SBK - Crucconia
Re: SBK - Crucconia
Non vogliono avere concorrenza della F1....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
La7 sbaglia a prescindere ...... e cmq la Formula1 è finita 5 minuti prima della partenza della sbkpike ha scritto:Non vogliono avere concorrenza della F1....
Vero... però così possono confezionare il rullo che stanno trasmettendo ora, e gestire un post gara in seconda tranche...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: SBK - Crucconia
Poteva andare, dal mio punto di vista, decisamente peggio....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Re: R: SBK - Crucconia
Anche dal mio punto di vista, alla fine max ha cmq preso 28 punti utilissimi per tenere aperto il mondiale
Cmq non vedo molti sostenitori BMW in questo post .... dove sono finiti gli amanti dell'elica?
Parlando seriamente, Biaggi è stato tratto in inganno dalla superstaccata di Sykes e dal lungo di Laverty, altrimenti arrivava a podio anche in gara 2 .... era chiaramente una pista perfetta per l'Aprilia.
Al contrario la BMW tranne Melandri sono stati tutti in difficolta, soprattutto il Team Italia. ..... ma avevano problemi di chattering?
Capisco la caduta di gara 1 .... sei dietro, ti stanno scappando ... ci sta. Ma in gara 2 eri primo e stavi allungando ed il tuo diretto avversario è merdesimo ... non capisco che gli è accaduto, cmq sia peccato per Marco, bene per il mondiale
Aspetta ... adesso ci sono .....
CALIA ERA ANDATO DA DOSOLI!!!!!!!
Cmq non vedo molti sostenitori BMW in questo post .... dove sono finiti gli amanti dell'elica?
Parlando seriamente, Biaggi è stato tratto in inganno dalla superstaccata di Sykes e dal lungo di Laverty, altrimenti arrivava a podio anche in gara 2 .... era chiaramente una pista perfetta per l'Aprilia.
Al contrario la BMW tranne Melandri sono stati tutti in difficolta, soprattutto il Team Italia. ..... ma avevano problemi di chattering?
Capisco la caduta di gara 1 .... sei dietro, ti stanno scappando ... ci sta. Ma in gara 2 eri primo e stavi allungando ed il tuo diretto avversario è merdesimo ... non capisco che gli è accaduto, cmq sia peccato per Marco, bene per il mondiale
Aspetta ... adesso ci sono .....
CALIA ERA ANDATO DA DOSOLI!!!!!!!
R: SBK - Crucconia
Ho passato la giornata fuori in moto.ma leggo ora della doppia caduta di melandri.dispiace.perche li vorrei sempre la davanti a battagliare fino all ultimo.
Mondiale nuovamente riaperto,questa sbk non finisce mai di stupire.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mondiale nuovamente riaperto,questa sbk non finisce mai di stupire.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
E' un fatto di pellePal ha scritto:Ma che vi ha fatto bmw che vi sta sulle balle?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
pero' avevano tempo fino alle 16 la f1 e spesso non va' tutto liscio quindi era un rischio meglio trasmettere dopo le 16 spero facciano così anche a portimaoNemek ha scritto:La7 sbaglia a prescindere ...... e cmq la Formula1 è finita 5 minuti prima della partenza della sbkpike ha scritto:Non vogliono avere concorrenza della F1....
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Io me la guardo sul web ..... però a volte non funge benissimo ....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
melandri ha palesemente fatto la ca++ata in gara 2,
però il mondiale è apertissimo ed è meglio così.
però 'sta cavolo di kawa che rimane sempre senza gomme... porca miseria quanto è limitante per sykes.
un omaggio alle cosce della Manuela, oggi quel miniabito le donava proprio.
però il mondiale è apertissimo ed è meglio così.
però 'sta cavolo di kawa che rimane sempre senza gomme... porca miseria quanto è limitante per sykes.
un omaggio alle cosce della Manuela, oggi quel miniabito le donava proprio.
melandri non è capace di scappare....è capace solo a seguire le scie e lamentarsi....peccato per max in gara 2....
