[galaxy s2] e mo' che succede?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: [galaxy s2] e mo' che succede?
Controlla le statistiche di consumo batteria.. secondo me è qualche applicazione che consuma troppo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Reset TOTALE.
Aggiorna oggi aggiorna domani, correggeranno anche dei bug, ma magari ti usa il triplo del processore inutilmente.
Aggiorna oggi aggiorna domani, correggeranno anche dei bug, ma magari ti usa il triplo del processore inutilmente.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
neeko lo spegni ogni tanto? Magari rimandono delle app in esecuzione che ti ciucciano batteria.....
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
ogni tanto spegni il GPS che risparmi ancora di + la batteria
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Tech SVpport
secondo me si è aggiornata una app ad minchiam.. nel senso che hanno rilasciato un aggiornamento con dei bug.
Ti ricordi che applicazioni si sono aggiornate dal momento che hai iniziato ad avere problemi di batteria?
Ti ricordi che applicazioni si sono aggiornate dal momento che hai iniziato ad avere problemi di batteria?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
e allora non ti rimane altro che un bel formattone..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
prima di fomattare proverei una pulita alla cache (anche se non credo serva a granchè) ed aspetterei altri eventuali aggiornamenti, se in un tempo ragionevole non si risolve, format.
la batteria era originale?
la batteria era originale?
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Fermo!
Proviamoci un attimo...
Installa cpu spy, riavvia, tieni il telefono in blocco schermo per 5 minuti e apri cpu spy.
A quanto sta il valore di deep sleep?
Proviamoci un attimo...
Installa cpu spy, riavvia, tieni il telefono in blocco schermo per 5 minuti e apri cpu spy.
A quanto sta il valore di deep sleep?
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Seguo... dato che ho stesso cell e stessa batteria.
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
R: [galaxy s2] e mo' che succede?
Io suggerirei un bel Nokia 3310 per te neeko
Nessun problema di durata batteria o errori vari
P.s. batteria ancora al 36% 8-)
Inviato col pensiero e un po di vino...
Nessun problema di durata batteria o errori vari
P.s. batteria ancora al 36% 8-)
Inviato col pensiero e un po di vino...
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Paletta Racing
A me invece il problema batteria non si pone, ha sempre consumato uno sproposito e pur tenendolo in carica tutta la notte, arrivo a tardo pomeriggio che chiede di ricaricare. Anche io tengo spenti wi-fi e gps e ne faccio un uso più da telefono che da smartphone, qualche chiamata, poche app e giochi poco o niente, per lo più navigazione web ma non passo tutto il giorno a scaricare video e apps. Con l'ultima sincronizzazione la rubrica è andata in crash e alcuni contatti sono stati persi o "sparsi" (contatti che avevano più campi sono stati catalogati come più contatti con lo stesso nome). Quindi ho passato dei bei quarti d'ora a rimettere ordine. E' diventato più lento e durante la navigazione web spesso fa le code e non prende il "tap" se devo aprire un link. Sempre più spesso poi, si blocca del tutto e devo togliere la batteria per riavviarlo. Ancora, ho sempre avuto problemi a sincronizzare il calendario del pc, tanto con syncmate che con kies, ovvero: non prende tutti gli eventi, li divide in categorie tutte sue e se ho degli eventi ripetitivi (tipo i turni di lavoro ... ) e all'ultimo mi cambiano orario, non posso modificarli singolarmente sul telefono se non cambiando tutta la serie, il che significa perdere quelli precedenti. Se prima di sincronizzare lo imposto per "incorpora gli eventi di PC e telefono" duplica tutto! Continuo? Non posso "lanciare" una chiamata coi comandi vocali dall'auricolare ma devo tenere in mano l'apparecchio, magari mentre guido. Che comodità, i comandi vocali ... Tutte cose che con i precedenti Nokia non succedevano e con l'E71 la batteria mi durava GIORNI INTERI. Mi sono veramente rotto il prepuzio di bimbominkia di Samsung e del suo "imperfetto" Android, ammetto che non ne ho le capacità ma soprattutto la voglia di mettermi a rootare, resettare, backuppare, reinstallare e "provare a ...", specie con un telefono che ho preso con un contratto della H3G. Ne faccio una questione di principio, per quelle quattro cose che gli chiedo di fare, mi sta già abbastanza infastidendo. Appena ho la possibilità, me ne torno sulla mela.
E5 costa una sciocchezza ora.
Però ti suggerirei di guardare un Xperia...
Però ti suggerirei di guardare un Xperia...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Rischio di essere ripetitivo..Juice defender è la via
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Io no capisco come faccia a durarvi così poco con tutto disattivato
Io ci facevo un giorno con TUTTO attivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ci facevo un giorno con TUTTO attivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
- Ulisse io
- Contatta:
la vera via e' motorola
http://www.motorola.com/us/consumers/home
e se enjoy ha un motorola vorra' significare qualcosa
http://www.motorola.com/us/consumers/home
e se enjoy ha un motorola vorra' significare qualcosa
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Occhio alle applicazioni buggate.
Importante verificare che si attivi il deep sleep con cpu spy e di conseguenza scovare l'applicazione sanguisuga con gsam.
Importante verificare che si attivi il deep sleep con cpu spy e di conseguenza scovare l'applicazione sanguisuga con gsam.
-
- Pilota Ufficiale
Juice defender l'ho usato per due anni e non è male.Essevuista Inside ha scritto:Rischio di essere ripetitivo..Juice defender è la via
L'arma totale è il widget go power della famiglia go.
Sul mio S3 sono passato da una giornata tirata con juice a quasi due giorni comodi con go power.
Miracoloso
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Tech SVpport
aveva bisogno di riposo pure lui..
-
- Paletta Racing
Bollettino di aggiornamento: Ho installato Juice Defender e la batteria sembra durare un poco di più, diciamo che adesso riesco anche a finirci una giornata. (WOW!)
Da qualche giorno invece perde la linea, mi compare il simbolo di assenza di campo e anche se sono in piena copertura non aggancia, se provo a metterlo in modalitá aereo va offline e non prende più il comando "disattiva modalità offline", quindi devo riavviare e reinserire il pin. I "lag" in navigazione e passando da un app all'altra invece, ho smesso di contarli ...
Sto diventando un fanboy?
Da qualche giorno invece perde la linea, mi compare il simbolo di assenza di campo e anche se sono in piena copertura non aggancia, se provo a metterlo in modalitá aereo va offline e non prende più il comando "disattiva modalità offline", quindi devo riavviare e reinserire il pin. I "lag" in navigazione e passando da un app all'altra invece, ho smesso di contarli ...
Sto diventando un fanboy?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Hai preso un S2 tarocco! :shock:
Inviato col pensiero ed un pò di vino...
Inviato col pensiero ed un pò di vino...
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..