Melandri Vs Biaggi !!!
Melandri Vs Biaggi !!!
....chi vince ???
Melandri tutta la vita !!!!!
Max
Max
Ultima modifica di max-xtz il ven set 14, 2012 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: Melandri Vs Biaggi !!!
Biaggi!!!
Semplice, "pulita", senza plastica (almeno a vista) e sembra anche più simpatica...poi è mamma...anzi...è MILF
Comunque mi riservo di provarle entrambe prima di dare un giudizio definitivo
Poi oh...non è che Manuelona mi fa schifo eh...
Semplice, "pulita", senza plastica (almeno a vista) e sembra anche più simpatica...poi è mamma...anzi...è MILF
Comunque mi riservo di provarle entrambe prima di dare un giudizio definitivo
Poi oh...non è che Manuelona mi fa schifo eh...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se la pedron avesse le tette della raffaetà vincerebbe lei, ma così non è.
per me vince la melandra.
per me vince la melandra.
Ovviamente la Pedron!
Al di là del fatto che di viso è più carina (mica che la Raffaetà si butti, tutt'altro), sopporta Biaggi quindi è santa per definizione
Al di là del fatto che di viso è più carina (mica che la Raffaetà si butti, tutt'altro), sopporta Biaggi quindi è santa per definizione
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
paragone quasi offensivo..oltre ad essere più bella, la Pedron ha una raffinatezza ed uno stile che quel troione non avrà in tre vite
-
- Administrator
ne sei convinto perchè è quello che ti fanno vedere le telecamere o perchè la conosci?Essevuista Inside ha scritto:paragone quasi offensivo..oltre ad essere più bella, la Pedron ha una raffinatezza ed uno stile che quel troione non avrà in tre vite
Essevuista, non siamo in spam, ed affibbiare un termine simile ad una donna mi sembra quantomeno piuttosto rozzo.
Di certo la Pedron è più "sostenuta", la Raffaetà sembra una adolescentona rimbalzante
Di certo la Pedron è più "sostenuta", la Raffaetà sembra una adolescentona rimbalzante
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
la Pedron tutta la vita..
l'altra è una bella figliuola ma l'altra mi "ispira" di più..
l'altra è una bella figliuola ma l'altra mi "ispira" di più..
R: Melandri Vs Biaggi !!!
Scusami pike,ma sono un rozzo ignorante..cerca di passare sopra le mie volgarità
si sniper posso fare un confronto live per entrambe.una vista per una giornata intera a misano sculettare e fare l oca giuliva per i box,in attesa di mettersi in mostra dinanzi a qualsiasi telecamera la inquadrasse nelle prossimità di 100mq.
L altra (non ti descrivo la situazione) è invece ragazza posata,molto educata ed assolutamente non ossessionata dal mettere in mostra tette e kulo come la sua "rivale" raffaettá.
È la mia impressione ovviamente,non devo convincere nessuno del contrario..salumi e baci a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si sniper posso fare un confronto live per entrambe.una vista per una giornata intera a misano sculettare e fare l oca giuliva per i box,in attesa di mettersi in mostra dinanzi a qualsiasi telecamera la inquadrasse nelle prossimità di 100mq.
L altra (non ti descrivo la situazione) è invece ragazza posata,molto educata ed assolutamente non ossessionata dal mettere in mostra tette e kulo come la sua "rivale" raffaettá.
È la mia impressione ovviamente,non devo convincere nessuno del contrario..salumi e baci a tutti
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Cioè ..... ma che immagine avete messo .... ma almeno mettete una dove le ragazze si vedono bene!!!!
-
- Administrator
Re: R: Melandri Vs Biaggi !!!
la mia era nulla più che una domanda. se davvero la manuela è poco più (o poco meno) che un'oca giuliva... beh, un po' in basso mi scende. ma la preferisco comunque alla biaggia (cioè la moglie di biaggi).Essevuista Inside ha scritto:Scusami pike,ma sono un rozzo ignorante..cerca di passare sopra le mie volgarità
anche io ho visto/incontrato/avvicinato persone più o meno famose (non molte a dire il vero, e di rado grandi gnocche) e ci sta che l'impressione che ne danno le interviste/telecamere sia ben diversa da quello che sono in realtà, quindi ci sta tutto che le impressioni sono quelle che sono.
per concludere: "saluMi e baci" l'hai scritto di proposito vero? mi sono ribaltato dalla sedia...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
per la pedron:
per la manuelona:
dipende uno che ci deve fare....
per la manuelona:
dipende uno che ci deve fare....
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
cioè io le ho viste entrambe da molto vicino...
la manuela è una ragazza bella, appariscente, fisicata, diciamo nel complesso una bella dolce bevanda a base di fiori di guaranà come ce ne sono tante
la pedron è su un altro pianeta.trasuda classe e femminilità anche dai lobi delle orecchie, secondo me una delle 2-3 piu belle miss degli ultimi 20 anni
penso che non si possano confrontare
la manuela è una ragazza bella, appariscente, fisicata, diciamo nel complesso una bella dolce bevanda a base di fiori di guaranà come ce ne sono tante
la pedron è su un altro pianeta.trasuda classe e femminilità anche dai lobi delle orecchie, secondo me una delle 2-3 piu belle miss degli ultimi 20 anni
penso che non si possano confrontare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Santa. non è che per sopportare una vita con un miliardario bisogna essere sante, anzi......pike ha scritto:Ovviamente la Pedron! sopporta Biaggi quindi è santa per definizione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Avrei scelto Manuelona, ma mi hai fatto vedere la questione da un lato che non conoscevo bene! Da questo punto di vista voto Pedron.Che classe e che eleganza!Nemek ha scritto:Cioè ..... ma che immagine avete messo .... ma almeno mettete una dove le ragazze si vedono bene!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
la manuelona è una donna da motociclista, la Pedron è sostenuta come se ce l'avesse solo lei.
La pedron è solo molto più brava a non far notare come le piace stare davanti alle telecamere! ma poi ci va a paddok show e si tira anche discorsi seri....la bocca devono usarla per altro sono li apposta per far abbassare la tensione a quei due piloti...
le foto sono mica ritoccate?
a sinistra le natiche sembrano di un'altra
il fianco destro della pedron sembra fatto con un triangolo....
La pedron è solo molto più brava a non far notare come le piace stare davanti alle telecamere! ma poi ci va a paddok show e si tira anche discorsi seri....la bocca devono usarla per altro sono li apposta per far abbassare la tensione a quei due piloti...
le foto sono mica ritoccate?
a sinistra le natiche sembrano di un'altra
il fianco destro della pedron sembra fatto con un triangolo....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
max-xtz ha scritto:....chi vince ???
Max
A me li in mezzo quello che me dai me pio'
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
manuela è più manza...la pedron è più sofisticata!
io farei una sera con una e una sera con l'altra!!
io farei una sera con una e una sera con l'altra!!
R: Melandri Vs Biaggi !!!
nikovic ha scritto:max-xtz ha scritto:....chi vince ???
Max
Re: R: Melandri Vs Biaggi !!!
Essevuista Inside ha scritto:nikovic ha scritto:max-xtz ha scritto:....chi vince ???
Max
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account