Alla veneranda età di 37 anni

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Alla veneranda età di 37 anni

Messaggio da Hellraiser » mar set 04, 2012 1:31 pm

Ho deciso di rimettermi in discussione e, dopo molte riflessioni, mi sono reiscritto all'università: per i prossimi 5 anni sarò impegnato a cercare di laurearmi in Psicologia, una vecchia passione che non mi ha mai abbandonato. E poi chi lo sa...

Sperem :)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Re: Alla veneranda età di 37 anni

Messaggio da gabbo40 » mar set 04, 2012 1:41 pm

Non so se ce la farai a laurearti o meno, te lo auguro, ma di sicuro al corso di psicologia troverai un sacco di topa.
:asd2:
Immagine

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Messaggio da Geme1 » mar set 04, 2012 1:49 pm

Sulla teoria "al corso di psicologia troverai un sacco di topa" lo confermo in pieno ,dato che mi capita spesso di frequentare quella facoltà.
non come studente ma come moroso di studentessa e tutte le volte rischio di sbattere da qualche parte perchè distratto.
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 04, 2012 1:55 pm

bravo :victory:

anche se ti facevo piu' vecchio :fuori:

quando dovrai sperimentare e fare la tua prima seduta, chiamami, che mi faro psicologicamente analizzare 8)

comunque ginecologia e' meglio. quasi quasi ci faccio un pensierino pure io :lol2:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 04, 2012 1:58 pm

gabbo40 ha scritto:Non so se ce la farai a laurearti o meno, te lo auguro, ma di sicuro al corso di psicologia troverai un sacco di topa.
E' un'università telematica :oops:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » mar set 04, 2012 2:00 pm

Bravo e in bocca al lupo!
Comunque l'università telematica non vale, e la topa?
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 04, 2012 2:01 pm

Ulisse io ha scritto:bravo :victory:

quando dovrai sperimentare e fare la tua prima seduta, chiamami, che mi faro psicologicamente analizzare 8)

comunque ginecologia e' meglio. quasi quasi ci faccio un pensierino pure io :lol2:
Per analizzarti, dopo la laurea, dovranno passare almeno altri 5 anni tra tiroalcigno e specializzazione in psicoterapia :asd2:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » mar set 04, 2012 2:01 pm

Hellraiser ha scritto:
gabbo40 ha scritto:Non so se ce la farai a laurearti o meno, te lo auguro, ma di sicuro al corso di psicologia troverai un sacco di topa.
E' un'università telematica :oops:
:sob: che tristezza infinita...
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar set 04, 2012 2:01 pm

iguanapik ha scritto:Bravo e in bocca al lupo!
Comunque l'università telematica non vale, e la topa?
E' virtuale! :seg: :asd:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mar set 04, 2012 4:00 pm

Hellraiser ha scritto:Ho deciso di rimettermi in discussione e, dopo molte riflessioni, mi sono reiscritto all'università: per i prossimi 5 anni sarò impegnato a cercare di laurearmi in Psicologia, una vecchia passione che non mi ha mai abbandonato. E poi chi lo sa...

Sperem :)
Lascia sta. Tanto non è con una laurea in psicologia che comincerai a capire le donne. :P

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » mar set 04, 2012 7:24 pm

In bocca al lupo lazzarone :wink:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 04, 2012 7:49 pm

Hellraiser ha scritto:
Ulisse io ha scritto:bravo :victory:

Per analizzarti, dopo la laurea, dovranno passare almeno altri 5 anni tra tiroalcigno e specializzazione in psicoterapia :asd2:

ellapeppa. saro' gia' rinconiglionito :sob:

ma dico io non tolgono un po di monnezza dai corsi, dalle medie e dalle superiori, ed accellerano il percorso formativo che a 16/17 anni dovrebbe gia' essere completo. e dico completo nel senso che un medico a 20 potrebbe, anzi dovrebbe, gia' essere un chirurgo con i contropiselli, giusto per fare un esempio :roll:

il corso on line, virtuale o reale, se uno studia non c'e differenza. tanto non ti insegnano certo di piu' dei manuali mattoni quando vai a seguire live. certo e' piu' facile superare gli esami perche' sai cosa scartare e si rischia di apprendere meno

spero solo siano lezioni preregistrate da fruire quando e come si vuole. e non live in videoconferenza. odio il vetrino dei cell, dei tablet, e dei pci che mi guarda anche quando sono seduto al c e s s o :sospetto:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mer set 05, 2012 1:38 am

Hola Hell

E' da un po' che penso a prendermi un'altra laurea...

