Comunicazione di servizio
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Comunicazione di servizio
Chi usa le segnalazioni a dolce prepuzio umano verrà crocifisso in sala mensa! 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: Comunicazione di servizio
Ce l'ha con me. Ho perculato Zagor via segnalazione.
Come avete ben capito, non si fa.

Come avete ben capito, non si fa.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
risolto or oratequi ha scritto:Chi usa le segnalazioni a dolce prepuzio umano verrà crocifisso in sala mensa!
oddio, sto a forma di I e non di X... va già di kulo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
grande pike
se serve una mano fischia
se serve una mano fischia
ulisso, le segnalazioni sono quasi serie...
Non servono a perculare le persone.
Non servono a perculare le persone.

152. -