Fonte: ansima.it
Apple rivoluziona la telefonia mobile ed il concetto di privaci

fonte assolutamente imparzialeUlisse io ha scritto:iPhone 5 avrà uno schermo da 4 pollici (risoluzione 1136 x 640), con rapporto schermo 16:9. Lo spessore sarà di soli 7.9 mm e il peso di 112 grammi. Apple ha definito l’iPhone 5 “il telefono più sottile al mondo”. Il che però è falso, dato che viene “battuto” dall’Htc One S (7.8mm), dall’Huawei Ascend P1 S (6.68mm) e dall’Oppo Finder (6.65mm).
Esteticamente, da davanti si presenta uguale ai precedenti modelli, anche se leggermente più grosso, mentre il retro è di alluminio e vetro. Esteticamente si nota il contrasto tra il grigio dell’alluminio e il nero dei bordi, che ricorda il design di alcuni modelli HTC, anche se più squadrato.
La scelta del display da 4 pollici potrebbe far storcere il naso a chi preferiva i vecchi 3.5, o a chi vorrebbe qualcosa di più. Tuttavia difficilmente qualcuno avrà da obiettare riguardo la qualità del display.
Un’altra caratteristica definita innovativa è la connettività LTE in tutto il mondo. Il supporto alle reti LTE non si può certo definire una novità, visto che esistono da mesi dispositivi Android con supporto per tali reti. In ogni caso per noi italiani è insignificante visto che le nostre reti ancora non supportano tale tecnologia.
Anche la fotocamera è stata rinnovata: la lente ora è da 8 megapixel (niente in confronto ai 41 megapixel pureview di Nokia), e il tempo di cattura è stato ridotto del 40%. Le foto mostrate sembrano in effetti di qualità eccellente. Il nuovo software fotografico inoltre supporta la modalità panorama, lodata e sbrodolata da Apple durante la presentazione (faccio notare che tale funzione fu introdotta da Google con Android 4.0 ICS) e permette di scattare foto in full HD (1080p) durante la registrazione video
Infine come processore è stato adottato il SoC Apple A6, presentato come 2 volte più performante rispetto all’A5 e più piccolo del 22%.
In definitiva, iPhone 5 è senza dubbio un buon prodotto, performante, con un design unico e con un bello schermo. Tuttavia non si può certo definire innovativo, e anzi prende (non vogliamo usare il termine copia, perché anche quello è brevettato da Apple) a piene mani dai concorrenti Android. Una volta i produttori Android correvano dietro ad Apple, ormai sembra sia il contrario.
Fonte: androidiani.com
A che punto è la tua causa? sono curioso..Ulisse io ha scritto:quando un tempo le prendevo da macitynet le fonti erano imparziali
ora da androidiani. e sono sempre imparziali![]()
ditemi voi
se pensiamo che oramai ogni stato sovrano d'europa si sta mettendo la propria costituzione sotto i piedi, e qui doicland docet![]()
immagina che oggi e' si e' rifatto vivo ed ha fretta un difensore di frutta marcia. perche' il 20 c'e udienza e deve andare deserta.
io la soddisfazione le la sono tolta. e pure con la presa per il popo'. avendo obiettato sul costo del ctu. gli ho appioppato anche il 12,5 ecc e gli ho lievitato la somma
ha fatto finta di niente
l'unico appunto, che giorni fa gli avevo mandato pdf e voleva word. ora chiede ai colleghi l'atto il pdf![]()
a dire il vero mi aspettavo usassero pages
se non lo usano loro![]()
http://www.linkiesta.it/apple-iphone-5
Smentite tutte le proiezioni avveniristiche circolate in questi mesi. Un prodotto di livello, sicuramente, ma, vista l'attesa, ci si aspettava qualcosa di più. Anche a Cupertino, per stavolta, il futuro può attendere.
gidea75 ha scritto:Ulì, io l'ho ordinato e mi arriva con la scritta " Ulisso"
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ottimo, chiamo gli amici finanzieri a fiumicino!gidea75 ha scritto:A me lo prende un parente che vive negli States ...
Ah bello ... te sei scordato che lavoro faccio?The flame ha scritto: ottimo, chiamo gli amici finanzieri a fiumicino!
appunto, e lo stipendio (e il nuovo iphone importato) te lo pagano pure gli altri del forum!gidea75 ha scritto:Ah bello ... te sei scordato che lavoro faccio?The flame ha scritto: ottimo, chiamo gli amici finanzieri a fiumicino!
![]()
gidea75 ha scritto:Ah bello ... te sei scordato che lavoro faccio?The flame ha scritto: ottimo, chiamo gli amici finanzieri a fiumicino!
![]()
Una manica di invasati che credono che sia la cosa migliore che il signore gesucristo abbia fatto dopo essere mortoUlisse io ha scritto: ma cos'e che un motorola razr hd maxx non ha?