Ora Grazie mille a MacMarphy per avermelo fatto provare anche se era piu' una necessita'

Estetica: Ancora gradevole visto anche l'eta' e' uno di quei progetti longevi
Telaio e sospensioni: Ottimo telaio, le sospensioni, questa montava mono matrix e forche revisionate, e si compora molto bene
Motore: Ce n'e' e tanto a tutti i range, di seconda tende a tirarsi su' che e' una bellezza
Freni: Nota dolente, fanno semplicenente cagare, stessi dell'sv650 (piu' o meno) su un 1000, pazzesco
Ora, l'ho portata per una 40ina di km tante curve e la moto si e' comportata veramente bene, in tanti dicono sia pesante e difficile, ma per me non e' cosi', e simile alla guda del supersport, si guida di corpo e nelle S va usato il motore a dovere, non e' pesante, come in tanti dicono, e l'agilita' e' buona nonostante il 190 al posteriore, ottimo il motore Fluido e sempre presente, mentre i freni sono da strizzare a fondo, aiuta tanto il frenomotore, posizione di guida abbastanza azzeccata, il serbatoio e' un po' ingombrante ma abbastanza ergonomico, la mobilita' in sella e' abbastanza buona
Giudizio Mio finale: Buonissima moto, sicuramente piu' sportiva di una SV1000S, ancora attuale, rispetto a quello che pensavo, io la metto nelle moto EMOZZIONALE, quelle moto che anche se vai piano ti fanno godere, le senti vive sotto il sedere, chi vuole una moto potente con un ottimo telaio e' una ciclistica di base gia' buona puo trovare nel TL una valida alternativa, ma va' messo in conto qualche euro da spenderci sopra, freni in primis
E' UN BEL TORELLO ma attenzione affatica parecchio.