-
nikovic
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » gio ago 30, 2012 1:59 pm
Si ma lui si spacciava com il Dio Moto che vinceva su tutto. Ma la storia del'avere un secondo nel polso mica l'ha tirata fuori ducati, l'essere il migliore con il miglir team non l'ho inventata io. E in base a questo Ducati gli ha dato 12mln l'anno. e INVECE NESSUNA DIFFERENZA TRA LUI E HYDEN che guadagna 10 volte meno.
Vedi Pal che la moto non sia buona Rossi lo sapeva gia' in partenza, ma ha peccato di presunzione, e non ha portato nulla di buono e nuovo 12 mln di euro per il nulla
Qui Inde' riassumo
secondo me l'errore di Rossi
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
indegno2000
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Messaggio
da indegno2000 » gio ago 30, 2012 2:00 pm
niko...deciditi allora
...perchè nella stessa pagina:
nikovic ha scritto:No e' colpa di Lamentino, dell'amico leccaculo e del fintosantone Bargies (o come minchiia se scrive)
-
indegno2000
- Moderator
Messaggio
da indegno2000 » gio ago 30, 2012 2:04 pm
nikovic ha scritto:Si ma lui si spacciava com il Dio Moto che vinceva su tutto. Ma la storia del'avere un secondo nel polso mica l'ha tirata fuori ducati, l'essere il migliore con il miglir team non l'ho inventata io. E in base a questo Ducati gli ha dato 12mln l'anno. e INVECE NESSUNA DIFFERENZA TRA LUI E HYDEN che guadagna 10 volte meno.
Vedi Pal che la moto non sia buona Rossi lo sapeva gia' in partenza, ma ha peccato di presunzione, e non ha portato nulla di buono e nuovo 12 mln di euro per il nulla
Qui Inde' riassumo
sicuramente Rossi ha sbagliato ad andare in Ducati...ma alla fine non aveva altra scelta se ci pensi! in Honda ovviamente no...in Yamaha hanno chiaramente detto che non sarebbe più stato lui la prima guida...dove poteva andare?!?!?
in questo forum ho sempre letto che Rossi se n'è andato da Yamaha sbattendo la porta...io invece dico che è stata lei a chiudergliela!
-
nikovic
- RISPECT!!!
Messaggio
da nikovic » gio ago 30, 2012 2:05 pm
indegno2000 ha scritto:niko...deciditi allora
...perchè nella stessa pagina:
nikovic ha scritto:No e' colpa di Lamentino, dell'amico leccaculo e del fintosantone Bargies (o come minchiia se scrive)
Ma e' vero anche quello. Son 2 ore che dico che la colpa e' di entrambi, Ducati che se la tirava da una parte e il VR46 che pensava di avere il SAPERE nelle mani
-
nikovic
- RISPECT!!!
Messaggio
da nikovic » gio ago 30, 2012 2:07 pm
indegno2000 ha scritto:nikovic ha scritto:Si ma lui si spacciava com il Dio Moto che vinceva su tutto. Ma la storia del'avere un secondo nel polso mica l'ha tirata fuori ducati, l'essere il migliore con il miglir team non l'ho inventata io. E in base a questo Ducati gli ha dato 12mln l'anno. e INVECE NESSUNA DIFFERENZA TRA LUI E HYDEN che guadagna 10 volte meno.
Qui Inde' riassumo
sicuramente Rossi ha sbagliato ad andare in Ducati...ma alla fine non aveva altra scelta se ci pensi! in Honda ovviamente no...in Yamaha hanno chiaramente detto che non sarebbe più stato lui la prima guida...dove poteva andare?!?!?
in questo forum ho sempre letto che Rossi se n'è andato da Yamaha sbattendo la porta...io invece dico che è stata lei a chiudergliela!
Su questo e' Vero e sai che io sono uno che quando Rossi e' approdato in Ducati ne ero felice, quando e' arrivato terzo Ho esultato aprendo un topic apposta. Ma ora se ne e' andato senza onori, ed entrambe SIA DUCATI CHE ROSSI hanno fatto una non bella figura.
