Rossi pare abbia firmato con yamaha

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Nemek » gio ago 23, 2012 12:57 pm

io scommetto che il prox anno non lo vince ...... accetto controparti
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da nikovic » gio ago 23, 2012 1:00 pm

Nemek ha scritto:io scommetto che il prox anno non lo vince ...... accetto controparti
Eccolo una birra? Altrimenti la dorna se suicida

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Re: R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Nemek » gio ago 23, 2012 1:04 pm

nikovic ha scritto:
Nemek ha scritto:io scommetto che il prox anno non lo vince ...... accetto controparti

sbagliato... alla dorna basta che se la giochi e che faccia un po' di "teatrino"...... uno degli anni piu' seguiti e commentati e' stato il 2006
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio ago 23, 2012 1:04 pm

cmq accetto ! :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da nikovic » gio ago 23, 2012 1:06 pm

Nemek ha scritto:
nikovic ha scritto:

sbagliato... alla dorna basta che se la giochi e che faccia un po' di "teatrino"...... uno degli anni piu' seguiti e commentati e' stato il 2006
Vero, ma ormai il teatrino con chi lo fa' con lorenzo?. Minchia quanto manca Simoncello pilota (e non ovviamente)

ImmagineImmagine
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ago 23, 2012 1:54 pm

Sic...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 2:24 pm

[img]Dopo%20due%20anni%20difficili%20non%20sono%20sicuro%20di%20essere%20veloce%20come%20Lorenzo%20sulla%20Yamaha%20-%20ha%20confidato%20Rossi%20al%20sito%20ufficiale%20MotoGp%20-%20Mi%20devo%20concentrare%20molto%20su%20me%20stesso%20per%20provare%20a%20capire%20quanto%20potenziale%20ho%20per%20le%20prossime%20stagioni.%20Lorenzo%20forse%20è%20il%20pilota%20migliore%20e%20ha%20disputato%20gare%20incredibili%20con%20la%20M1.%20Penso%20che%20per%20me%20sarà%20difficile%20batterlo:%20l’importante%20è%20avere%20una%20chance%20di%20lottare%20per%20un%20buon%20piazzamento,%20ottenere%20risultati%20positivi,%20far%20crescere%20la%20moto%20e%20andare%20forte%20dall’inizio%20alla%20fine.%20So%20che%20è%20difficile,%20ma%20l’obiettivo%20è%20questo[/img]

Ma che iniziamo a cercare di mettere le mani avanti??
http://www.motoblog.it/post/65411/valen ... re-lorenzo" onclick="window.open(this.href);return false;

E non lo saevi che in yamaha andavi a buscar schiaffi??
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 2:25 pm

Dopo due anni difficili non sono sicuro di essere veloce come Lorenzo sulla Yamaha - ha confidato Rossi al sito ufficiale MotoGp - Mi devo concentrare molto su me stesso per provare a capire quanto potenziale ho per le prossime stagioni. Lorenzo forse è il pilota migliore e ha disputato gare incredibili con la M1. Penso che per me sarà difficile batterlo: l’importante è avere una chance di lottare per un buon piazzamento, ottenere risultati positivi, far crescere la moto e andare forte dall’inizio alla fine. So che è difficile, ma l’obiettivo è questo
Ma che iniziamo a cercare di mettere le mani avanti??
http://www.motoblog.it/post/65411/valen ... re-lorenzo" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

E non lo saevi che in yamaha andavi a buscar schiaffi??[/quote]
ImmagineImmagine
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio set 13, 2012 2:48 pm

Neeko, tutto bene.

Però un pò di perculamento ci sta, dai :wink:

Alla fine se n'è andato da prima donna e torna a casa con le pive nel sacco.

Consiglierei al Valenazionale di portarsi dietro questi

Immagine

Altrimenti come lo tira su il muro (del pianto) :asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Re: R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Teobecks » gio set 13, 2012 2:48 pm

neeko72 ha scritto:fateme capi'... va in ducati da sbruffone cantandosela e suonandosela e non va bene.. torna in yamaha mettendo giustamente le mani avanti perché dopo 2 anni che non combini nulla i dubbi vengono anche a te... e non va bene nemmeno così.... ma Valentino Rossi vi turba davvero così tanto il sonno?

Il fatto è che ci ha abituato male...lui era quello che aveva già delle indicazioni da dare a Preziosi ancora prima di esser salito sulla sua moto (tanto per dirne una)...quindi leggere un certo tipo di affermazioni come questa lascia perplessi

:asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 2:52 pm

E Il secondo nel polso, e SONO IO A VINCERE, CON QUALSIASI MOTO!!
noi qua'noi la'noi tralalla

Ora mette le mani avanti, se ne e'annato da DUCATI da conio e torna yamaha da paciaroccone (per non dire peggio) e ancor prima de salire in moto, gia' sta a piagne. Ma mi sbaglio o era lui che diceva: O sono la prima guida o me ne vado??

