![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Immagine](http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/246751_425518277484311_1659075563_n.jpg)
![:up:](./images/smilies/icon162.gif)
![:up:](./images/smilies/icon162.gif)
Max
![8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ne sei convinto perchè è quello che ti fanno vedere le telecamere o perchè la conosci?Essevuista Inside ha scritto:paragone quasi offensivo..oltre ad essere più bella, la Pedron ha una raffinatezza ed uno stile che quel troione non avrà in tre vite
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
la mia era nulla più che una domanda. se davvero la manuela è poco più (o poco meno) che un'oca giuliva... beh, un po' in basso mi scende. ma la preferisco comunque alla biaggia (cioè la moglie di biaggi).Essevuista Inside ha scritto:Scusami pike,ma sono un rozzo ignorante..cerca di passare sopra le mie volgarità
si sniper posso fare un confronto live per entrambe.una vista per una giornata intera a misano sculettare e fare l oca giuliva per i box,in attesa di mettersi in mostra dinanzi a qualsiasi telecamera la inquadrasse nelle prossimità di 100mq.
L altra (non ti descrivo la situazione) è invece ragazza posata,molto educata ed assolutamente non ossessionata dal mettere in mostra tette e kulo come la sua "rivale" raffaettá.
È la mia impressione ovviamente,non devo convincere nessuno del contrario..salumi e baci a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Santa.pike ha scritto:Ovviamente la Pedron! sopporta Biaggi quindi è santa per definizione
Avrei scelto Manuelona, ma mi hai fatto vedere la questione da un lato che non conoscevo bene!Nemek ha scritto:Cioè ..... ma che immagine avete messo .... ma almeno mettete una dove le ragazze si vedono bene!!!!
max-xtz ha scritto:....chi vince???
Melandri tutta la vita !!!!!
![]()
Max
nikovic ha scritto:max-xtz ha scritto:....chi vince???
![]()
Max
A me li in mezzo quello che me dai me pio'
Essevuista Inside ha scritto:nikovic ha scritto:max-xtz ha scritto:....chi vince???
![]()
Max
A me li in mezzo quello che me dai me pio'
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2