ancora melachiavica

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

ancora melachiavica

Messaggio da Ulisse io » lun set 03, 2012 5:55 pm

:asd:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 9fb5.shtml

mi sa che e' piu' facile con le app. infatti presto avranno nuova letterina. e mi divertiro' ancora un bo' con la bi e l'accento :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: ancora melachiavica

Messaggio da killeradicator » lun set 03, 2012 7:31 pm

c'è chi prende la musica senza pagare e chi paga la musica senza possederla..... francamente, la seconda opzione mi sembra la meno sensata (pur essendo più onesta).
ridicolo.

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » lun set 03, 2012 8:37 pm

melidioti

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun set 03, 2012 9:47 pm

comunque sulle app e' una porcata. una miriade di clausole vessatorie. ed il non poterle cedere, anche se non e' proprio vero.

in itunes onestamente se scarichi acquistando puoi spostarti i file dove vuoi. mese scorso ho preso dei file dalla cartella itunes, spostati in android, e si sentono. e non potrebbe essere altrimenti..

per la musica in streaming invece bisognerebbe dare un occhiata al contratto inchiappettante per vedere per cosa si paga

fatto sta che apple si regge soprattutto sull'utente storico. sempre loro che ciclicamente ricambiano hardware e software quando e come vuole apple :asd:
ma non sono loro bravi. siamo noi stupidi.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 04, 2012 6:56 am

Tutta la documentazione che presenta Gizmodo è interessante, ma piuttosto tipica per un “retail store” impostato all’americana. “Mai accettare colpe, mai ammettere un difetto di un device”, fa il paio con “Mettersi nei panni del cliente senza compatirlo” - Ovverosia rispondere con “Deve essere stato terribile.”, “Capisco come si possa sentire”, “Mi spiace che lei sia frustrato”.
A questo va aggiunta un’intera guida ai messaggi involontari che gli atteggiamenti dei clienti possono convogliare, roba che sembra tratta paro paro dal telefilm Lie to me. Sappiate che se il vostro cliente sta prendendo a calci un oggetto immaginario, si sente seccato, se si sta sbottonando la giacca, invece, è pronto a cooperare… Ok, su quest’ultimo punto non voglio sapere altro.
Ancora meglio sono le espressioni da evitare assolutamente: parole proibitissime come “Crash, freeze, hold”. Un apparecchio Apple al massimo “Non risponde”, in puro stile Vittoriano. Da quello che mi ha detto chi è “sopravvissuto” al training di Apple, l’azienda punta tanto sull’emotività, sia dei clienti che dei dipendenti. Viene stressato molto l’impegno a sembrare sempre contenti e felici (Perdonatemi se mi viene in mente Magica Trippy, ma è inevitabile), ed anche lo spirito di squadra.

Immagine

:asd:

comunque e' da meta' aprile che sono passato a windows 7. e' una roccia sino ad ora. mai blocchi. e neppure vero chi diceva di cali prestazionali. e' sempre una scheggia :smilone:
solo una tragedia quando devo fare qualcosa e non conosco i nomi dei software. e la paura di beccarmi un virusse, ma essenzial fa il suo sporco lavoro. e lo fornisce la stessa casa e lo aggiorna costantemente 8)

gniammmmmmm!!
ora capite perche' la mela ha il morso?? :megacool:
chi ha orecchie per intendere intenda :asd:

si sino persi uno dei loro migliori acquirenti :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar set 04, 2012 2:14 pm

comunque non c'e bisogno di fare causa ad apple per fare quello che vuole fare :fuori:

http://video.ilsole24ore.com/TMNews/201 ... ta-mia.php

Rispondi