Michè la bava arriva fino a quiMICHELEON ha scritto:
Ma benvenuta e complimenti a mammà!
E sei pure di Torino?!?!? mmmh
PS: io sono gnocco! e hai ragione, ho visto molte facce qua dentro e non è bella gente!

ok adesso uscite le tette di PETRA
Michè la bava arriva fino a quiMICHELEON ha scritto:
PS: io sono gnocco! e hai ragione, ho visto molte facce qua dentro e non è bella gente!
No .. ad esser sincera non l' ho mica notato!Mardox ha scritto:ma ciaooo dai era solo per scherzare... mai e poi mai mi sognerei di sperare che qualcuno si cancelli dal forum. Anzi mi fa piacere che sei spiritosa e non te la prendi... poi in fondo per farti ritornare ( forse non hai notato) ti ho fatto una![]()
azz...passo!Mardox ha scritto:Michè la bava arriva fino a quiMICHELEON ha scritto:
PS: io sono gnocco! e hai ragione, ho visto molte facce qua dentro e non è bella gente!comunque non è di torino ti tocca spararti almeno 150km
ok adesso uscite le tette di PETRA
Oh tipa hai troppissima roaggggione! Io quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo! Anzi mi sputo proprio in faccia! Aspetta, adesso che me l'hai ricordato tiro due sputi in aria e li acchiappo con gli occhi come Lino Banfi ne "L'allenatore nel pallone"suzy84 ha scritto:No .. ad esser sincera non l' ho mica notato!Mardox ha scritto:ma ciaooo dai era solo per scherzare... mai e poi mai mi sognerei di sperare che qualcuno si cancelli dal forum. Anzi mi fa piacere che sei spiritosa e non te la prendi... poi in fondo per farti ritornare ( forse non hai notato) ti ho fatto una![]()
Ad ogni modo ieri me la sono presa davvero
, l' uscita di hell è stata molto poco galante, ma poi ... ho avuto modo di vedere il suo myspace e la sua faccia ed ho provato pena
... Non si può portare rancore ad uno con quella faccia li, poverino!!!
![]()
![]()
Gia dev' esser dura per lui condividerci assieme ogni giorno ... e quindi ho deciso di metterci una pietra sopra ... ( sopra hell intendo!
essendo della mia city non mi sarà difficile scovarlo e lanciargli qualche sassolino, magari quando passa in moto!!! )
![]()
ahahahaah! Scherzo nè! ( prima che mi viene a cercare e mi mena!!! )
aaaaa ma allora lo provochi, dopo che vi siete incontrati ci dite come è andata? posso fare da testimone? Ho appena comprato il vestito da cerimonia invernale, vorrei sfruttarlo.suzy84 ha scritto:No .. ad esser sincera non l' ho mica notato!Mardox ha scritto:ma ciaooo dai era solo per scherzare... mai e poi mai mi sognerei di sperare che qualcuno si cancelli dal forum. Anzi mi fa piacere che sei spiritosa e non te la prendi... poi in fondo per farti ritornare ( forse non hai notato) ti ho fatto una![]()
Ad ogni modo ieri me la sono presa davvero
, l' uscita di hell è stata molto poco galante, ma poi ... ho avuto modo di vedere il suo myspace e la sua faccia ed ho provato pena
... Non si può portare rancore ad uno con quella faccia li, poverino!!!
![]()
![]()
Gia dev' esser dura per lui condividerci assieme ogni giorno ... e quindi ho deciso di metterci una pietra sopra ... ( sopra hell intendo!
essendo della mia city non mi sarà difficile scovarlo e lanciargli qualche sassolino, magari quando passa in moto!!! )
![]()
ahahahaah! Scherzo nè! ( prima che mi viene a cercare e mi mena!!! )
Ma come???? Ed io che gia sognavo fiori d' arancio!!!MICHELEON ha scritto:
azz...passo!
suzy84 ha scritto:Ma come???? Ed io che gia sognavo fiori d' arancio!!!MICHELEON ha scritto:
azz...passo!![]()
Eh beh ... in effetti se tra voi c'è chi non si farebbe solo 80 km ... figuriamoci tu che te ne devi fare il doppio!![]()
![]()
Sigh!
