e.... vaffanc....lo, io sono a casa bloccato con quella maledettissima ernia al disco che mi fracassa la schiena.

stesso problema e stessi consigli, che io ovviamente non ho mai seguitomaxim ha scritto:in tutti i casi sia la corsa che la bici mi sono stati sconsigliati; appena mi rimetto provero ad andare regolarmente in piscina,che invece ni hanno consigliato caldamente a patto di non strafare, ma non è il mio caso.
di voltaren ne ho gia fatte due (una al giorno) ma non ha isolto il problema, mi sa che il medico mi ridarà le punture di cortisone (come l'anno scorso)tae4e ha scritto: stesso problema e stessi consigli, che io ovviamente non ho mai seguito![]()
Mi stufa troppo la piscina, non fa per me, però pare sia lo sport migliore per chi soffre con la schiena![]()
Per il resto, porta pazienza (o fatti una Voltaren+Muscoril fiale)
LAMPS
eh si , stessa ernia (L5-S1) solo che per me fortunatamente non ho problemi particolari con le gambe e dita del piede ho solo dolore alla base del rachide.MysterioBg ha scritto:Caro Maxim quanto ti capisco! anche a me l'anno scorso mi è stata riscontrata un bella ernia al disco in zona L5 S1 con un gran fastidio al nervo sciatico,addirittura non avevo più la forza nelle dita di un piede!! Tutti gli antidolorifici che ho preso hanno fatto veramente poco. Alla fine 10 sedute dal fisioterapista per la ginnastica posturale, nuoto (solo stile libero e dorso) e bicicletta (meglio se da corsa) mi hanno aiutato molto. Purtroppo ogni tanto il dolore ritorna ma mi basta fare un pò di ginnastica e bici per farmelo passare.Fortunatamente la moto non mi crea nessun problema quindi domani pieghe!!!