (che c'erano le 800)...e ha anche ammesso che probabilmente se Pedrosa non fosse caduto...probabilmente gli sarebbe stato davanti.pike ha scritto:Lorenzo ieri non aveva motivo, dopo la caduta di Pedrosa, di spingere al massimo....
Io non ho visto la gara e non sono in condizioni di contestare questo.indegno2000 ha scritto:vero in parte...Lorenzo in un'intervista ha detto che non riusciva comunque ad andare più di così! infatti diciamo che era un pò stranito del fatto che i tempi di gara erano molto simili a quelli dell'anno scorso (che c'erano le 800)...e ha anche ammesso che probabilmente se Pedrosa non fosse caduto...probabilmente gli sarebbe stato davanti.![]()
parole sue eh...l'ho visto nell'intervista fatta da Porta!!