Anche io consiglio su un tablet
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Anche io consiglio su un tablet
mmm quasi quasi ci butto in mezzo neeko e fate la triade magica!! e fatevela na risata
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ulisse io
- Contatta:
io di manualita' ne avevo da vendere. in radio elettronica, montaggio radio, ecc. ero il primo della classe
l'unico con circuiteria sempre funzionante
avevo visto un inverter usato a 15 euro per macbook dello stesso anno. ma quando ho guardato la roba che avrei dovuto smontare ho detto ma chi cazzarola me lo fa fare
le cinesate pc le apri e con quattro viti hai sisassemblato tutto. un mac solo l'idea poi di dover rimontare tutto
continua a fare il suo lavoro con un adattatore mini dvi di amazon ed un cavo hdmi
6 euro + 4
il cavetto originale apple era a peso d'oro
il calore spesso eccessivo con cose gravose per poco tempo mi sa che e' dovuto alla pasta sul processore che si sara' andata a far benedire
ma una volta era piu' facile smontare le cose ed arrivare dappertutto
l'unico con circuiteria sempre funzionante
avevo visto un inverter usato a 15 euro per macbook dello stesso anno. ma quando ho guardato la roba che avrei dovuto smontare ho detto ma chi cazzarola me lo fa fare
le cinesate pc le apri e con quattro viti hai sisassemblato tutto. un mac solo l'idea poi di dover rimontare tutto
continua a fare il suo lavoro con un adattatore mini dvi di amazon ed un cavo hdmi
6 euro + 4
il cavetto originale apple era a peso d'oro
il calore spesso eccessivo con cose gravose per poco tempo mi sa che e' dovuto alla pasta sul processore che si sara' andata a far benedire
ma una volta era piu' facile smontare le cose ed arrivare dappertutto