Prova Mv Agusta F3
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Prova Mv Agusta F3
Domani andrò a provare questa...sono proprio curioso!
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 K3
Re: Prova Mv Agusta F3
La signorina???
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ce l'ha un amico, è passato dall'R6 a questa
ne è strasoddisfatto, e la moto è veramente bella
ne è strasoddisfatto, e la moto è veramente bella
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ti sei iscritto online o vai a provarla e basta?
volevo provarla anche io... è una delle tre opzioni per la mia futura moto (assieme a Speed Triple e Tuono V4)
volevo provarla anche io... è una delle tre opzioni per la mia futura moto (assieme a Speed Triple e Tuono V4)
-
- Moderator
killeradicator ha scritto:ti sei iscritto online o vai a provarla e basta?
m'è arrivata la newsletter di Pogliani (un concessionario qui a Milano) che questo weekend facevano provare alcune Mv Agusta (F3-F4-Brutale)
R: Prova Mv Agusta F3
Provata..moto senza un senso logico se non tra i cordoli.
Motore sfrullinante ..cattivissimo.posizione di guida estrema.dimensioni da 125.
Rifiniture discrete.
Per fare il tempo in pista gli preferisco la quasi totalita della concorrenza.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Motore sfrullinante ..cattivissimo.posizione di guida estrema.dimensioni da 125.
Rifiniture discrete.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Prova Mv Agusta F3
concordo con l'affermazione sulle finiture, mi sarei aspettato di più.Essevuista Inside ha scritto:Provata..moto senza un senso logico se non tra i cordoli.
Rifiniture discrete.
e concordo che è minuscola, veramente minuscola.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
motore cattivo posizione estrema piccola.....la moto per me! dubito sia più scomoda del 748, quindi ci sono abituato.Essevuista Inside ha scritto:Provata..moto senza un senso logico se non tra i cordoli.
Rifiniture discrete.
..[img]
allora non è la mia motosniper765 ha scritto:concordo con l'affermazione sulle finiture, mi sarei aspettato di più.Essevuista Inside ha scritto:Provata..moto senza un senso logico se non tra i cordoli.
Rifiniture discrete.
e concordo che è minuscola, veramente minuscola.
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Moderator
prova fatta.
concordo sulle finiture...alcune plastiche sono veramente orrende (parafango anteriore,specchietti).
però ragazzi che mezzo...davvero non mi sarei mai aspettato un 600 così! motore bello aggressivo...sempre pronto e con un buon allungo...mi ha sorpreso e colpito. diciamo che non è docile...ma a me le moto così piacciono...quelle dal caratterino pepato!
la frenata è ottima...ai livelli del CBR...lo forca davanti forse era un pochino "molle" ottima per le asperità...un pò fastidiosa in frenata...ma nulla di che! la posizione per me è decisamente comoda...decisamente meno la sella...o meglio lo strato di spugna che ci hanno messo!! spacca sedere e schiaccia le balle e se ci aggiungiamo il caldo estremo che ti arriva in quella zona appena ti fermi al semaforo...il rischio di impotenza è altissimo!!
il sound...raga il sound è qualcosa di meraviglioso...una goduria davvero...a ogni apertura e ad ogni scalata me la ridevo nel casco!!
riassumendo...per me è una moto fantastica...ma secondo me troppo cara (11.000€) e meno esclusiva della sorellona F4 (che è di un altro pianeta).
concordo sulle finiture...alcune plastiche sono veramente orrende (parafango anteriore,specchietti).
però ragazzi che mezzo...davvero non mi sarei mai aspettato un 600 così! motore bello aggressivo...sempre pronto e con un buon allungo...mi ha sorpreso e colpito. diciamo che non è docile...ma a me le moto così piacciono...quelle dal caratterino pepato!
la frenata è ottima...ai livelli del CBR...lo forca davanti forse era un pochino "molle" ottima per le asperità...un pò fastidiosa in frenata...ma nulla di che! la posizione per me è decisamente comoda...decisamente meno la sella...o meglio lo strato di spugna che ci hanno messo!! spacca sedere e schiaccia le balle e se ci aggiungiamo il caldo estremo che ti arriva in quella zona appena ti fermi al semaforo...il rischio di impotenza è altissimo!!
il sound...raga il sound è qualcosa di meraviglioso...una goduria davvero...a ogni apertura e ad ogni scalata me la ridevo nel casco!!
riassumendo...per me è una moto fantastica...ma secondo me troppo cara (11.000€) e meno esclusiva della sorellona F4 (che è di un altro pianeta).
-
- Pilota Ufficiale
A me fa sbavare!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare