OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Re: OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Messaggio da Hellraiser » mar set 11, 2012 2:28 pm

;)

PS: che bella maialina!!!

PPS: mi riferisco alla foto! :asd:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mar set 11, 2012 2:32 pm

Fammi capire... prima metti un annuncio (commerciale... ma lasciamo stare) e ti offri come standista/hostess/ombrellina e lo fai su un forum di motociclisti

Sull'annuncio ci sono svariate foto... tutte abbastanza provocanti...

Qualcuno -ovviamente- ti fa notare che le tue "grazie" sono "interessanti"
Qualcun'altro -ancora più ovviamente- gioca ed ironizza (magari pesantemente)...

non saprei se dopo la perculata o dopo gli apprezzamenti (poco importa) tu rispondi così:
suzy84 ha scritto:Son gia talmente porca di mio, che persino la porchetta accanto a me sfigurerebbe!
visto che la cosa va avanti (tra gioco e commenti)... tu te ne esci così:
suzy84 ha scritto:La mamma dgli idioti è sempre incinta. E ho detto tutto.
chi è che ha palesemente sbagliato? Ed il bello è che te lo avevo anche scritto tul 3d incriminato...

- - -

adesso che siamo in spam però i toni si devono abbassare...

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 3:04 pm

Una volta per tutte poi non risponderò oltre perchè non ho troppo tempo da perdere.
Sono una hostess professionista, iscritta a hostessweb e con profilo linkedin.
Hostessweb guadagna troppo su di noi, da linkedin invece non ho mai cavato un ragno dal buco.
Dal momento in cui, prendo parte a questo forum da parecchi mesi ormai, e sono un utente consolidato, ma soprattutto serio, in quanto ho scritto molto di moto ed ho chiesto preziosissimi aiuti per la mia moto, ho pensato che, trattandosi questo di un forum di motociclisti e non di ricette da cucina, avrei potuto postare il LINK, non l' annunzio ma il link della mia richiesta di lavoro, postata oltre che su canali ufficiali, anche su canali secondari, come spesso faccio, quali kijiji o subito o secondamano. Per me è routine insomma.
Pensavo che dato che Eicma è alle porte, e solo da poco ho saputo che quella settimana posso avere un permesso di lavoro, fosse una cosa non cosi sconvolgente rendere partecipe il forum, in quanto magari qualcuno avrebbe potuto esporre, o essere a conoscenza di espositori che cercavano standista.
Il contenuto invece dell' annuncio, non lo trovo ne volgare ne di cattivo gusto.
Offrendomi come hostess, immagine, a nessuno importa della mia laurea in scienze dei materiali suppongo, ma solo dell' estetica.
Quindi nell' annuncio presenziano fotografie di tipo professionale, ed altre di tipo non professionale in quanto, sapendolo, dato che le agenzie le richiedono, in studio siamo tutte fighe, dal vivo l' 80% di esse è un cesso abnorme. Quindi le agenzie richiedono anche foto non professionali, struccate e non photoshoppate per testarne la reale bellezza estetica.
Dopo questa lunghissima premessa, mi sento di poter dire di essermi sentita offendere in quanto non c' era bisogno affatto di rispondere in quel modo, e soprattutto non veniva richiesta risposta alcuna!!! Ma solo di far girare laddove conosceste qualche espositore interessato, tutto qui.

La mia risposta in merito alla porca è stata volutamente data in quanto unico modo per azzittire e non dare possibilità di replica con altre battute piu pesanti, ma poi si è andato avanti e bla bla bla ..
Infine, mi son scusata fin dal principio per la sezione errata, di fatti avevo scritto: " se ho sbagliato sezione vi prego di non cazziarmi e spostate pure, grazie ".

Io con tutta sincerità non ci vedo nulla di male nel chiedervi di far girare un annuncio per una manifestazione motociclistica, ma boh .. non so, per me che son abituata a questi ambienti, e tratto solo con uomini che vedono patate dalla mattina alla sera, è parsa una cosa assolutamente normale e non maliziosa, forse per uomini che svolgono altre attività quotidianamente, è sembrata un istigazione .... boh non lo so, fatto sta che se vedo che un utente si offende perchè ci son andata giu pesante, io faccio marcia indietro. Se sei orgoglioso nessuno ti obbliga a chiedere scusa, ma nemmeno a continuare.

Ultimissima cosa, il post dove stiamo scrivendo, fa capire quanto quest utente sia stato maleducato, in quanto tutti i mess son stati cancellati volutamente dai mods, perchè non ritenuti idonei, e lui ha ricopiato qui come se potesse farlo perchè lui è figo perchè lui è dio ... io credo sia solo un gran maleducato che non rispetta nemmeno il lavoro dei moderatori!

Poi se volete andare avanti con le vostre pippe fate pure, ma non chiedetevi perchè seppur di donne in moto ce ne sono parecchie, i forum son sempre pressoche deserti!
Le fate scappare voi!

Amen!
Vi presento Suzy
Immagine

Essevuista Inside

R: OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012

Messaggio da Essevuista Inside » mar set 11, 2012 3:06 pm

Gioco,partita,incontro...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 3:06 pm

suzy, siamo su spam.... :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 3:09 pm

E carta igienica per i mod....