MADDDAIII

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » gio set 13, 2012 2:58 pm

Puo' anche essere che questi 2 anni di "allenamento funambolico" per stare in piedi con la Ducati
lo hanno forgiato, e magari con una moto un po' piu' sincera è molto veloce sin da subito (vedi Stoner 2011) :asd:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » gio set 13, 2012 3:02 pm

Torque max ha scritto:Puo' anche essere che questi 2 anni di "allenamento funambolico" per stare in piedi con la Ducati
lo hanno forgiato, e magari con una moto un po' piu' sincera è molto veloce sin da subito (vedi Stoner 2011) :asd:

Me lo auguro sinceramente per Lui...perchè dopotutto, mi spiace anche un pochino vederlo sempre li dietro...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 3:04 pm

Torque max ha scritto:Puo' anche essere che questi 2 anni di "allenamento funambolico" per stare in piedi con la Ducati

Ma guarda non e'una mia supposizione e'Rossi che sta'mettendo le mani avanti, cosi'se vince stupisce TUTTO IL MONDO galassie comprese, se le busca puo'dire: IO LO AVEVO DETTO E IN TEMPI NON SOSPETTI. Furbo il ragazzo ma del resto mesa'che il secondo ce l'ha sulla lingua anziche sul polso :fuga:
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 3:17 pm

neeko72 ha scritto:niko...a volte viene da pensare che a te e a essevuista valentino rossi v'abbia scopato la donna....

io non provo simpatia per max biaggi, è risaputo...ma non sto a nominarlo ogni 2 secondi o a riportare tutto ciò che lo riguarda come se fossi un novella2000 del motociclismo....
concordo ma non c'é peggior nemico di un ex tifoso deluso, non tanto per lo sportivo, ma per il personaggio ROSSI VR46. Niko' beato te che ancora ce credi.
ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio set 13, 2012 3:19 pm

io vorrei capire una cosa?? ma siamo noi uccioboyz a credere a tutto quello che dicono Meda&Co o voi veri appassionati di motociclismo? :lol:
no perchè io da Vale non ho mai sentito dire del "secondo nel polso"...del "ho settato la Ducati prima ancora di guidarla" o caxxate del genere!!
riguardo a quanto scritto su motoblog...è la stessa cosa che disse appena annunciò il passaggio in Yamaha...non mi pare che abbia detto chissà che!! :roll:
una volta tanto che si dimostra umile...caxxo c'avete sempre da dire!!! :lol:

non riesco a capire se al vero appassionato di motociclismo interessi di più avere un Rossi in più a lottare per le posizioni che contano...oppure se interessa di più vederlo sprofondare definitivamente!!! :roll:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 13, 2012 3:27 pm

indegno2000 ha scritto:io vorrei capire una cosa?? ma siamo noi uccioboyz a credere a tutto quello che dicono Meda&Co o voi veri appassionati di motociclismo? :lol:
no perchè io da Vale non ho mai sentito dire del "secondo nel polso"...del "ho settato la Ducati prima ancora di guidarla" o caxxate del genere!!
riguardo a quanto scritto su motoblog...è la stessa cosa che disse appena annunciò il passaggio in Yamaha...non mi pare che abbia detto chissà che!! :roll:

non riesco a capire se al vero appassionato di motociclismo interessi di più avere un Rossi in più a lottare per le posizioni che contano...oppure se interessa di più vederlo sprofondare definitivamente!!! :roll:

La prima ipotesi!! Ma non per altro per mettere un punto a questa storia! Raga a me rossi pilota piace e credo abbia realmente del talento, ma non quanto pensavo fino a un po'di tempo fa. Ottimo pilota, ma Stoner e'superiore, Lorenzo Forse. Mi auguro in un ritorno alla genuinita' di tutto l'ambiente, oggi e'tutto troppo costruito. E nelle dichiarazioni di Rossi ormai ci vedo sempre del marcio dietro. HA PIANTO TROPPO. Io amo gente come Fogarty, per citarne uno, che magari te piava cazzotti ma non piagneva e non metteva mai le mani avanti. Che ve devo di'per me i piloti de moto sono un altra cosa. Ma ammetto che sbaglio io, il pilota di moto oggi e' Rossi Style
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » gio set 13, 2012 6:55 pm

neeko72 ha scritto: io non provo simpatia per max biaggi, è risaputo...ma non sto a nominarlo ogni 2 secondi o a riportare tutto ciò che lo riguarda come se fossi un novella2000 del motociclismo....
...la mia stima per te cresce di giorno in giorno :up: :up: :up: !!!!!!

Max 8)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » gio set 13, 2012 7:33 pm

indegno2000 ha scritto:io vorrei capire una cosa?? ma siamo noi uccioboyz a credere a tutto quello che dicono Meda&Co o voi veri appassionati di motociclismo? :lol:

Guarda che è stato Lui a dire che ha seguito un po' Stoner in pista per avere delle impressioni...e che alla fine di un paio di giri (se ricordo bene) sapeva già bene cosa dire a Preziosi per sistemare la moto...
Come è vero che "il mezzo secondo nel polso" non è invenzione sua, ma va anche detto che non ha mai smentito queste cose ;)

F. Taglioni

Rispondi