Iannone vs Desmosedici
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
Re: Iannone vs Desmosedici
infatti le condizioni di pista non erano paragonabili.. io dico che il dilemma è rossi ci aveva gia' rinunciato..oppure è bollito? beh a novembre lo scopriremo nei test o nella prima gara del 2013 ad ogni modo anche se rossi fosse bollito e iannone gli avesse dato 1 secondo nelle stesse condizioni in ducati avrebbero comunque il problema che non arrivano a podio quindi sai che soddisfazione..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
R: Iannone vs Desmosedici
Anche io resterei tranquillo, soprattutto perché come èstato detto non sono paragonabili le condizioni della pista.
Va anche detto però che Iannone è la prima volta che gira con la DM16...
Valentino alla prima giornata di test non ha fatto meglio
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Va anche detto però che Iannone è la prima volta che gira con la DM16...
Valentino alla prima giornata di test non ha fatto meglio
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
Io osserverei come Iannone si sia comportato bene!
Preso per buono il tempo fatto registrare (scrivono ufficioso), segnalerei come il distacco sia contenuto rispetto ai piloti Ducati, mentre Rea, salito sulla moto di Stoner, ha girato 3 secondi più lento di Pedrosa.
Ad essere maligni verrebbe da pensare che il tempo sia stato gonfiato o, in alternativa, che la pista fosse molto più veloce rispetto alla gara della MotoGP.
Mi sembra strano che Iannone (che reputo un ottimo pilota) sia riuscito a girare così bene in soli 52 giri.
Se è andata veramente così, tanto di cappello
Preso per buono il tempo fatto registrare (scrivono ufficioso), segnalerei come il distacco sia contenuto rispetto ai piloti Ducati, mentre Rea, salito sulla moto di Stoner, ha girato 3 secondi più lento di Pedrosa.
Ad essere maligni verrebbe da pensare che il tempo sia stato gonfiato o, in alternativa, che la pista fosse molto più veloce rispetto alla gara della MotoGP.
Mi sembra strano che Iannone (che reputo un ottimo pilota) sia riuscito a girare così bene in soli 52 giri.
Se è andata veramente così, tanto di cappello
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
diciamo che TUTTI i topic sono perculamenti a Rossi...pure questo lo era!! il primo a fare i complimenti a Iannone sono stato io...altro che i famosi "appassionati di motociclisimo" presenti qui!!!Nemek ha scritto:ma via su, e' ovvio che non siano confrontabili, questo topic nasce in parte per fare i complimenti a Iannone che cmq non e' un fermo con la Ducati, per il resto e' sono una sana perculatio su Rossi e glo uccioboyz che non perdono mai l'occasione di abboccare!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Re: R: Iannone vs Desmosedici
Guarda la classifica, la prima ducati qual'e'.....forse quella di rossi?nikovic ha scritto:Snip.. troppe ne sono passati di rondini da barbera, hayden, e anche scott reading non fece male
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Se rossi è bollito, c'è da esaltarsi se andrea ha girato più forte di lui? Mi sa di no....in confronto con lorenzo come è messo?
..[img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
ma non è vero!!!!indegno2000 ha scritto:diciamo che TUTTI i topic sono perculamenti a Rossi...pure questo lo era!! ....
Permaloso!!!
-
- Pilota Ufficiale
Nemek ha scritto:indegno2000 ha scritto:diciamo che TUTTI i topic sono perculamenti a Rossi...pure questo lo era!! ....
Guarda...il topic lo ho aperto io...le parole che ho usato fanno chiaramente riferimento alla notizia.
Se poi tu/voi volete pensare che abbia aperto questo topic per prendere per i fondelli Valentino...beh...pensalo pure, ma non è così.
Altrimenti avrei intitolato "Perculiamo tutti insieme Sua Maestà Re di Tavullia".
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Dai sto scherzando!!!!
e guardate la SBK domani!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Nemek ha scritto:Dai sto scherzando!!!!
Scusa, ce la avevo con Indegno...ho sbagliato a quotare
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Moderator
sì...infatti il tuo post col link all'articolo è: "Ucccccio Boyzzz ... e mo?" una semplice frase che commenta in modo imparziale l'articolo!! ma per piacere dai!!Teobecks ha scritto:Nemek ha scritto:indegno2000 ha scritto:diciamo che TUTTI i topic sono perculamenti a Rossi...pure questo lo era!! ....
Guarda...il topic lo ho aperto io...le parole che ho usato fanno chiaramente riferimento alla notizia.
Se poi tu/voi volete pensare che abbia aperto questo topic per prendere per i fondelli Valentino...beh...pensalo pure, ma non è così.
Altrimenti avrei intitolato "Perculiamo tutti insieme Sua Maestà Re di Tavullia".
ma facciamo finta che io abbia interpretato male...trovami un commento serio all'articolo che non sia uno sfottò a Rossi!! ripeto...il primo a fare i complimenti a Iannone sono stato io!!!
-
- Moderator
Nemek ha scritto:ma non è vero!!!!indegno2000 ha scritto:diciamo che TUTTI i topic sono perculamenti a Rossi...pure questo lo era!! ....
Permaloso!!!
permaloso proprio no!! però capisci che in topic del genere poi ti fanno ridere quelli che si "elevano" ad "appassionati di motociclismo" e che invece si comportano nell'esatto opposto! in ogni caso...tu dici che non è vero...trovami un topic intero che riguarda la motogp...dove non ci sono almeno 2-3 utenti che perculano Rossi!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
certo se Rossi arriva sempre merdesimo e' dura non percularlo!
Index, in un forum ad alto tasso di moderazione romana il perculamento al pilota del monegasco Biaggi è moolto più pericoloso
Ultima modifica di pike il dom set 09, 2012 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Appunto...Uccio Boyz, mo che mi dite?indegno2000 ha scritto:sì...infatti il tuo post col link all'articolo è: "Ucccccio Boyzzz ... e mo?" una semplice frase che commenta in modo imparziale l'articolo!! ma per piacere dai!!
ma facciamo finta che io abbia interpretato male...trovami un commento serio all'articolo che non sia uno sfottò a Rossi!! ripeto...il primo a fare i complimenti a Iannone sono stato io!!!
Questo è quello che volevo dire.
Iannone è andato (anche una sola volta o 49 volte) più veloce di Rossi con una moto che è stata "sistemata" da Rossi, guidandola per la prima volta in assoluto.
Non avete nulla da dire? Avrete una posizione su quanto accaduto no?
Come spiegate che un altro (tra l altro amico dello stesso VR46) vada più forte anche di un solo giro di Valentino?
I complimenti a Iannone li faccio anche io, ma aspetterei un altro po' perchè comunque si è preso un bel distacco sai da Hayden che da Predosa...virtualmente ovviamente.
Inutile essere un decimo più veloce di Rossi se poi si è comunque in terza fila in griglia di partenza.
Mi ripeto, se tu vuoi interpretare questo come un topic di perculamento, ok fallo pure, ma non è così.
Al massimo fammi sapere che cambio il titolo...anzi, sei Mod...cambialo direttamente tu
F. Taglioni
F. Taglioni