OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Messaggio da ch1c0 » mar set 11, 2012 4:45 pm

suzy84 ha scritto:Come ultima cosa vorrei far notare che nelle mie info non ho messo il mio sito internet, non ho messo la mia citta e non ho messo contatti personali proprio perchè volevo evitare sin dal principio queste stupide discussioni.
Ok... ci tieni alla privacy. Come il 99% degli utenti di questo forum credo. Bene

Solo dopo che il mio rapporto col forum si è consolidato (sempre 6 mesi e 110 messaggi), dopo aver parlato di moto e fatto capire che ero qui per questo e non per zoccoleggiare (perchè lo ribadisci ogni 3x2?), e dopo aver conosciuto in vie private qualche utente, ho deciso di espormi. ( per i motivi sopraelencati )
Ok. E quando ci si espone SU UN FORUM, ci si espone (appunto) anche alle critiche, commenti e giudizi. Sennò non ci si espone. Aromento già trattato.

Ed ecco il patatrac! Se avessi inserito fin da subito il link del mio myspace allora qualcuno avrebbe detto ecco nemmeno ci conosce è appena arrivata e si fa vedere bla bla bla
Questo lo dici tu. Comunque MySpace è in agonia... fatti un WP o apri una pagina FaceBook pubblica

.. penso che in ogni modo, avreste comunque avuto da ridire, il motivo è uno soltanto, che noi saremo anche donne e magari pettegole (anche questo lo dici tu), ma voi uomini sapete essere peggio di un club di zitelle ultra65enni incacchiate col mondo, che non vedono un pisello da decenni!!!
Su un forum di motociclisti poi... Ma che ti aspettavi? Mostri 7 foto (opinabili, con ho già commentato), le chiappe (e non un B side ... proprio e soltanto le chiappe :ass: ), e poi non vuoi le critiche/commenti/giudizi o prese in giro?
:lol2: :lol2: :lol2:
Ultima modifica di ch1c0 il mar set 11, 2012 8:02 pm, modificato 3 volte in totale.

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 4:47 pm

Ok sarò sincera ... spero di non offendere nessuno.
Ma secondo te, Hell, sincero ... ( ora potrà sembrare che me la meno, ma chi tra voi mi conosce meglio sa che non è cosi, ma è solo un dato di fatto ) ... Io, come ogni persona posso piacere o meno ( fisicamente dico ) ... Ma generalmente ... piaccio molto!
Secondo te, io ho bisogno di mettermi in mostra d' innanzi a gente che manco conosco e che con ogni probabilità mai conoscerò dal vivo, con i quali mai avrò un rapporto e mai berrò una birra? ... Senza offesa ma voi ... siete solo "quelli del forum", punto!
Che poi ci sia tra di voi qualcuno con cui parlo di piu o di meno, qualcuno con cui magari concluderò trattative o meno, ma insomma ... siete scritte su un monitor per me! E con ogni probabilità tali rimarrete, salvo incontri, uscite in moto, pizzate o robe varie ... ma la vedo dura perchè ho notato che molti son di Roma o comunque del Sud!
Non ho bisogno di farmi vedere credimi ... gli ammiratori non mi mancano dal vivo! Non sono mica una di quelle nerd sfigate che cerca l' amore o la sicurezza di se stessa facendosi idolatrare in chat!!!
E' che troppo spesso BELLA è paragonato a DEFICENTE. Ma non tutte siamo cosi!
I miei motivi li ho scritti, che poi ci crediate o meno non mi importa, io mangio comunque, vado in bagno comunqu, e di notte dormirò comunque!
Il paradosso dei paradossi è che ho discusso su un forum con un utente, tra milioni di utenti che ... abita dietro casa mia!!!! :)))) ahahaha! Sta cosa mi fa sorridere! Assurdo! Manco a farlo apposta!!!
Vi presento Suzy
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 4:50 pm

ma sono l'unico pirla che ancora non ha visto una tua foto ? :roll:
Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mar set 11, 2012 4:50 pm

