IPhone 5 e' tra noi, eccolo in anteprima per SV-Italia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: IPhone 5 e' tra noi, eccolo in anteprima per SV-Italia
credo di essere uno fra i pochi che se lo comprera' perche':
- me lo posso permettere
- lo uso anche per lavoro e ho gia comprato le app che usero' anche con questo
- adoro il sistema operativo e mi ci trovo bene, come una volta adoravo nokia e non sono mai riuscito ad adattarmi ad altri
- ottima compatibilita' con il mio portatile (mac)
ma soprattutto: dolce prepuzio umano MI PIACE E QUINDI ME LO COMPRO INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE UNA MANICA DI FAN BOY POSSONO DIRE!
- me lo posso permettere
- adoro il sistema operativo e mi ci trovo bene, come una volta adoravo nokia e non sono mai riuscito ad adattarmi ad altri
ma soprattutto: dolce prepuzio umano MI PIACE E QUINDI ME LO COMPRO INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE UNA MANICA DI FAN BOY POSSONO DIRE!
In Scotch Whisky we trust...

Non so perchè, ma sento che Babbo Natale me lo porterà 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
probabilmente saremo in due..The flame ha scritto:credo di essere uno fra i pochi che se lo comprera' perche':
- me lo posso permettere

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
aggiungo che ho telefonini android dal secondo modello uscito sul mercato.. il robottino mi ha decisamente sfranticato la pertica.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
e perché mai, di grazia? 

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Pagate pagate... 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
Semplice.. mi sono stufato di perdere tempo dietro ad oggetti che dovrebbero essere esenti da manutenzione.Hellraiser ha scritto:e perché mai, di grazia?
Voglio un oggetto che si accenda e che faccia quello che deve, non voglio pensare a rom, radio, root, pinco, pallo..
Per una volta voglio essere un utonto e non uno del settore...
Magari dopo 6 mesi mi stuferò.. chi lo può dire.
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Cioè? Io non ho mai dovuto manutenere nulla nel mio Galaxy Note 

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Tech SVpport
beh.. è una questione di approccio.
Il note (come tutti gli altri android) lagga, crasha, il touchwiz è una cacchina, etc. etc.
Per questo esistono comunità androidiani.it xdadevelopers.com. Qui si trovano le rom moddate..
Poi può andare bene anche come è di default.. ripeto.. è una questione di approccio.
Il note (come tutti gli altri android) lagga, crasha, il touchwiz è una cacchina, etc. etc.
Per questo esistono comunità androidiani.it xdadevelopers.com. Qui si trovano le rom moddate..
Poi può andare bene anche come è di default.. ripeto.. è una questione di approccio.
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: IPhone 5 e' tra noi, eccolo in anteprima per SV-Italia
Avevo comprato anno scorso iphone 4..dopo 6 mesi l'ho venduto e sono tornato su samsung.attualmente galaxy s2 che mi trovo Piu che bene..iphone cacchina..anche con il jailbreak faceva cagare...troppo limitato....come il mondo Apple...con galaxy mando SMS anche su la luna...poi ogni uno con la sua...
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Cazzzzoo!! Ma che bella è la tua moto!!! 
Complimenti!

Complimenti!

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

aspetterò di vederlo dal vivo e perchè no provarlo per qualche ora. poi dirò che ne penso 

-
- Ulisse io
- Contatta:
Hellraiser ha scritto:Una manica di invasati che credono che sia la cosa migliore che il signore gesucristo abbia fatto dopo essere mortoUlisse io ha scritto: ma cos'e che un motorola razr hd maxx non ha?

