PS: che bella maialina!!!
PPS: mi riferisco alla foto!

visto che la cosa va avanti (tra gioco e commenti)... tu te ne esci così:suzy84 ha scritto:Son gia talmente porca di mio, che persino la porchetta accanto a me sfigurerebbe!
chi è che ha palesemente sbagliato? Ed il bello è che te lo avevo anche scritto tul 3d incriminato...suzy84 ha scritto:La mamma dgli idioti è sempre incinta. E ho detto tutto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
educazione fisica ?suzy84 ha scritto:...devo finire di studiare fisica!!!
stai bono tu che hai la pressione alta...zagor ha scritto:educazione fisica ?suzy84 ha scritto:...devo finire di studiare fisica!!!![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
allora te le vai cercando...suzy84 ha scritto:No no ... atomi, elettroni, protoni, particelle subatomiche, buchi neri, energia oscura, materie, galassie, universo e chi piu ne ha piu ne metta!!!Bellissimo e decisamente affascinante, ma di un pesantume ....
pike ha scritto:
Si richiede temporanea inabilitazione del mod Zagor per manifesta ridotta capacità mentale... evidentemente la pressione sanguigna è altrove
Io invece mi sono arrabbiato issimo: E' scomparsa la mia proposta di matrimoniopike ha scritto:
(sono stati spammizzati anche i miei post molto molto molto più garbati... facendo pulizia ci sta e non me la sono presa)
E devo sprecare un piatto di carbonara per tenerlo impegnato?zagor ha scritto:aspè, chiamo hobbit cosi te la vedi con lui
un piatto ?pike ha scritto:E devo sprecare un piatto di carbonara per tenerlo impegnato?zagor ha scritto:aspè, chiamo hobbit cosi te la vedi con lui