Mardox ha scritto:
Mardox ha scritto:ok ok oramai s'è capito Hell e Suzy si sposano e Ch1c0, fa da testimone... :fuori: :testacalda:
lo dicevo io :roll:
Il paradosso dei paradossi è che ho discusso su un forum con un utente, tra milioni di utenti che ... abita dietro casa mia!!!! ))) ahahaha! Sta cosa mi fa sorridere! Assurdo! Manco a farlo apposta!!!
aridaie :) :roll:
Ultima modifica di Mardox il mar set 11, 2012 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar set 11, 2012 4:50 pm

E' ora che le donne tornino a fare le donne...quindi pulire la casa...pulire i panni sporchi...far da mangiare ed accudire i figli! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 4:51 pm

cucciolotto ha scritto:E' ora che le donne tornino a fare le donne...quindi pulire la casa...pulire i panni sporchi...far da mangiare ed accudire i figli! :roll:

:adorazio:

ti riapro il post sul calcio :asd:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar set 11, 2012 4:51 pm

ahhhhhhhhhhhh....ho capito allora perchè Hell ce l'ha con suzy!! suzy ha detto che Hell abita dietro casa sua...quindi le vedrà le chiappe tutto il giorno...collegandosi al forum e vedendo ancora le chiappe di suzy s'è giustamente incaxxato!!

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 11, 2012 4:52 pm

zagor ha scritto:ma sono l'unico pirla al mondo? :roll:
:asd2:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 4:53 pm

:lollone:
Un tris di stronzate transgalattiche!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar set 11, 2012 4:53 pm

zagor ha scritto:
cucciolotto ha scritto:E' ora che le donne tornino a fare le donne...quindi pulire la casa...pulire i panni sporchi...far da mangiare ed accudire i figli! :roll:

Dimenticavo altre 2 cose FONDAMENTALI....soddisfare sessualmente il proprio partner e non rompere le balle! 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 4:53 pm

Hellraiser ha scritto:
zagor ha scritto:ma sono l'unico pirla al mondo? :roll:
no, io sono molto più pirla di te

meno male :asd:
Immagine

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » mar set 11, 2012 4:54 pm

Gli organizzatori dei vari CSVR, Appennini Rides, Cene d'inverno, Cani e Porci, Battesimi e chi più ne ha più nemetta (questa è vecchia ma ci stava :asd:) potrebbero spiegare cosa possano fare "quelli del forum" con le loro "scritte sui monitor"... parola di eremita.
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar set 11, 2012 4:54 pm

4skè lascia stare...c'è già Hell che sta usando la tattica dell'offesa e pare non funzionare!!! :roll:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 4:54 pm

cucciolotto ha scritto:
zagor ha scritto:

Dimenticavo altre 2 cose FONDAMENTALI....soddisfare sessualmente il proprio partner e non rompere le balle! 8)

guarda che ho riaperto :asd:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 4:54 pm

cucciolotto ha scritto:
zagor ha scritto:

No, non te lo apre il suo conto corrente. Piantala. Tu e Pippardino.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 4:54 pm

Vedi Chico sono gli atteggiamenti come il tuo che mi infastidiscono.
A me proprio la gente che deve sempre necessariamente rompere i cojons e che guarda pure la virgola ... a me la gente cosi ... proprio non scende! Ma pare che state li pronti a osservare, analizzare ... madonna mia! Gli psicologi di sta fungia!
A seguito di tutto ciò posso liberamente dire cosi, in generale, a chiunque ... ma andatevene affanc!!! Ooooooo, liberatorio!
Vi presento Suzy
Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mar set 11, 2012 4:56 pm

zagor ha scritto:ma sono l'unico pirla che ancora non ha visto una tua foto ? :roll:
accontentato :lol2:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar set 11, 2012 4:56 pm

indegno2000 ha scritto:

4skè lascia stare...c'è già Hell che sta usando la tattica dell'offesa e pare non funzionare!!! :roll:
Ho visto le foto...non mi piace...non farei mai 80 km...troppo sforzo...

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 4:58 pm

ch1c0 ha scritto:
zagor ha scritto:ma sono l'unico pirla che ancora non ha visto una tua foto ? :roll:
accontentato :lol2:
porca miseria il server mi blocca tutto :noia:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 4:59 pm

Torna a lavorare!

Rispondi