in realtà pare che suzy fosse pure una utentessa in incognito4attack ha scritto:Beh insomma niente più?
Hell si è ritirato e Suzy non ingiuria più nessuno?
E ste foto di Petra???
Ahhhhh Petra.....che fine ha fatto?

in realtà pare che suzy fosse pure una utentessa in incognito4attack ha scritto:Beh insomma niente più?
E ste foto di Petra???
Cioè era un fake?ch1c0 ha scritto:in realtà pare che suzy fosse pure una utentessa in incognito4attack ha scritto:Beh insomma niente più?
E ste foto di Petra???
ma sono state editate le prove
Cioè era un fake?4attack ha scritto:in realtà pare che suzy fosse pure una utentessa in incognitoma sono state editate le prove
killeradicator ha scritto:ahahahahahah oooooooooooooooopssuzy84 ha scritto:Mannaggia a bubbà Killerrrrrrr che mi combini????? Se non mi sono iscritta con il mio vero nick su questo forum, un motivo c' era pure no???Eh va bene le chiappe, associate a nessun dato ... e va bene la mia faccia brutta, associata a nessun nome ... ma ora, ora tutti sapranno chi sono!!! Uff ... il mio incognito va a farsi friggere!!!
![]()
![]()
Ma ciaooooooooooo Killer!!! Animalista??? SEMPRE!!! Go vegan, goooooo!
![]()
Eh va beh dai ... ora mi aspetto che questo sia solo l' inizio di una perculata EPICA ... Diciamo che con l' annuncio stavo tastando il terreno ... mi sa che se sti 4 quaqquaraqqua arrivano al mio sito, mi resta solo la mia cara buona vecchia amica bottiglia di jack ... assieme a daniel's magari!![]()
![]()
![]()
dai non ti preoccupare ho editato![]()
Eh, la buona vecchia Petra...gabbo40 ha scritto:chiacchiere a parte...
chi è che voleva vedere petra?
purtroppo sono un po' piccole.
http://mydeejay.deejay.it/petrasnow/gallerie
peccato per le foto piccine...Davide(Vi) ha scritto:Eh, la buona vecchia Petra...gabbo40 ha scritto:chiacchiere a parte...
chi è che voleva vedere petra?
purtroppo sono un po' piccole.
http://mydeejay.deejay.it/petrasnow/gallerie
Grazie TEQUI... adesso siamo tutti molto più tranquilli...tequi ha scritto:mmmm.. se non ricordo male la cara Petra era anche bisex dichiarata..
Cosa che al 90% dei maschietti arrapa non poco..
tequi ha scritto:mmmm.. se non ricordo male la cara Petra era anche bisex dichiarata..
Cosa che al 90% dei maschietti arrapa non poco..
[SERIO = ON]suzy84 ha scritto:Ooooooo a chi date del fake????![]()
(momento serietà, cosi, ammesso che a qualcuno freghi qualcosa, spiego il motivo del mio anonimato!!!)
Lavoro in proprio (anche se sto cercando di smettere, ma pare che senza soldi non di vive!) non so come e non so perchè ma i dati della mia p.iva, con indirizzo di casa e telefono incluso son su siti tipo registroimprese, infoimprese etc...
fin qui nulla di che, finchè un giorno un mio amico demente, sul mio sito mi ha chiamata per nome, (per anni son stata bravissima a tener le due cose separate) .. morale? Se adesso scrivi il mio nick (che sarebbe il mio nome d' arte) su google, viene associata anche l' attività con tanto di indirizzo di casa e telefono! Questa cosa mi rogna parecchio ... e quindi per ogni forum che frequento, ho un nick differente, che nulla c' entra con il resto delle mie cose!
(altro momento serietà)Anzi se qui c'è qualcuno in grado di dirmi come fare gli sarei grata! Nonostante io dal mio sito abbia immediatamente cancellato quella svista del mio amico, su google è rimasto registrato ed ora nick,nome e dati personali si associano!
Adesso possiamo tornare a fare i cazzoni!![]()
Andate in pace, amen!!!!
niente alcool duante la settimana, pochissimo al we, 9 ore di mixed martial arts during the week....^Juza^ ha scritto:flame....ultimamente mi preoccupi..fattelo dire
MMA? Steek hutzee!The flame ha scritto:9 ore di mixed martial arts during the week....^Juza^ ha scritto:flame....ultimamente mi preoccupi..fattelo dire