Topi di palestra ho bisogno di un suggerimento
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Topi di palestra ho bisogno di un suggerimento
Dato che ho comperato uno stock di macchine da una palestra dismessa, mi e' sorto un dubbio su che prodotti usare per lubrificare le guide del pacco pesi...si devono usare lubrificanti anche sui cavetti? se si quali?
Grazie
Grazie

-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
Re: Topi di palestra ho bisogno di un suggerimento
io ho una macchina a casa da 10 anni mai lubrificata...i cavetti sono rivestiti di una guaina plastica, funziona benissimo. se proprio ti sfizia usa il wd40....o prodotto analogo. Tra l'altro quelle da te acquistate dovrebbero essere per uso professionale e di qualita' superiore alla mia
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io dire silicone spray, per le guide e compagnia va benissimo e non raccoglie polvere.
Metti meno pesi e lascia sta la lubrificazione, l'effetto è lo stesso ! 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Maurizio ha scritto:Metti meno pesi e lascia sta la lubrificazione, l'effetto è lo stesso !

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Topi di palestra ho bisogno di un suggerimento
ok...grazie mille...il mio problema era quello di lubrificare le canne cromate!neeko72 ha scritto:in palestra quando faccio manutenzione alle canne cromate ci metto olio motore... imbevo del panno carta e ce lo passo lasciandoci un velo sottile... x i cavi non saprei, quelli technogym sono rivestiti da guaina in teflon....STEELGIOVI ha scritto:Dato che ho comperato uno stock di macchine da una palestra dismessa, mi e' sorto un dubbio su che prodotti usare per lubrificare le guide del pacco pesi...si devono usare lubrificanti anche sui cavetti? se si quali?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Quotone, è quello che ho fatto ioMaurizio ha scritto:Metti meno pesi e lascia sta la lubrificazione, l'effetto è lo stesso !

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io uso olio di vaselina tecnica!
Che macchine hai acquistato?
Io avevo trovato una lat machine (con pacco pesi di 100 kg) ed un lay pulley (con pacco pesi di 100 kg), entrambe della Fassi....a solo 150 euro l'una!!!! Però non ho potuto prenderle perchè:
1- sono un pezzo unico...professionali...quindi serve un furgoncino per andarle a prendere;
2- sono troppo ingombranti...non ho posto per metterle
...quindi sabato ho acqyuistato una latmachine/lat pulley della Hoist...a 300 euro...precisamente questa....

E' bella solida...pesa 60 kg circa...
Che macchine hai acquistato?
Io avevo trovato una lat machine (con pacco pesi di 100 kg) ed un lay pulley (con pacco pesi di 100 kg), entrambe della Fassi....a solo 150 euro l'una!!!! Però non ho potuto prenderle perchè:
1- sono un pezzo unico...professionali...quindi serve un furgoncino per andarle a prendere;
2- sono troppo ingombranti...non ho posto per metterle
...quindi sabato ho acqyuistato una latmachine/lat pulley della Hoist...a 300 euro...precisamente questa....

E' bella solida...pesa 60 kg circa...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
io avevo gia' una multifunzionale panatta,cavi incrociati oemmebi,e rack autocostruito,ora mi sono preso un blocco con chest press verticale,macchina x addominali,lat machine,gluteus machine,hip,panca inclinabile panatta e tecnogim a 1500 compreso furgone per lo spostamento...dato che avevo a disposizione spazio ho preferito macchine singole professionali che lavorano molto meglio e hanno pacchi pesi proporzionati.
Appena metto in ordine la tana posto qualche foto
Appena metto in ordine la tana posto qualche foto