Ok sarò sincera ... spero di non offendere nessuno.
Ma secondo te, Hell, sincero ... ( ora potrà sembrare che me la meno, ma chi tra voi mi conosce meglio sa che non è cosi, ma è solo un dato di fatto ) ... Io, come ogni persona posso piacere o meno ( fisicamente dico ) ... Ma generalmente ... piaccio molto!
Secondo te, io ho bisogno di mettermi in mostra d' innanzi a gente che manco conosco e che con ogni probabilità mai conoscerò dal vivo, con i quali mai avrò un rapporto e mai berrò una birra? ... Senza offesa ma voi ... siete solo "quelli del forum", punto!
Che poi ci sia tra di voi qualcuno con cui parlo di piu o di meno, qualcuno con cui magari concluderò trattative o meno, ma insomma ... siete scritte su un monitor per me! E con ogni probabilità tali rimarrete, salvo incontri, uscite in moto, pizzate o robe varie ... ma la vedo dura perchè ho notato che molti son di Roma o comunque del Sud!
Non ho bisogno di farmi vedere credimi ... gli ammiratori non mi mancano dal vivo! Non sono mica una di quelle nerd sfigate che cerca l' amore o la sicurezza di se stessa facendosi idolatrare in chat!!!
E' che troppo spesso BELLA è paragonato a DEFICENTE. Ma non tutte siamo cosi!
I miei motivi li ho scritti, che poi ci crediate o meno non mi importa, io mangio comunque, vado in bagno comunqu, e di notte dormirò comunque!
Il paradosso dei paradossi è che ho discusso su un forum con un utente, tra milioni di utenti che ... abita dietro casa mia!!!!

))) ahahaha! Sta cosa mi fa sorridere! Assurdo! Manco a farlo apposta!!!