tequi ha scritto:gidea75 ha scritto:Dopo sei mesi di uso, posso tranquillamente affermare che Android fa schifo e sto aspettando che esca l'iphone 5 per tornare a casa della mela. Fanculo Samsung e fanculo i sistemi operativi instabili ... siamo tornati all'era di windows 95, stavolta in versione mobile ...
Tiè Ulì, cambia 'sti spicci ...

Preparati ad essere lapidato..

Ma cazzarola
sto usando io windows 7 ed android mai immaginando di poterne possedere uno. Window7 e' una scheggia, mai un blocco. Stessa cosa per android. La pecca di quest'ultimo che e' talmente personalizzabile da rendere le schermate antiestetiche, confusionarie, a differenza di quella poco configurabile ioesse.
Quel po di strombazzamento in piu' per fare alcune cose, chesso', ricordare dov'e ed in quale posto quella data impostazione tra millemila altre, beh, male non fa, anzi alla nostra eta', soprattutto quella di gidea75

, tiene allenata la testa
Io per il momento resisto con windroid
Non ho voglia di farmi incu..biiippp!!..lare con un altro iPhone che non fa niente di meno ma manco niente di piu' di quello che faccio con windows ed android.
Poi vuoi mettere tutte le customizzazioni che si trovano in giro per android e non certamente per ioesse?
fai l'uomo e non tornare di la
e poi tocca anche distinguersi. iphone e ipad ce l'hanno cani e porci

pure il barbone sotto casa ha l'iphone bianco in tasca
possibile che a me da fastidio ed a voi no?
io con lenovo e motorola sono tornato a sentirmi un uomo maschio ma different e senza abbandonare il THINK

lapidateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo