Ducati prende per la giacchetta Infront...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Ducati prende per la giacchetta Infront...

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 1:45 pm

niko' non vedo la foto! Colpa mia, ma che c'e' scritto??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio set 13, 2012 2:01 pm

Desmosedici ne hanno vendute 1500 solo nel 2007...se non ricordo male basta aver prodotto 2000 esemplari stradali...

Comunque sia, purtroppo, Infront : Ducati = Dorna : Honda
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven set 14, 2012 9:41 am

nikovic ha scritto:
pike ha scritto:Fabrizio ha definito più volte la RSV4 come un prototipo. Polemicamente, ma non so poi mica quanto.
Ma quando rsv4 ha vinto il mondiale lo ha fatto con la distribuzione a cascata di ingranaggi o sbaglio?? Tanto che ci furono polemiche visto che la stradale aveva la distribuzione tradizionale, e fecero il kit. Per me comunque dovrebbe esserci un ente super partes, che crea il regolamento, senza essere influenzato da questo o da qullo. E in questo ti Quoto Pike.
Vero.. la RSV4 aveva la cascata di ingranaggi e la 999 di bayliss era un prototipo che aveva poco in comune con quella che potevi trovare dal concessionario.
Sul discorso della D16 sono d'accordo è tradizione ducati correre con il due.. tradizione e scelta.
Se avessero deciso di correre cn la d16 per quanto mi riguarda non avrei mosso alcuna obiezione.. moto immatricolabile.. ok corri. Un po' come facevano nei rally con le auto di gruppo B (come la delta S4).
Quello che non sopporto è questo continuo piagnisteo... la ducati non è competitiva non per i 6kg di zavorra ma per il fatto che non si sta impegnando come sa in SBK. Se avessero avuto un team ufficiale non vi preoccupate.. zavorra si zavorra no sarebbero stati competitivi.
Riguardo a Fabrizio (pilota che mi piaceva molto.. ) farebbe meglio a dare gas ed ha tenere chiusa la bocca.. ha avuto grandi occasioni per mettere in mostra il suo talento ed invece ha fatto solo grandi disastri.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 14, 2012 10:52 am

ne devono vendere 1500 il primo anno e 2000 gli anni seguenti.... dubito che di Desmosedici ne abbiano vendute così tante.

e comunque non avrebbe senso: la Superbike serve per sponsorizzare moto che si possono acquistare, altrimenti è sufficiente guardare la Motogp.
non credo proprio che a Ducati interessi sponsorizzare una moto da 60.000 euro, che di tradizione Ducati ha solo lo stemma.
non lo farebbero mai, e a ragione: sarebbe stupido.

continuo a dire che il regolamento ha già un meccanismo automatico di autoregolazione: la zavorra si mette o si toglie in base ai risultati, se la ducati fosse del tutto non competitiva, avrebbero già tolto la zavorra.

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » ven set 14, 2012 10:56 am

killeradicator ha scritto:ne devono vendere 1500 il primo anno e 2000 gli anni seguenti.... dubito che di Desmosedici ne abbiano vendute così tante.

e comunque non avrebbe senso: la Superbike serve per sponsorizzare moto che si possono acquistare, altrimenti è sufficiente guardare la Motogp.
non credo proprio che a Ducati interessi sponsorizzare una moto da 60.000 euro, che di tradizione Ducati ha solo lo stemma.

continuo a dire che il regolamento ha già un meccanismo automatico di autoregolazione: la zavorra si mette o si toglie in base ai risultati, se la ducati fosse del tutto non competitiva, avrebbero già tolto la zavorra.
non mi sembra di aver mai letto da nessuna parte che la ducati abbia mai pensato di correre in sbk con la d16. se non sbaglio ne hanno fatte 1500 e basta era una serie limitata.
Immagine.Immagine.[img]

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven set 14, 2012 10:58 am

Pal ha scritto:
killeradicator ha scritto:ne devono vendere 1500 il primo anno e 2000 gli anni seguenti.... dubito che di Desmosedici ne abbiano vendute così tante.

non mi sembra di aver mai letto da nessuna parte che la ducati abbia mai pensato di correre in sbk con la d16. se non sbaglio ne hanno fatte 1500 e basta era una serie limitata.
no infatti, rispondevo a Neeko... anche secondo me non gli è mai passato per l'anticamera del cervello di omologare quella moto per la SBK, sarebbe persino dannoso a livello d'immagine (produci bicilindriche ma vinci solo con i 4)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

R: Ducati prende per la giacchetta Infront...

Messaggio da Teobecks » ven set 14, 2012 12:18 pm

La Dm16 non è serie limitata tanto che è ancora a listino

Il primo lotto era di 1500 finite prima di dicembre ed erano vendute ad un prezzo inferiore del listino

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Re: R: Ducati prende per la giacchetta Infront...

Messaggio da Pal » ven set 14, 2012 12:41 pm

Teobecks ha scritto:La Dm16 non è serie limitata tanto che è ancora a listino

Il primo lotto era di 1500 finite prima di dicembre ed erano vendute ad un prezzo inferiore del listino

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
a me risulta diversamente....non è più a listino e dopo le prime 1500 non ne hanno più fatte. se ne trovano ancora nuove da immatricolare ma fanno sempre parte delle 1500 prodotte.
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi