OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Re: OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Messaggio da Mardox » mer set 12, 2012 5:07 pm

MICHELEON ha scritto:
Ma benvenuta e complimenti a mammà! :lol:

E sei pure di Torino?!?!? mmmh 8)

PS: io sono gnocco! e hai ragione, ho visto molte facce qua dentro e non è bella gente! 8)
Michè la bava arriva fino a qui :roftl: comunque non è di torino ti tocca spararti almeno 150km
ok adesso uscite le tette di PETRA
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » mer set 12, 2012 5:09 pm

Mardox ha scritto:ma ciaooo dai era solo per scherzare... mai e poi mai mi sognerei di sperare che qualcuno si cancelli dal forum. Anzi mi fa piacere che sei spiritosa e non te la prendi... poi in fondo per farti ritornare ( forse non hai notato) ti ho fatto una :serenata: :batticuore:
No .. ad esser sincera non l' ho mica notato! :-? Ad ogni modo ieri me la sono presa davvero :( , l' uscita di hell è stata molto poco galante, ma poi ... ho avuto modo di vedere il suo myspace e la sua faccia ed ho provato pena :roftl: ... Non si può portare rancore ad uno con quella faccia li, poverino!!! :smilone: :smilone: :smilone: Gia dev' esser dura per lui condividerci assieme ogni giorno ... e quindi ho deciso di metterci una pietra sopra ... ( sopra hell intendo! :wink: essendo della mia city non mi sarà difficile scovarlo e lanciargli qualche sassolino, magari quando passa in moto!!! ) :roftl:
ahahahaah! Scherzo nè! ( prima che mi viene a cercare e mi mena!!! )
Vi presento Suzy
Immagine

MICHELEON
Scassatore di 1000
Scassatore di 1000

Messaggio da MICHELEON » mer set 12, 2012 5:11 pm

Mardox ha scritto:
MICHELEON ha scritto:
Ma benvenuta e complimenti a mammà! :lol:

E sei pure di Torino?!?!? mmmh 8)

PS: io sono gnocco! e hai ragione, ho visto molte facce qua dentro e non è bella gente! 8)
Michè la bava arriva fino a qui :roftl: comunque non è di torino ti tocca spararti almeno 150km
ok adesso uscite le tette di PETRA
azz...passo! :asd:
GRAN PARTE DELL'INTELLIGENZA RISIEDE NEL POLSO DESTRO...
IO AMO LA CORSICA!!!
[img]<a%20href='http://img3.imageshack.us/my.php?image= ... geShack.us'>[/img] [img]<a%20href="http://img710.imageshack.us/i/img0157mo ... 157mod.jpg">[/img]

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer set 12, 2012 5:14 pm

suzy84 ha scritto:
Mardox ha scritto:ma ciaooo dai era solo per scherzare... mai e poi mai mi sognerei di sperare che qualcuno si cancelli dal forum. Anzi mi fa piacere che sei spiritosa e non te la prendi... poi in fondo per farti ritornare ( forse non hai notato) ti ho fatto una :serenata: :batticuore:
No .. ad esser sincera non l' ho mica notato! :-? Ad ogni modo ieri me la sono presa davvero :( , l' uscita di hell è stata molto poco galante, ma poi ... ho avuto modo di vedere il suo myspace e la sua faccia ed ho provato pena :roftl: ... Non si può portare rancore ad uno con quella faccia li, poverino!!! :smilone: :smilone: :smilone: Gia dev' esser dura per lui condividerci assieme ogni giorno ... e quindi ho deciso di metterci una pietra sopra ... ( sopra hell intendo! :wink: essendo della mia city non mi sarà difficile scovarlo e lanciargli qualche sassolino, magari quando passa in moto!!! ) :roftl:
Oh tipa hai troppissima roaggggione! Io quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo! Anzi mi sputo proprio in faccia! Aspetta, adesso che me l'hai ricordato tiro due sputi in aria e li acchiappo con gli occhi come Lino Banfi ne "L'allenatore nel pallone"

PS: :suka: :asd:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mer set 12, 2012 5:15 pm

suzy84 ha scritto:
aaaaa ma allora lo provochi, dopo che vi siete incontrati ci dite come è andata? posso fare da testimone? Ho appena comprato il vestito da cerimonia invernale, vorrei sfruttarlo. :asd2:
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer set 12, 2012 5:17 pm

MICHELEON ha scritto:
Ma come???? Ed io che gia sognavo fiori d' arancio!!! :oops:
Eh beh ... in effetti se tra voi c'è chi non si farebbe solo 80 km ... figuriamoci tu che te ne devi fare il doppio! :( :( :( Sigh!
Vi presento Suzy
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer set 12, 2012 5:20 pm

sento che sara' paragonabile ad un moto parabolico....

I'll sit and wait in my lovely corner... :sospetto:

ps oh cmq che figo sono: la battuta su sorry about your face era mia e se l'e' presa con hellraiser!! :ruttofire:

buaaahaaahaaahaaaa.. :smilone:

ok, back to business, let's buy some euros... :fuga:
Ultima modifica di The flame il mer set 12, 2012 5:53 pm, modificato 3 volte in totale.
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

MICHELEON
Scassatore di 1000
Scassatore di 1000

Messaggio da MICHELEON » mer set 12, 2012 5:22 pm

suzy84 ha scritto:
MICHELEON ha scritto:
Ma come???? Ed io che gia sognavo fiori d' arancio!!! :oops:
Eh beh ... in effetti se tra voi c'è chi non si farebbe solo 80 km ... figuriamoci tu che te ne devi fare il doppio! :( :( :( Sigh!

fija mia....c'è 'a crisi! :sob:
GRAN PARTE DELL'INTELLIGENZA RISIEDE NEL POLSO DESTRO...
IO AMO LA CORSICA!!!
[img]<a%20href='http://img3.imageshack.us/my.php?image= ... geShack.us'>[/img] [img]<a%20href="http://img710.imageshack.us/i/img0157mo ... 157mod.jpg">[/img]

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer set 12, 2012 5:22 pm

Hellraiser ha scritto: Oh tipa hai troppissima roaggggione! Io quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo! Anzi mi sputo proprio in faccia! Aspetta, adesso che me l'hai ricordato tiro due sputi in aria e li acchiappo con gli occhi come Lino Banfi ne "L'allenatore nel pallone"
PS: :suka: :asd:
Io soffro di secchezza oculare, dici che in assenza di iridina va bene?Ps sono ignorantissima in materia di film ... non l' ho mai visto!!! :-?
Vi presento Suzy
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer set 12, 2012 5:26 pm

Ho cazzeggiato fin troppo per oggi, stacco!!! Alla prossima, e tirate fuori ste cacchio di tette di pietra così posso contemplarle un pò anche mi!!! ;)
Vi presento Suzy
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » mer set 12, 2012 5:37 pm

Suzy, sono felice che tu non abbia mollato e tieni testa a questa manica di fannulloni, il forum e' così e il suo bello e' anche questo.

p.s. Un saluto a tutti coloro che si sono riaffacciati sul forum dopo tanto tempo
Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mer set 12, 2012 5:54 pm

suzy84 ha scritto:Suppongo non si possa tirare un bestemmione, ok ... immaginate io l' abbia appena fatto,
Delicatissima :asd:

leggendo il commento di chi, addirittura, mi pare ch1c0, conosce a memoria quali foto avevo precedentemente inserito ...
Macchè :-) semplicemente avevo un bel printscreen :click: dell'annuncio. Sai, quando dico una cosa preferisco non scrivere inesattezze. La memoria poi va stuzzicata... e quelle foto non mi stuzzicavano neanche un po'. Va da se, che l'unica era fare una istantanea col piccì :fuso:

Ma porcocazzo (questo si puo? ) ma tu non hai una sega da fare tutto il giorno? :smilone: O ti fai tutto il giorno le seghe? :roftl: Beato te ragazzo, beato te!
Sempre più delicata... Noto un accento di Oxford... :chiacchera:
No cara... avevo semplicemente un pochino di tempo da perdere (come te del resto visto che hai puntualmente risposto a tutto :asd: ).

Sull' estetica oh, i gusti son gusti, ma sarebbebello potervi guardare in faccia uno ad uno :fuso: per vedere se sto scrivendo con uomini del calibro di brad pitt e tom cruise! :oops:
Makkè. Probabilmente ai tuoi occhi potrei risultare un cesso :pantani:
Il fatto però è che almeno io non faccio l'esibizionista (aridaje) nè me ne esco con trollate infinite sulle mie corteggiatrici o sul mio aspetto fisico :chiacchera: :chiacchera: :chiacchera:

Sapete che siete? Una manica di quaqquaraqqua! :blabla:
Questo è verissimo :smilone:

Ps: Non solo posseggo la tastiera inglese, ma ho pure il monitor rotto, quindi pure io mi giustifico per accenti mancanti. Palesi errori ortografici, dopo post lunghi centinaia di caratteri direi che possono anche starci ... su, oltre che quaqquaraqqua siete pure professoroni ora? Si di sta fungia! :roftl: :roftl: :roftl:
No vedi... è che visto che in quel frangente stavi difendendo "le belle", quell'errore così in bella vista, era "troppo favolosissimo" da non metterlo in evidenza :pernacchio:
Comunque -anche se non perfettamente :sospetto: - qualche modifica l'hai fatta all'annuncio :smilone:

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » mer set 12, 2012 5:59 pm

chiacchere a parte...

chi è che voleva vedere petra?

purtroppo sono un po' piccole.

http://mydeejay.deejay.it/petrasnow/gallerie
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer set 12, 2012 7:18 pm

Mitica bella.... tra l'ironia qui, le attività animaliste e il resto su FB continui a guadagnare punti su punti, almeno per me :up: :up: :up: :lol2: :lol2: :lol2:
Ultima modifica di killeradicator il mer set 12, 2012 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mer set 12, 2012 9:57 pm

Mannaggia a bubbà Killerrrrrrr che mi combini????? Se non mi sono iscritta con il mio vero nick su questo forum, un motivo c' era pure no??? :wink: Eh va bene le chiappe, associate a nessun dato ... e va bene la mia faccia brutta, associata a nessun nome ... ma ora, ora tutti sapranno chi sono!!! Uff ... il mio incognito va a farsi friggere!!! :roftl: :roftl: :roftl: Ma ciaooooooooooo Killer!!! Animalista??? SEMPRE!!! Go vegan, goooooo! :D
Eh va beh dai ... ora mi aspetto che questo sia solo l' inizio di una perculata EPICA ... Diciamo che con l' annuncio stavo tastando il terreno ... mi sa che se sti 4 quaqquaraqqua arrivano al mio sito, mi resta solo la mia cara buona vecchia amica bottiglia di jack ... assieme a daniel's magari! :wink:
Vi presento Suzy
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer set 12, 2012 11:09 pm

suzy84 ha scritto:Mannaggia a bubbà Killerrrrrrr che mi combini????? Se non mi sono iscritta con il mio vero nick su questo forum, un motivo c' era pure no??? :wink: Eh va bene le chiappe, associate a nessun dato ... e va bene la mia faccia brutta, associata a nessun nome ... ma ora, ora tutti sapranno chi sono!!! Uff ... il mio incognito va a farsi friggere!!! :roftl: :roftl: :roftl: Ma ciaooooooooooo Killer!!! Animalista??? SEMPRE!!! Go vegan, goooooo! :D
Eh va beh dai ... ora mi aspetto che questo sia solo l' inizio di una perculata EPICA ... Diciamo che con l' annuncio stavo tastando il terreno ... mi sa che se sti 4 quaqquaraqqua arrivano al mio sito, mi resta solo la mia cara buona vecchia amica bottiglia di jack ... assieme a daniel's magari! :wink:
ahahahahahah oooooooooooooooops :smilone: :smilone: :smilone:

dai non ti preoccupare ho editato :lol2: :lol2:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » mer set 12, 2012 11:52 pm

dopo la bottiglia di Jack Daniel's per me si è arrivati al fondo..... speravo....pregavo...imploravo per una più intelligente scelta...chessò un don pedro, un aniversario, giusto per rimanere sul rum... e invece...e invece si gioca in casa, sui whiskies (no non ho sbagliato a scrivere)... e per di più il peggio tennessee bourbon esistente sulla faccia della terra.....
non ci sono più le bevitrici di una volta...mo so tutte pronte a infilarsi in bocca la prima cosa che capita.............

buaaaahaaahaaaahaaaaa l'ho capita dopo anche io! :lollone:

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio set 13, 2012 12:01 am

Direi che comprerò una bottiglia di Lagavulin.
E brinderò.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da The flame » gio set 13, 2012 12:37 am

pike ha scritto:Direi che comprerò una bottiglia di Lagavulin.
E brinderò.
siano lodate le highlands, sempre siano lodate!

Immagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » gio set 13, 2012 11:47 am

Beh insomma niente più?
Hell si è ritirato e Suzy non ingiuria più nessuno?
E ste foto di Petra???
Ahhhhh Petra.....che fine ha fatto?
:sob:
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Rispondi