Hell è uscito dal seminato. Un po' troppo. E' stato ironico, a mio parere un po' troppo offensivo.
Poi si è fatto spirito, Suzy con la propria pellaccia ci lavora e secondo me ha preso un po' troppo sul serio l'ironia, ma ci sta. Credo che abbia respinto ben più di un forumer da moto un po' ingrifatello :lol:
(sono stati spammizzati anche i miei post molto molto molto più garbati... facendo pulizia ci sta e non me la sono presa)

Su una cosa il sin troppo permaloso Hell ha ragione: a qualcuno è consentita manica più larga che ad altri.
E' stato indicato ed è stato fatto notare alla moderazione. Si spera di trovare più uniformità di reazione da qui in avanti.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 3:12 pm

Si lo so, ma io non lo avrei fatto, o meglio lo avrei fatto solo per infastidire e punzecchiare ulteriormente. Perchè lo sapeva che mi avrebbe fatto incazz. ancora! Non credo sia cosi idiota dal non pensarci!
Se dall' altro lato è stato chiuso addirittura un topic, io non avrei continuato da quest altro solo perchè " siamo su spam " ... che cacchio c' entra??? Comunque non ho piu intenzione di rispondere oltre, devo finire di studiare fisica!!! :(
Vi presento Suzy
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 3:13 pm

suzy84 ha scritto:...devo finire di studiare fisica!!! :(
educazione fisica ? :roll:

8)
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mar set 11, 2012 3:15 pm

zagor ha scritto:
suzy84 ha scritto:...devo finire di studiare fisica!!! :(
educazione fisica ? :roll:

8)
stai bono tu che hai la pressione alta... :asd:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 3:15 pm

No no ... atomi, elettroni, protoni, particelle subatomiche, buchi neri, energia oscura, materie, galassie, universo e chi piu ne ha piu ne metta!!! :) Bellissimo e decisamente affascinante, ma di un pesantume ....
Vi presento Suzy
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 3:16 pm

Buon studio ed in bocca al lupo per il tuo esame.
Lo "spam" è di manica più larga... Si ironizza su tutto e su tutti.

zagooor... porca vacca... e poi fai queste facce altrove? :noia:
Maddai!
Edit version... oh... suzy.... coerente al fatto "non rispondo più" eh?

:lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 3:16 pm

suzy84 ha scritto:No no ... atomi, elettroni, protoni, particelle subatomiche, buchi neri, energia oscura, materie, galassie, universo e chi piu ne ha piu ne metta!!! :) Bellissimo e decisamente affascinante, ma di un pesantume ....
allora te le vai cercando... :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 3:17 pm

:doh:

Si richiede temporanea inabilitazione del mod Zagor per manifesta ridotta capacità mentale... evidentemente la pressione sanguigna è altrove
:asd:

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 3:20 pm

Va beh era inteso per non rispondo ad altre provocazioni!!! Fate tra voi, io non parlo piu! :)
Non è un esame, io son bella che a posto con gli esami, ormai son vecchia!!!!
Faccio preparazione esami per un gurppo di studenti!
E devo ripassare cose gia studiate ma tipo 4 anni fa ... :/ Cosi non rischio di farli bocciare causa mia ignoranza!!! :p
Devo solo decidermi a spegnere il pc e riprendere in mano il libro ... ma chi ne ha voglia?????????? Non io! Ma stasera vedo i ragazzi ... quindi devo necessariamente preparare la lezione! :)
Vi presento Suzy
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 3:21 pm

pike ha scritto::doh:

Si richiede temporanea inabilitazione del mod Zagor per manifesta ridotta capacità mentale... evidentemente la pressione sanguigna è altrove
:asd:

aspè, chiamo hobbit cosi te la vedi con lui 8)
Immagine

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mar set 11, 2012 3:22 pm

pike ha scritto:
(sono stati spammizzati anche i miei post molto molto molto più garbati... facendo pulizia ci sta e non me la sono presa)
Io invece mi sono arrabbiato issimo: E' scomparsa la mia proposta di matrimonio :fuori: :testacalda:
Ultima modifica di Mardox il mar set 11, 2012 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 3:23 pm

zagor ha scritto:aspè, chiamo hobbit cosi te la vedi con lui 8)
E devo sprecare un piatto di carbonara per tenerlo impegnato? :lol:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mar set 11, 2012 3:26 pm

pike ha scritto:
zagor ha scritto:aspè, chiamo hobbit cosi te la vedi con lui 8)
E devo sprecare un piatto di carbonara per tenerlo impegnato? :lol:
un piatto ? :o

quando viene a casa mia mi pulisce tutto il frigo, l'ultima volta guardava strano anche il cane :-?
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mar set 11, 2012 3:29 pm

Non è tanto veloce a mangiare... mi basta per prendere tempo :lol:

suzy84
Mototurista
Mototurista

Messaggio da suzy84 » mar set 11, 2012 3:29 pm

Matri che? Mi sta venendo l' orticaria ... aiuto! :)
Vi presento Suzy
Immagine

Rispondi