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio ago 30, 2012 2:08 pm
indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:La differenza sta nel fatto che tu non leggi neanche cio che scrivo..io ho parlato di condivisione di fallimento..tu parli di stronxate ( con tutto il rispetto..gigi il bullo di roma mah)..io dico che non ci sta mai una responsabilita univoca..quando vinse con yamaha aveva i suoi meriti insieme alla squadra..ora che fallisce con ducati ha fallito insieme a ducati.non mi sta bene che quando vince è LUI che vince..quando perde ,lo fanno perdere..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
probabilmente allora ho letto male io...quando scrivi questo
(parte in neretto?!?!?!)
Essevuista Inside ha scritto:La moto è una sola perche LUI non è riuscito a svilupparla.gliene hanno costruite 15 in 10 mesi sulle sue indicazioni..
Come funziona: quando prese la yamaha la fece vincere lui e ora la ducati la fanno perdere gli altri?
un po di coerenza amici..si vince e si perde sempre in gruppo.
Pensa ,se riesci a leggere le due righe sotto ci sta l ennesima dimostrazione che quando leggi..leggi a metá!
o leggi solo quello che ti pare..dando risalto a qualcosa che non penso.
-
Pal
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Messaggio
da Pal » gio ago 30, 2012 2:11 pm
Niko, capisco il tuo discorso, ma non puoi prendere per legge ciò che dicono i giornalisti, fanno il loro lavoro commentando le gare e mettendoci frasi a effetto. Che piaccia o no Vale fa girare soldi, e nel bene o nel male l'importante e che se ne parli, così stampa e sponsor sono contenti.
Non hai idea di quanto mi dà fastidio vedere ducati che fatica in tutte e due i campionati, ma qualcosa che non va nella testa della squadra corse c'è e visto che audi ha confermato tutta la squadra non vedo come le cose possano cambiare in tempi brevi, negli ultimi due anni tra Superbike e moto gp hanno fatto una confusione totale.
.
.[img]
-
nikovic
- RISPECT!!!
Messaggio
da nikovic » gio ago 30, 2012 2:13 pm
Pal ha scritto:Niko, capisco il tuo discorso, ma non puoi prendere per legge ciò che dicono i giornalisti, fanno il loro lavoro commentando le gare e mettendoci frasi a effetto. Che piaccia o no Vale fa girare soldi, e nel bene o nel male l'importante e che se ne parli, così stampa e sponsor sono contenti.
Non hai idea di quanto mi dà fastidio vedere ducati che fatica in tutte e due i campionati, ma qualcosa che non va nella testa della squadra corse c'è e visto che audi ha confermato tutta la squadra non vedo come le cose possano cambiare in tempi brevi, negli ultimi due anni tra Superbike e moto gp hanno fatto una confusione totale.
Si infatti e Rossi ne e' la conferma
-
target
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
Messaggio
da target » gio ago 30, 2012 2:22 pm
per come la vedo io se fanno lo junior team ducati: iannone se sta anche nel 2013 in moto2 forse un titolo nella sua carriera lo vince forse..
per quanto riguarda spies secondo me ha fatto una gran scelta e se si sbrigava faceva ancora meglio..mi spiego in yamaha è chiaro che non si trova meglio andare via, in honda tra pedrosa marquez e bradl rischi di fare un anno da gresini per poi farne un altro da gresini.. andare in ducati vuol dire provare a fare risultati migliori di hayden che è bello buono simpatico ma i suoi limiti sono quelli.. e serve un americano per il mercato u.s.a. quindi se fai meglio di lui è facile che nel 2014 ti trovi a fare l'americano che serve a far pubblicità negli states nel team ufficiale.. poi per ultimo ma la pramac non è in liquidazione?
-
indegno2000
- Moderator
Messaggio
da indegno2000 » gio ago 30, 2012 2:25 pm
Essevuista Inside ha scritto:indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:La differenza sta nel fatto che tu non leggi neanche cio che scrivo..io ho parlato di condivisione di fallimento..tu parli di stronxate ( con tutto il rispetto..gigi il bullo di roma mah)..io dico che non ci sta mai una responsabilita univoca..quando vinse con yamaha aveva i suoi meriti insieme alla squadra..ora che fallisce con ducati ha fallito insieme a ducati.non mi sta bene che quando vince è LUI che vince..quando perde ,lo fanno perdere..