Se ti va (visto che abiamo avuto qualche scontro), non è che mi diresti quale università hai scelto e perchè proprio quella?
Non mi interessa la scelta del corso di laurea, ma l'università in sè...

Ti va di darmi qualche info?

Thanx

Essevuista Inside

R: Alla veneranda età di 37 anni

Messaggio da Essevuista Inside » mer set 05, 2012 7:10 am

Laurea telematica?
posso darti un consiglio?
Se vuoi prenderti un titolo,fai una cosa seria,anche triennale ma evita ste porcherie.
L'ha fatta mio zio a 44anni.Gli hanno portato via bei soldi per una certificazione ridicola.gli esami sono barzellette,e la sua preparazione è insignificante se paragonata a quella di un laureato vero.

Tanto vale prendersi l ordine degli studi di psicologia e approfondire i testi delle materie piu importanti.

:wink:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer set 05, 2012 9:27 am

Esse, mi sono informato bene. La Marconi è una tra le università migliori e non solo dal punto di vista telematico. Ci ho messo 2 mesi a decidere e sono andato su tutti i forum di sto mondo. La marconi fa capo alla Sapienza, è riconosciuta dal MIUR e la laurea magistrale in psicologia ha ottenuto la certificazione EuroPsy, una "Certificazione europea in Psicologia" che intende fornire uno standard di formazione accademica e training professionale che renda noto a clienti, datori di lavoro e colleghi che si ritiene che uno psicologo abbia acquisito le competenze per fornire prestazioni psicologiche a livello europeo.

;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer set 05, 2012 9:49 am

Ulisse io ha scritto: ma dico io non tolgono un po di monnezza dai corsi, dalle medie e dalle superiori, ed accellerano il percorso formativo che a 16/17 anni dovrebbe gia' essere completo. e dico completo nel senso che un medico a 20 potrebbe, anzi dovrebbe, gia' essere un chirurgo con i contropiselli, giusto per fare un esempio :roll:
Si sono in parte d'accordo, ma a 20 anni non hai la testa per fare il medico. Dovrebbero approfondire il percorso di studi, questo si. Così a 25 anni sai vita morte e miracoli della tua professioni e risparmi 10 anni di studi.
il corso on line, virtuale o reale, se uno studia non c'e differenza. tanto non ti insegnano certo di piu' dei manuali mattoni quando vai a seguire live. certo e' piu' facile superare gli esami perche' sai cosa scartare e si rischia di apprendere meno
Non è proprio così: alcune università telematiche sono scadenti, ma per fortuna non tutte. E la Marconi ha di gran lunga i migliori commenti su ogni forum in cui sono stato, anche da parte di professori di altre università.
spero solo siano lezioni preregistrate da fruire quando e come si vuole. e non live in videoconferenza. odio il vetrino dei cell, dei tablet, e dei pci che mi guarda anche quando sono seduto al c e s s o :sospetto:
Assolutamente si! Non hai vincoli di tempo. Le lezioni sono sia in aula sia registrate, così te le guardi con comodo quando puoi. Però è sempre meglio assistere alle lezioni virtuali, così piuoi fare domande e sciogliere dubbi, anche se tramite il forum degli studenti e le e-mail e videoconferenze coi professori puoi fare altrettanto.

E' fatta veramente bene! Consigliata a tutti coloro che devono lavorare a tempo pieno e studiare.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer set 05, 2012 10:06 am

how much?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer set 05, 2012 10:19 am

2150 all'anno, suddivisibile in 4 rate. Io ho preferito la formula delle 2 rate.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer set 05, 2012 10:20 am

Leggete qui, un articolo della microsoft stessa che riguarda espressamente la Marconi

http://www.microsoft.com/italy/casi/cas ... 3da7237d08" onclick="window.open(this.href);return false;
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer set 05, 2012 10:23 am

penavo di più.... interessante..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi