in realtà pare che suzy fosse pure una utentessa in incognito4attack ha scritto:Beh insomma niente più?
Hell si è ritirato e Suzy non ingiuria più nessuno?
E ste foto di Petra???
Ahhhhh Petra.....che fine ha fatto?
OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012
Re: OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012
-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Suzie, Oh Suzie, open up the door
We wont be able to walk tomorrow
So we might as well do it some more
And if I'm wrong or if I'm right
I don't give a damn tonight
You bring out the worst in me
Huh, 'cause you might be bad
But shure feels good to me
It sure feels good to me
Sure feels good
Sure feels good to me
http://www.youtube.com/watch?v=Zi0cJO-UAgY" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

We wont be able to walk tomorrow
So we might as well do it some more
And if I'm wrong or if I'm right
I don't give a damn tonight
You bring out the worst in me
Huh, 'cause you might be bad
But shure feels good to me
It sure feels good to me
Sure feels good
Sure feels good to me
http://www.youtube.com/watch?v=Zi0cJO-UAgY" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Cioè era un fake?ch1c0 ha scritto:in realtà pare che suzy fosse pure una utentessa in incognito4attack ha scritto:Beh insomma niente più?
Hell si è ritirato e Suzy non ingiuria più nessuno?
E ste foto di Petra???
Ahhhhh Petra.....che fine ha fatto?
ma sono state editate le prove
Beh lo potevano scegliere meglio!

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
Davide(Vi)
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
Qualche anno fa sarebbe stata lapidata in mezz'ora.
Se veniva in chat, poi...

Se veniva in chat, poi...
Cioè era un fake?4attack ha scritto:in realtà pare che suzy fosse pure una utentessa in incognitoma sono state editate le prove
Beh lo potevano scegliere meglio!
Nono... non un fake :-)
Solo avremmo potuto approfondire meglio la vicenda ;-)
Se interessato chiedi a Killer
Check it out
killeradicator ha scritto:ahahahahahah oooooooooooooooopssuzy84 ha scritto:Mannaggia a bubbà Killerrrrrrr che mi combini????? Se non mi sono iscritta con il mio vero nick su questo forum, un motivo c' era pure no???Eh va bene le chiappe, associate a nessun dato ... e va bene la mia faccia brutta, associata a nessun nome ... ma ora, ora tutti sapranno chi sono!!! Uff ... il mio incognito va a farsi friggere!!!
![]()
![]()
Ma ciaooooooooooo Killer!!! Animalista??? SEMPRE!!! Go vegan, goooooo!
![]()
Eh va beh dai ... ora mi aspetto che questo sia solo l' inizio di una perculata EPICA ... Diciamo che con l' annuncio stavo tastando il terreno ... mi sa che se sti 4 quaqquaraqqua arrivano al mio sito, mi resta solo la mia cara buona vecchia amica bottiglia di jack ... assieme a daniel's magari!![]()
![]()
![]()
dai non ti preoccupare ho editato![]()
-
Davide(Vi)
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
Eh, la buona vecchia Petra...gabbo40 ha scritto:chiacchiere a parte...
chi è che voleva vedere petra?
purtroppo sono un po' piccole.
http://mydeejay.deejay.it/petrasnow/gallerie
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
mmmm.. se non ricordo male la cara Petra era anche bisex dichiarata..
Cosa che al 90% dei maschietti arrapa non poco..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
peccato per le foto piccine...Davide(Vi) ha scritto:Eh, la buona vecchia Petra...gabbo40 ha scritto:chiacchiere a parte...
chi è che voleva vedere petra?
purtroppo sono un po' piccole.
http://mydeejay.deejay.it/petrasnow/gallerie
QUELLA è davvero una incantevole fanciulla
Grazie TEQUI... adesso siamo tutti molto più tranquilli...tequi ha scritto:mmmm.. se non ricordo male la cara Petra era anche bisex dichiarata..
-
gabbo40
- Manetta Suprema

- Moto: un Polpo
tequi ha scritto:mmmm.. se non ricordo male la cara Petra era anche bisex dichiarata..