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
No dai questo Melandri non se lo merita .... era in difficoltà oggi ... si vedeva anche dalle prove
Si lamenta è vero, ma è un gran pilota, e chiunque di loro 2 vincerà il mondiale l'avrà vinto contro un rivale fantastico e questo darà ancora più significato alla vittoria
Tra l'altro è uno dei mondiali più incerti di sempre ..... con capovolgimenti impensabili
Leggeti sto articolo che m'è piaciuto un sacco
http://www.dueruote.it/notizie/sbk-2012 ... n-successo" onclick="window.open(this.href);return false;
Si lamenta è vero, ma è un gran pilota, e chiunque di loro 2 vincerà il mondiale l'avrà vinto contro un rivale fantastico e questo darà ancora più significato alla vittoria
Tra l'altro è uno dei mondiali più incerti di sempre ..... con capovolgimenti impensabili
Leggeti sto articolo che m'è piaciuto un sacco
http://www.dueruote.it/notizie/sbk-2012 ... n-successo" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Nemek ha scritto:E' un fatto di pellePal ha scritto:Ma che vi ha fatto bmw che vi sta sulle balle?
aaaaaahhhhh...mi sento meglio ora....mi sono liber"E"to...
Tornando In-Topic, mi spiace per Melandri ma in gara2 ha fatto una cazzata. In gara1 era obbligato (ma neanche tanto visto il margine di punti) a inseguire Biaggi e ci poteva stare che cercando di forzare il ritmo ci si prenda dei rischi finendo gambe all aria...
Ma in gara2 no! Cacchio, sei primo, quello dietro di te sai benissimo che non ha le gomme adatte per tenere il tuo ritmo e anche se lo facesse non reggerebbe certo 15 giri, il tuo diretto avversario nel Mondiale è praticamente ultimo e può recuperare solo un paio di punti se gli va di kulo, in più hai già fatto una cazzata in gara1...possibile che nessuno di questi pensieri ti sia passato per la testa un attimino?
Mi verrebbe da dire che se perde il Mondiale, Melandri, se lo è giocato proprio qui!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Mitico....Nemek ha scritto:E' un fatto di pellePal ha scritto:Ma che vi ha fatto bmw che vi sta sulle balle?
..[img]
Domanda non troppo polemica... quanto sono più "pro 4 cilindri" le gomme di quest'anno?
Ricordo una BMW con problemi di gomme anche 2-3 anni fa.
-
- Pilota Ufficiale
Non so se ti riferisci ai problemi di oggi...se fosse così non darei colpa alle gomme nel caso specifico di Melandri.
Riferito a Kawasaki si, ma credo sia un "difetto" di gioventù della moto, nel senso che è da poco che è tornata ad alti livelli tanto da essere in corsa per il Mondiale...diamole un po' di tempo e troverà la via giusta...forse
I maligni (con un fondo di verità) in realtà dicono che Pirelli abbia sviluppato queste gomme per/con Ducati...
Riferito a Kawasaki si, ma credo sia un "difetto" di gioventù della moto, nel senso che è da poco che è tornata ad alti livelli tanto da essere in corsa per il Mondiale...diamole un po' di tempo e troverà la via giusta...forse
I maligni (con un fondo di verità) in realtà dicono che Pirelli abbia sviluppato queste gomme per/con Ducati...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
La mia opinione è che Pirelli negli ultimi 2/3 anni abbia di molto sviluppato in direzione quadricilindrici le gomme, visto e considerato che di 6 marche, solo una è bicilindrica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
direi non poco...pike ha scritto:Domanda non troppo polemica... quanto sono più "pro 4 cilindri" le gomme di quest'anno?
-
- Pilota Ufficiale
La tua opinione, rispettabilissima e forse veritiera, fa a pungni con quelli che l anno scorso si lamentavano sostenendo che Ducati andava tanto forte e vinceva grazie anche a delle gomme studiate apposta per far andar forte la moto di Borgo Panigale...parlavano di test Pirelli svolti SOLO con moto Ducati...pike ha scritto:La mia opinione è che Pirelli negli ultimi 2/3 anni abbia di molto sviluppato in direzione quadricilindrici le gomme, visto e considerato che di 6 marche, solo una è bicilindrica.
F. Taglioni
F. Taglioni