Io soffro di secchezza oculare, dici che in assenza di iridina va bene?Ps sono ignorantissima in materia di film ... non l' ho mai visto!!!Hellraiser ha scritto: Oh tipa hai troppissima roaggggione! Io quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo! Anzi mi sputo proprio in faccia! Aspetta, adesso che me l'hai ricordato tiro due sputi in aria e li acchiappo con gli occhi come Lino Banfi ne "L'allenatore nel pallone"
PS:![]()
Comunque -anche se non perfettamentesuzy84 ha scritto:Suppongo non si possa tirare un bestemmione, ok ... immaginate io l' abbia appena fatto,
Delicatissima
leggendo il commento di chi, addirittura, mi pare ch1c0, conosce a memoria quali foto avevo precedentemente inserito ...
Macchè :-) semplicemente avevo un bel printscreendell'annuncio. Sai, quando dico una cosa preferisco non scrivere inesattezze. La memoria poi va stuzzicata... e quelle foto non mi stuzzicavano neanche un po'. Va da se, che l'unica era fare una istantanea col piccì
![]()
Ma porcocazzo (questo si puo? ) ma tu non hai una sega da fare tutto il giorno?O ti fai tutto il giorno le seghe?
Beato te ragazzo, beato te!
Sempre più delicata... Noto un accento di Oxford...![]()
No cara... avevo semplicemente un pochino di tempo da perdere (come te del resto visto che hai puntualmente risposto a tutto).
Sull' estetica oh, i gusti son gusti, ma sarebbebello potervi guardare in faccia uno ad unoper vedere se sto scrivendo con uomini del calibro di brad pitt e tom cruise!
![]()
Makkè. Probabilmente ai tuoi occhi potrei risultare un cesso
Il fatto però è che almeno io non faccio l'esibizionista (aridaje) nè me ne esco con trollate infinite sulle mie corteggiatrici o sul mio aspetto fisico![]()
![]()
![]()
Sapete che siete? Una manica di quaqquaraqqua!![]()
Questo è verissimo![]()
Ps: Non solo posseggo la tastiera inglese, ma ho pure il monitor rotto, quindi pure io mi giustifico per accenti mancanti. Palesi errori ortografici, dopo post lunghi centinaia di caratteri direi che possono anche starci ... su, oltre che quaqquaraqqua siete pure professoroni ora? Si di sta fungia!![]()
![]()
No vedi... è che visto che in quel frangente stavi difendendo "le belle", quell'errore così in bella vista, era "troppo favolosissimo" da non metterlo in evidenza![]()
ahahahahahah oooooooooooooooopssuzy84 ha scritto:Mannaggia a bubbà Killerrrrrrr che mi combini????? Se non mi sono iscritta con il mio vero nick su questo forum, un motivo c' era pure no???Eh va bene le chiappe, associate a nessun dato ... e va bene la mia faccia brutta, associata a nessun nome ... ma ora, ora tutti sapranno chi sono!!! Uff ... il mio incognito va a farsi friggere!!!
![]()
![]()
Ma ciaooooooooooo Killer!!! Animalista??? SEMPRE!!! Go vegan, goooooo!
![]()
Eh va beh dai ... ora mi aspetto che questo sia solo l' inizio di una perculata EPICA ... Diciamo che con l' annuncio stavo tastando il terreno ... mi sa che se sti 4 quaqquaraqqua arrivano al mio sito, mi resta solo la mia cara buona vecchia amica bottiglia di jack ... assieme a daniel's magari!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
siano lodate le highlands, sempre siano lodate!pike ha scritto:Direi che comprerò una bottiglia di Lagavulin.
E brinderò.