-
suzy84
- Mototurista

- Moto: sv650
- Nome: suzy
Ooooooo a chi date del fake????
(momento serietà, cosi, ammesso che a qualcuno freghi qualcosa, spiego il motivo del mio anonimato!!!)
Lavoro in proprio (anche se sto cercando di smettere, ma pare che senza soldi non di vive!) non so come e non so perchè ma i dati della mia p.iva, con indirizzo di casa e telefono incluso son su siti tipo registroimprese, infoimprese etc...
fin qui nulla di che, finchè un giorno un mio amico demente, sul mio sito mi ha chiamata per nome, (per anni son stata bravissima a tener le due cose separate) .. morale? Se adesso scrivi il mio nick (che sarebbe il mio nome d' arte) su google, viene associata anche l' attività con tanto di indirizzo di casa e telefono! Questa cosa mi rogna parecchio ... e quindi per ogni forum che frequento, ho un nick differente, che nulla c' entra con il resto delle mie cose!
(altro momento serietà)Anzi se qui c'è qualcuno in grado di dirmi come fare gli sarei grata! Nonostante io dal mio sito abbia immediatamente cancellato quella svista del mio amico, su google è rimasto registrato ed ora nick,nome e dati personali si associano!
Adesso possiamo tornare a fare i cazzoni!
Andate in pace, amen!!!!
(momento serietà, cosi, ammesso che a qualcuno freghi qualcosa, spiego il motivo del mio anonimato!!!)
Lavoro in proprio (anche se sto cercando di smettere, ma pare che senza soldi non di vive!) non so come e non so perchè ma i dati della mia p.iva, con indirizzo di casa e telefono incluso son su siti tipo registroimprese, infoimprese etc...
fin qui nulla di che, finchè un giorno un mio amico demente, sul mio sito mi ha chiamata per nome, (per anni son stata bravissima a tener le due cose separate) .. morale? Se adesso scrivi il mio nick (che sarebbe il mio nome d' arte) su google, viene associata anche l' attività con tanto di indirizzo di casa e telefono! Questa cosa mi rogna parecchio ... e quindi per ogni forum che frequento, ho un nick differente, che nulla c' entra con il resto delle mie cose!
(altro momento serietà)Anzi se qui c'è qualcuno in grado di dirmi come fare gli sarei grata! Nonostante io dal mio sito abbia immediatamente cancellato quella svista del mio amico, su google è rimasto registrato ed ora nick,nome e dati personali si associano!
Adesso possiamo tornare a fare i cazzoni!
Andate in pace, amen!!!!
Vi presento Suzy

-
suzy84
- Mototurista

Si? E con quali dati?
Vabbuò il tempo è sempre tiranno, devo fuggire di nuovo ahimè! Bye!!! 
Vi presento Suzy

[SERIO = ON]suzy84 ha scritto:Ooooooo a chi date del fake????![]()
Adesso possiamo tornare a fare i cazzoni!![]()
Andate in pace, amen!!!!
Se hai problemi di privacy puoi chiedere a google di levare dalla loro cache i dati che a te sono sgraditi.
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/
Qui se ne parla
http://productforums.google.com/forum/# ... D2Q2YYiHQI
Qui c'è la guida
http://support.google.com/webmasters/bi ... 56412&rd=1
-
suzy84
- Mototurista

Non ero a conoscenza di queste cose ... ora son appena rientrata in ufficio ma stasera da casa provo a vedere bene di che si tratta, grazie! 
Vi presento Suzy

-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
io sono ancora traumatizzato dall'esclamazione "mannaggia a bubba'" comunque...
confuso...
quasi quasi preferivo una cara vecchia bestemmia mascherata...
ma ora ho un'immagine terribile in mente....
incancellabile...
oserei dire "inchiavabile manco con il regale augello di zagor".. e si che di bassezze qui ne vedo...
e il weekend e' lontano quindi niente scotch per dimenticare...
non dormiro'.....
aiuto.
ps si sto a lezione da ulisso!
confuso...
quasi quasi preferivo una cara vecchia bestemmia mascherata...
ma ora ho un'immagine terribile in mente....
incancellabile...
oserei dire "inchiavabile manco con il regale augello di zagor".. e si che di bassezze qui ne vedo...
e il weekend e' lontano quindi niente scotch per dimenticare...
non dormiro'.....
aiuto.
ps si sto a lezione da ulisso!
In Scotch Whisky we trust...

-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
niente alcool duante la settimana, pochissimo al we, 9 ore di mixed martial arts during the week....^Juza^ ha scritto:flame....ultimamente mi preoccupi..fattelo dire
la ragazza in italia a finire il dottorato....
un miracolo che ancora non abbia ammazzato nessuno a gomitate...
In Scotch Whisky we trust...

MMA? Steek hutzee!The flame ha scritto:9 ore di mixed martial arts during the week....^Juza^ ha scritto:flame....ultimamente mi preoccupi..fattelo dire
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"