Che tanti (tutti?) fossero attori lo si sapeva, comunque...
Zagor, mica sarà la tua vicina di casa?

Wright ha scritto:Me lo immagino, e per molti versi non saprei dargli torto...
Wright ha scritto:Ulì, il problema non è il tuo beneamato Silvio, ma chi lo mette lì dov'è... via uno, ce ne sarà un'altro pronto a prenderne il posto, se c'è chi lo vota...
q8. La cosa che a me fa girare le balle è che queste porcherei vengono raccontate su programmi come forum, che hanno un target un po' anzianotto, più debole nel distinguere la realtà dalla "strunzata"....zagor ha scritto:cerchiamo di non portare il post verso questioni politiche, wrait ha fatto una domanda ed io ho risposto, la mia "compaesana " ha detto delle cazzate, se poi qualcuno vuole prendere spunto dal post x rivendicazioni politiche di dx o sx io mi astengo da qualsiasi commento e me ne torno su spam
zagor ha scritto:io mi astengo da qualsiasi commento e me ne torno su spam
Ma sicuramente tutti i telespettatori di Forum saranno in grado di informarsi tramite internet, magari con qualche social network si renderanno conto che è tutto falsoJacob ha scritto:q8. La cosa che a me fa girare le balle è che queste porcherei vengono raccontate su programmi come forum, che hanno un target un po' anzianotto, più debole nel distinguere la realtà dalla "strunzata"....zagor ha scritto:cerchiamo di non portare il post verso questioni politiche, wrait ha fatto una domanda ed io ho risposto, la mia "compaesana " ha detto delle cazzate, se poi qualcuno vuole prendere spunto dal post x rivendicazioni politiche di dx o sx io mi astengo da qualsiasi commento e me ne torno su spam
zagor ha scritto:cerchiamo di non portare il post verso questioni politiche, wrait ha fatto una domanda ed io ho risposto, la mia "compaesana " ha detto delle cazzate, se poi qualcuno vuole prendere spunto dal post x rivendicazioni politiche di dx o sx io mi astengo da qualsiasi commento e me ne torno su spam