Ben Spies e Iannone per lo junior Team Ducati?

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: R: Ben Spies e Iannone per lo junior Team Ducati?

Messaggio da sbalbi » gio ago 30, 2012 6:08 pm

Essevuista Inside ha scritto:Ed infatti stiamo ripetendo che sono chiacchere da bar :wink:

ps per quanto tu vada forte sei sempre anni luce dai soggetti di questi discussioni.. :asd: ...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io son chiodo e ce la metto tutta a fare quello che faccio con i miei mezzi... e per tutti i vari piloti ho tanto rispetto come per gli ingegneri... moto di cacchina e bla bla piloti etc, quando devi limare l'1% per esser competitivi è uno sforzo spaventoso.
quando vedo intavolare dei discorsi del genere mi viene da ridere... più che altro perchè a parlarne non sono i vari riposseduto, oliver, luc500, tutta gente che ha corso, ma personaggi che in pista non sentirebbero la differenza tra una gomma da turismo e una da superpole. :wink:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Ben Spies e Iannone per lo junior Team Ducati?

Messaggio da nikovic » gio ago 30, 2012 6:20 pm

Sbalbi tutti hanno il diritto di parlarne. Io in pista ci vado, purtroppo solo a valle, e' un limite, ma se la metti cosi nessuno ne potrebbe parlare se non i piloti stessi. ma non vedo poi cosa centra, te come tanti altri sei un amatore e stop, come me

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio ago 30, 2012 6:22 pm

sbalbi ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Ed infatti stiamo ripetendo che sono chiacchere da bar :wink:

ps per quanto tu vada forte sei sempre anni luce dai soggetti di questi discussioni.. :asd: ...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io son chiodo e ce la metto tutta a fare quello che faccio con i miei mezzi... e per tutti i vari piloti ho tanto rispetto come per gli ingegneri... moto di cacchina e bla bla piloti etc, quando devi limare l'1% per esser competitivi è uno sforzo spaventoso.
quando vedo intavolare dei discorsi del genere mi viene da ridere... più che altro perchè a parlarne non sono i vari riposseduto, oliver, luc500, tutta gente che ha corso, ma personaggi che in pista non sentirebbero la differenza tra una gomma da turismo e una da superpole. :wink:
Ahahahahah beh non posso che quotare!!

Comunque due osservazioni:

1. La ducati non vince in modo convincente dal 2007. Sono 5 anni che "le chiacchiere stanno a zero" come dice qualcuno.

2. Dorna ormai è un acronimo di Honda (e di repsol,piu che altro), sia come regolamento sia come scelte (motore in moto2, rookie rule ad hoc ecc..). Yamaha vince perché è forte e fino a qualche tempo fa perché portava uno sfacelo di sponsor e tifo, ducati è un po penalizzata in tutto questo discorso. Se tutte le altre case non ci sono piu un motivo ci sarà...

Abbiate la pazienza di aspettare 6 mesi e vedrete cosa succederà, anche senza sparare a zero a priori su cose che non si può lontanamente conoscere.
Il tifo calcistico peggiore origina da stupidità e supponenza, sarebbe bello poter lasciare tutto ciò fuori dall'ambiente moto.

Sent from my hand

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » gio ago 30, 2012 6:26 pm

nikovic ha scritto:Sbalbi tutti hanno il diritto di parlarne. Io in pista ci vado, purtroppo solo a valle, e' un limite, ma se la metti cosi nessuno ne potrebbe parlare se non i piloti stessi. ma non vedo poi cosa centra, te come tanti altri sei un amatore e stop, come me

sto solo dicendo che parlare con un senno si può, dire questo è bollito, quella moto è una cacchina, quel team sono caproni non ha alcun senso, soprattutto se si parla di un secondo su 106 secondi di un giro. meno dell'1%!!
Immagine

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 30, 2012 6:47 pm

sbalbi ha scritto:
nikovic ha scritto:Sbalbi tutti hanno il diritto di parlarne. Io in pista ci vado, purtroppo solo a valle, e' un limite, ma se la metti cosi nessuno ne potrebbe parlare se non i piloti stessi. ma non vedo poi cosa centra, te come tanti altri sei un amatore e stop, come me

sto solo dicendo che parlare con un senno si può, dire questo è bollito, quella moto è una cacchina, quel team sono caproni non ha alcun senso, soprattutto se si parla di un secondo su 106 secondi di un giro. meno dell'1%!!
Sbalbi ovviamente uno parla per la propria esperienza, so quanto sia duro togliere anche un decimo, quanto ti rode quando pensi di essere stato veloce e invece No. Ma allora nessuno potrebbe parlare di meccanica appare ros? E cosi via, qui siamo tutti acreditati, anche perché anche il più' veloce qui dentro non si avvicina neanche al più lento dei vari stock

ImmagineImmagine
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Re: Ben Spies e Iannone per lo junior Team Ducati?

Messaggio da sbalbi » gio ago 30, 2012 6:48 pm

parliamone quanto vogliamo, ma finche non parleremo con rispetto non saremo altro che l'ombra dei vari personaggioni che animano i teatrini post gara.
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio ago 30, 2012 6:55 pm

Tanto ormai avete detto di tutto, dico la mia. Rossi a podio a Misano! (o al max 5° :lol: )
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio ago 30, 2012 7:04 pm

indegno2000 ha scritto:.... devo ricordare (ancora) che è da febbraio che aspetta sto famoserrimo motore addolcito...giusto per citarne una!!
questi sono i fatti.
Per dire il vero...il motore addolcito lo ha avuto quasi all'inizio del anno scorso... :roll:

Ricordi che una volta Ducati aveva sempre velocità ottime ed era sempre tra le prime in questa speciale classifica? Ecco, come mai adesso non lo è più? ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 30, 2012 7:09 pm

Teobecks ha scritto:
indegno2000 ha scritto:.... devo ricordare (ancora) che è da febbraio che aspetta sto famoserrimo motore addolcito...giusto per citarne una!!
questi sono i fatti.
Per dire il vero...il motore addolcito lo ha avuto quasi all'inizio del anno scorso... :roll:

Ricordi che una volta Ducati aveva sempre velocità ottime ed era sempre tra le prime in questa speciale classifica? Ecco, come mai adesso non lo è più? ;)
Perché non gli da il gassss hahah

ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio ago 30, 2012 7:29 pm

indegno2000 ha scritto:

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
:blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
Ora vi banno a tutti e due... eheheheh

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio ago 30, 2012 7:32 pm

sbalbi ha scritto:parliamone quanto vogliamo, ma finche non parleremo con rispetto non saremo altro che l'ombra dei vari personaggioni che animano i teatrini post gara.
Ma rispetto per chi scusa? Loro fanno il loro lavoro come io il mio. Sbalbi tu ce credo troppo

ImmagineImmagine
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio ago 30, 2012 8:06 pm

rispetto? ma de che stai a parla? :lol:

sono campioni strapagati che guidano ad anni luce da qualsiasi utente di questo forum..quindi? NESSUNO (se ragioniamo così) dovrebbe parlare delle loro performance.

allora non dovremmo più parlare di alcuno sport agonistico seguendo il tuo ragionamento. io in pista non ci vado, ma qualche km in moto lo faccio..e una mezza idea sul mondo delle corse mi permetto di esprimerla.e vale quanto la tua, quella di indegno, come quella di qualunque membro del forum.

sono discorsi da bar? si sicuramente si. parlare "seriamente" di quei livelli non può che limitarsi ad un discorso da bar visto le tecnologie usate (che sono sconosciute anche al migliore degli amatori pistaioli di questo forum) e non solo.

non vorrei che a qualcuno i complimenti pistaioli abbiano dato un pò alla testa ... :wink:

con questo vi saluto, non sono degno di partecipare a questa men...ehm..conversazione :asd:

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » gio ago 30, 2012 8:20 pm

pardon come non detto.
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter

Messaggio da sbalbi » gio ago 30, 2012 8:53 pm

nessun problema non turberò più le discussioni qua dentro.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio ago 30, 2012 10:29 pm

Teobecks ha scritto:
questi sono i fatti.

mi sa che ti confondi ;)

http://www.omnicorse.it/magazine/18505/ ... ore-ducati" onclick="window.open(this.href);return false;

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio ago 30, 2012 10:43 pm

indegno2000 ha scritto:
Teobecks ha scritto:
questi sono i fatti.

mi sa che ti confondi ;)

http://www.omnicorse.it/magazine/18505/ ... ore-ducati" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
No, non mi sbalgio perchè non mi riferivo a quello.
Molto molto prima è stato già addolcito il motore per "Sua Maestà"...ti ricordi che si è parlato tanto di "aumento delle masse volaniche"? Praticamente nessuno sapeva cosa voleva dire...da quel giorno in poi tutti motoristi son diventati!
Battute a parte, era già stato fatto tempo fa prima dei test del Mugello...e non ha portato alcun miglioramento se non la perdità di velocità...proprio come ai test del Mugello ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio ago 30, 2012 11:08 pm

Teobecks ha scritto:No, non mi sbalgio perchè non mi riferivo a quello.
Molto molto prima è stato già addolcito il motore per "Sua Maestà"...ti ricordi che si è parlato tanto di "aumento delle masse volaniche"? Praticamente nessuno sapeva cosa voleva dire...da quel giorno in poi tutti motoristi son diventati!
Battute a parte, era già stato fatto tempo fa prima dei test del Mugello...e non ha portato alcun miglioramento se non la perdità di velocità...proprio come ai test del Mugello ;)

ecco...e a seguito di quello ne dovevano fare un altro (in realtà riguardava quasi esclusivamente l'elettronica...di più sinceramente non so...e manco ci capisco sinceramente). tu parli dell'anno passato...io parlo di quest'anno! ;)
dopo i primi test ecc...dovevano farlo per il Mugello...poi per Laguna Seca...tra un pò finisce il campionato!! :lol:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » ven ago 31, 2012 2:16 am

indegno2000 ha scritto:
Teobecks ha scritto:No, non mi sbalgio perchè non mi riferivo a quello.

ecco...e a seguito di quello ne dovevano fare un altro (in realtà riguardava quasi esclusivamente l'elettronica...di più sinceramente non so...e manco ci capisco sinceramente). tu parli dell'anno passato...io parlo di quest'anno! ;)
dopo i primi test ecc...dovevano farlo per il Mugello...poi per Laguna Seca...tra un pò finisce il campionato!! :lol:
il problema è stato anche l'acquisto da parte di Audi, che probabilmente ha bloccato o almeno ritardato l'evoluzione della moto
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven ago 31, 2012 8:41 am

Alla fine ci sono stati una serie di cose tali per cui il binomio non ha funzionato. Io non oso neppure mettere in discussione il talento di Rossi, sarei un cretino ha vinto piu' di tutti, ma sarei un cretino anche a mettere in discussione un casa come ducati che ha le corse ne DNA piu' di qualsiasi marca. Rimane un dispiacere per un matrimonio fallito, che non ha portato nulla senza stare a trovare le colpe.
Per il 2013? E chi lo sa'! Se Audi investira' forte allora ci sara' una ducati competitiva con dei buoni piloti Spies + di Hayden, e ottimo Iannone. Se non investira' ci sara' una moto che alcuni interpreteranno meglio di altri ma senza arrivare a nulla. Del resto non ci e' riuscito rossi perche' Dovizioso con la stessa moto dovrebbe riuscire? Ma non abbiamo la certezza che rimanga la stessa moto. Dipende tutto dalla quantita' di denaro che impigheranno, e non credo sia poco, ci tengono a fare bene ANCHE IN SBK (forse ancora di piu', in quanto c'e' bmw)
ImmagineImmagine
Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » ven ago 31, 2012 9:29 am

Stoner ha scritto:la tua ambizione è superiore al tuo talento
Queste parole, ora che Rossi ha lasciato la Ducati, acquistano un significato profetico.

Anche questa secondo me merita un quote
Drio ha scritto: Vedremo quando Stoner sulla Honda ammazzerà il campionato
quell'anno lo fece ;)

Rispondi