comunque non so che cazzarola ci fate con i telefonini intelligenti per farli crascare

alla fine non sostituiscono un elaboratore ma restano telefoni, chi piu' chi meno intelligente
se poi ci si deve lavorare, allora i due aspetti da tenere in cima alla lista sono affidabilita'-durata-nonscassabilita'
e ripeto, buttate a terra un motorola, e buttate a terra un iphone e ne riparliamo
due, la batteria
se lo usate per lavoro non potete arrivare a stenti a fine giornata o girare con l'incubo della presa di corrente
come pure non dovete tenere tutto disabilitato dopo aver pagato mille euro per non entrare in riserva
sulla semplicita' di the flame non dico nulla
avendo mac certo che si integra col portatile come nessun altro
ma ognuno a le sue priorita'
a me e' capitato che si impallase l'iphone, l'ipod touch
allo stesso modo, raramente, potrebbe impallarsi android
io l'iphone non me lo posso permettere
e potendomelo permettere non lo acquisterei per il solo fatto che ce l'hanno cani e porci e pure il barbone alla stazione

e l'audio e la parte telefonica non e' paragonabile minimamente ad una azienda che fa telefoni e non altro. vedi motorola

se poi davvero vi potete permettere le cose, non state a guardare se una data app in ios c'e ed in appshop e googlestore no. la commissionate su misura ad aziende, ve ne sono anche di italianissime, che vi fanno l'app personale tutta per voi che vi canta anche la ninna nanna

in ogni caso jobs l'ho atteso tre giorni, e non e' risorto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Qualcuno poi gentilmente spieghi a gidea che anche se fa la furbata del secolo e lo prende in usa poi qui non funzionerà mai in 4g!!
thanks!
thanks!

In Scotch Whisky we trust...

-
- Ulisse io
- Contatta:
The flame ha scritto:Qualcuno poi gentilmente spieghi a gidea che anche se fa la furbata del secolo e lo prende in usa poi qui non funzionerà mai in 4g!!
thanks!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
The flame ha scritto:Qualcuno poi gentilmente spieghi a gidea che anche se fa la furbata del secolo e lo prende in usa poi qui non funzionerà mai in 4g!!
thanks!
jailbreak, anyone?

coooooomunque, a me la politica di Apple del "ti vendo musica/applicazioni/ecc.. ma in realtà è solo un noleggio, quando voglio me le riprendo e non sono trasferibili" fa un pò incàzzare, motivo buono per non prenderlo.
Poi quando mi hanno dato l'IPAD2 e ho scoperto che IL BLUETOOTH è COMPLETAMENTE INUTILE e che tutte le applicazioni che ho gratis sull'Android lì sono a pagamento.... l'ho dato via e uso un comodissimo galaxy Tab

ad ogni modo... ognuno spende come meglio crede, il giorno che il mio Samsung smetterà di funzionare e mi diranno "ripassi a prenderlo tra 3 settimane", mi pentirò di non avere un iphone (per il primo anno, almeno).
-
- Ulisse io
- Contatta:
il servizio ti mando il corriere ed in 2, 3 giorni te lo riconsegno riparato o te lo sostituisco con un rigenerato al volo per non farti rimanere allungo senza iphone e' un servizio che gli utenti pagano e strapagano 

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mah che io sappia per il primo anno dovrebbe essere gratuito... ok non il corriere, ma basta andare nel centro Apple e te lo sostituiscono. al mio vecchio 3GS era andata così, e in effetti è una bella cosa.Ulisse io ha scritto:il servizio ti mando il corriere ed in 2, 3 giorni te lo riconsegno riparato o te lo sostituisco con un rigenerato al volo per non farti rimanere allungo senza iphone e' un servizio che gli utenti pagano e strapagano
ps: giusto per aggiungere carne al fuoco.... che credibilità ha un'azienda che FIRMA un trattato europeo per unificare i connettori di ricarica (a micro-usb) come tutti gli altri e poi viola lo stesso trattato?
Ve lo dico io con 2 esempi:
1. l'adattatore microUSB in Europa è disponibile solo a pagamento (dove sarebbe necessario per legge), in cina è distribuito gratuitamente (dove non serve). Suppongo perchè il consumatore EU è più "pollo" di quello cinese.
2. Col nuovo Iphone 5 converrà BUTTARE NEL CESSO tutte le varie docking station perchè, pur essendo "compatibili" con adattatore (anch'esso a pagamento ovviamente), il sistema di ricarica cambia quindi NON si potrà più ricaricare con le vecchie docking station.
che presa per il cùlo

in effettiThe flame ha scritto:Qualcuno poi gentilmente spieghi a gidea che anche se fa la furbata del secolo e lo prende in usa poi qui non funzionerà mai in 4g!!
thanks!

già parlate di jailb e neanche è nei negozi?