OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012
Un mio amico avrebbe bisogno. Però non per l'EICMA, ma per la fiera della porchetta al rosmarino di San Colombano al Lambro. Ti metterebbe sul trattore vicino al recinto di "LULA" una scrofa da riproduzione che ha vinto il premio della critica lo scorso anno.
Il pagamento è un pass all inclusive per la manifestazione, che include due biglietti per il concerto dei "Desperados di San Colombano", un gruppo molto noto nel lodigiano che ripropone i brani di De André rivisti in chiave folk romagnolo e, ovviamente, birra e porchetta a volontà.
Potrebbe interessare?
Il pagamento è un pass all inclusive per la manifestazione, che include due biglietti per il concerto dei "Desperados di San Colombano", un gruppo molto noto nel lodigiano che ripropone i brani di De André rivisti in chiave folk romagnolo e, ovviamente, birra e porchetta a volontà.
Potrebbe interessare?
Ultima modifica di Hellraiser il mar set 11, 2012 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: OFFREMI/SI HOSTESS EICMA 2012
Hellraiser ha scritto:Un mio amico avrebbe bisogno. Però non per l'EICMA, ma per la fiera della porchetta al rosmarino di San Colombano al Lambro. Ti metterebbe sul trattore vicino al recinto di "LULA" una scrofa da riproduzione che ha vinto il premio della critica lo scorso anno.
Il pagamento è un pass all inclusive per la manifestazione, che include due biglietti per il concerto dei "Desperados di San Colombano", un gruppo molto noto nel lodigiano che ripropone i brani di De André rivisti in chiave falk romagnolo e, ovviamente, birra e porchetta a volontà.
Potrebbe interessare?

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Hellraiser ha scritto:Un mio amico avrebbe bisogno. Però non per l'EICMA, ma per la fiera della porchetta al rosmarino di San Colombano al Lambro. Ti metterebbe sul trattore vicino al recinto di "LULA" una scrofa da riproduzione che ha vinto il premio della critica lo scorso anno.
Potrebbe interessare?
hellry...se suzy non è disponibile...posso venire io???

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Certo! Anche tu fai la tua porca figura!!! Però a condizione che al concerto porti me! 

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: suzy

Ultima modifica di suzy84 il mar set 11, 2012 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Vi presento Suzy

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
suzy84 ha scritto:Son gia talmente porca di mio, che persino la porchetta accanto a me sfigurerebbe!

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma infatti!! Io pure quando rimango senza moto me cucio una patch e giro gnudo!!suzy84 ha scritto:Son gia talmente porca di mio, che persino la porchetta accanto a me sfigurerebbe!
Ado ogni modo ringrazio, ma ripeto che son veg. Zero animali nel mio stomaco e la sola idea di camminare in mezzo carcasse morte di animali non mi gusta molto. Le uniche sagre a cui partecipo sono quelle della birra, o dei superalcolici!!!
Ps son felice che qualcuno si sia accorto del costume!!!!
Ducazzi fa di tutto come abbigliamento femminile, costumi inclusi, suzuki non fa na cippa de mazza di nulla, e quindi ho provveduto io acquistando e cucendo le patch!Il risultato è carino secondo me!!! Ne vado entusiasta!
Quest' estate al mare almeno potevo sponsorizzare, dato che son rimasta senza moto sponsorizzo col culetto!
A presto, quando avrò maggiori aggiornamenti o dettagli vi dico cosi ci si vede allo stand!
Bye!!!

Scherzo Suzy sei troppo Rock!!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
suzy84 ha scritto:Son gia talmente porca di mio, che persino la porchetta accanto a me sfigurerebbe!

Complimenti per l'autoironia, ma stai leggermende sbordando

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Mototurista

Ultima modifica di suzy84 il mar set 11, 2012 1:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Vi presento Suzy

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
tranquillo ulisso.. è ironia e sarcasmo.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Mototurista
La mamma dgli idioti è sempre incinta. E ho detto tutto.
Vi presento Suzy

-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
ulisso ti stupisci che pure altri qui hanno la mitragliatrice delle cazzzate...?Ulisse io ha scritto:

http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Meccanico Box
- Contatta:
No scusa, ho sbagliato a scrivere. Era SARKAZZO (riferito a come, nonostante tutto, si possa diventare moderatori)tequi ha scritto:tranquillo ulisso.. è ironia e sarcasmo..

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Tech SVpport
Per diventare moderatore fai domanda.. magari si libera un posto..Hellraiser ha scritto:No scusa, ho sbagliato a scrivere. Era SARKAZZO (riferito a come, nonostante tutto, si possa diventare moderatori)tequi ha scritto:tranquillo ulisso.. è ironia e sarcasmo..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Purtroppo non sono all'altezza di certe persone 

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- SWolf
l'ho sempre detto che questo forum si era "ammosciato" da quando non si potevano + postare tette e culi... avete visto come si è "ringalluzzito" subito? brava suzy hai fatto del bene al forum 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Tech SVpport
Non ti buttare giù...Hellraiser ha scritto:Purtroppo non sono all'altezza di certe persone

-
- Meccanico Box
- Contatta:
Capita. Mi autoanalizzerò... tra 5 anni + 4 di specializzazione. Per ora mi tengo il trauma 

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

che spettacolo di rispostaHellraiser ha scritto:Un mio amico avrebbe bisogno. Però non per l'EICMA, ma per la fiera della porchetta al rosmarino di San Colombano al Lambro. Ti metterebbe sul trattore vicino al recinto di "LULA" una scrofa da riproduzione che ha vinto il premio della critica lo scorso anno.
Potrebbe interessare?