sbalbi ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:Ed infatti stiamo ripetendo che sono chiacchere da bar
ps per quanto tu vada forte sei sempre anni luce dai soggetti di questi discussioni..
...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io son chiodo e ce la metto tutta a fare quello che faccio con i miei mezzi... e per tutti i vari piloti ho tanto rispetto come per gli ingegneri... moto di cacchina e bla bla piloti etc, quando devi limare l'1% per esser competitivi è uno sforzo spaventoso.
quando vedo intavolare dei discorsi del genere mi viene da ridere... più che altro perchè a parlarne non sono i vari riposseduto, oliver, luc500, tutta gente che ha corso, ma personaggi che in pista non sentirebbero la differenza tra una gomma da turismo e una da superpole.
Ahahahahah beh non posso che quotare!!
Comunque due osservazioni:
1. La ducati non vince in modo convincente dal 2007. Sono 5 anni che "le chiacchiere stanno a zero" come dice qualcuno.
2. Dorna ormai è un acronimo di Honda (e di repsol,piu che altro), sia come regolamento sia come scelte (motore in moto2, rookie rule ad hoc ecc..). Yamaha vince perché è forte e fino a qualche tempo fa perché portava uno sfacelo di sponsor e tifo, ducati è un po penalizzata in tutto questo discorso. Se tutte le altre case non ci sono piu un motivo ci sarà...
Abbiate la pazienza di aspettare 6 mesi e vedrete cosa succederà, anche senza sparare a zero a priori su cose che non si può lontanamente conoscere.
Il tifo calcistico peggiore origina da stupidità e supponenza, sarebbe bello poter lasciare tutto ciò fuori dall'ambiente moto.
Sent from my hand