(parte in neretto?!?!?!)
Essevuista Inside ha scritto:La moto è una sola perche LUI non è riuscito a svilupparla.gliene hanno costruite 15 in 10 mesi sulle sue indicazioni..
Come funziona: quando prese la yamaha la fece vincere lui e ora la ducati la fanno perdere gli altri?
Pensa ,se riesci a leggere le due righe sotto ci sta l ennesima dimostrazione che quando leggi..leggi a metá!
ma a cosa ti riferisci?? alla frase finale "si vince e si perde sempre in gruppo"? lo capisci vero che fa a pugni con la parte in neretto vero???
capisci che esordisci con una frase e dopo due righe te la contraddici da solo vero???
per non parlare della ciliegina sulla torta "un po di coerenza amici"!!!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio ago 30, 2012 2:38 pm
indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:La differenza sta nel fatto che tu non leggi neanche cio che scrivo..io ho parlato di condivisione di fallimento..tu parli di stronxate ( con tutto il rispetto..gigi il bullo di roma mah)..io dico che non ci sta mai una responsabilita univoca..quando vinse con yamaha aveva i suoi meriti insieme alla squadra..ora che fallisce con ducati ha fallito insieme a ducati.non mi sta bene che quando vince è LUI che vince..quando perde ,lo fanno perdere..
(parte in neretto?!?!?!)
ma a cosa ti riferisci?? alla frase finale "si vince e si perde sempre in gruppo"? lo capisci vero che fa a pugni con la parte in neretto vero???
capisci che esordisci con una frase e dopo due righe te la contraddici da solo vero???
per non parlare della ciliegina sulla torta "un po di coerenza amici"!!!
Guarda che se ci sta qualcuno che non riesce a comprendere il significato delle parole(o meglio non vuole comprenderle che é diverso),cercando con risultati pessimi di rovesciarle..sei solo te
-
indegno2000
- Moderator
Messaggio
da indegno2000 » gio ago 30, 2012 2:46 pm
Essevuista Inside ha scritto:Guarda che se ci sta qualcuno che non riesce a comprendere il significato delle parole(o meglio non vuole comprenderle che é diverso),cercando con risultati pessimi di rovesciarle..sei solo te
mò rigirala come vuoi! qui il post canta
prima scrivi una cosa...poi ne scrivi un'altra e utilizzi il pezzo che ti serve a tuo piacimento!!
come hai visto io ho citato l'intero post...e nello stesso post ti sei contraddetto da solo...come ne esci? dicendo ancora che sono io che non capisco o che non voglio capire???
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio ago 30, 2012 2:49 pm
Sono una la consecuzione dell altra ahahahsh..non è difficile ahahahahah...
Che spettacolo..sei il mio uccio boy preferito..vai addirittura contro i significati delle parole!
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio ago 30, 2012 3:20 pm
-
ghostchild
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da ghostchild » gio ago 30, 2012 3:59 pm
Che spettacolo di Mods!!
..anche per questo amo questo forum
Comunque sono d'accordo sul fatto che quando si fallisce, quasi sempre è colpa di tutte le parti in causa e ciò vale anche per il binomio Rossi/Ducati... sarebbe stato bello vederlo vincere, ma purtroppo così non è stato, vedremo il futuro cosa ci riserverà
E per tornare IT, Spies preferirei vederlo di nuovo in SBK piuttosto che arrancare in MotoGp...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio ago 30, 2012 4:04 pm
Io e index ci amiamo,ma non quando entriamo in questa sezione...
Ps.. Magari spies ancora in sbk...
-
sbalbi
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » gio ago 30, 2012 5:55 pm
spettacolare che i maggiori blablaologi in termini di motociclismo sportivo non sappiano nemmeno cosa sia lontanamente andare in pista.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio ago 30, 2012 6:00 pm
Ed infatti stiamo ripetendo che sono chiacchere da bar
ps per quanto tu vada forte sei sempre anni luce dai soggetti di questi discussioni..
...