sbk Mosca

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: sbk Mosca

Messaggio da indegno2000 » dom ago 26, 2012 10:22 pm

ho visto solo gara2...clamoroso errore di Biaggi...direi imperdonabile...poteva davvero fare molto male ad Haslam! oltre ad aver sbagliato a fare il pelo a Rea...ha ritardato di tantissimo la staccata...nel replay si vede bene!
Melandri a sto punto merita di stare là davanti...sta facendo davvero molto bene!! non mi sta simpaticisimmo sinceramente...però quest'anno è molto costante...ha sbagliato poco e con BMW ha un ottimo feeling!
speriamo che Biaggi si riprenda perchè sennò qua vedo un mondiale in discesa per Macho!

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom ago 26, 2012 11:18 pm

Pal ha scritto:E il duo di mediaset non vi piace....quelli di la 7 fanno schifo....sempre a lamentarsi di qualcosa!
Intanto a mediaset sono 6...
Beltramo
Bollini
Porta
Meda
Ranghieri
Zamagni.

Ranghieri come umorismo non mi piace, però il tandem con Meda funziona in maniera meno "caciarona" del tandem con Reggiani. Ed è più preparato, secondo me.
Porta di standard è sempre stato superiore alla media come garbo e professionalità, Beltramo l'ha sempre buttata più in vacca e più polemica, Bollini si deve ancora fare le ossa.
Zamagni mi sembra... ancora da capire... mi riservo di ascoltarlo in altri momenti.

@Neeko: e come qualcuno mi ha scritto innumerevoli volte, effattela una caxxo di risata!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » lun ago 27, 2012 9:20 am

pike ha scritto:
Pal ha scritto:E il duo di mediaset non vi piace....quelli di la 7 fanno schifo....sempre a lamentarsi di qualcosa!
Intanto a mediaset sono 6...
Beltramo
Bollini
Porta
Meda
Ranghieri
Zamagni.

Ranghieri come umorismo non mi piace, però il tandem con Meda funziona in maniera meno "caciarona" del tandem con Reggiani. Ed è più preparato, secondo me.
Porta di standard è sempre stato superiore alla media come garbo e professionalità, Beltramo l'ha sempre buttata più in vacca e più polemica, Bollini si deve ancora fare le ossa.
Zamagni mi sembra... ancora da capire... mi riservo di ascoltarlo in altri momenti.

@Neeko: e come qualcuno mi ha scritto innumerevoli volte, effattela una caxxo di risata!

Non è che ti confondi con Temporali ( che commenta su italia2 ) , perchè Zamagni scrive ( e pure male imho ) ed è meglio non sentirlo parlare ( che è pure peggio ) .

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » lun ago 27, 2012 9:36 am

da tifoso di Melandri sono contento del risultato finale anche se nelle prossime 3 gare non sarà una passeggiata.. devo ammettere che non so' se è un problema sentimentale di contratto o cosa' ma Biaggi ha qualcosa che non va' diciamo che non mi meraviglierei se il prossimo anno non corresse piu' con aprilia.. ma con qualcosa di v....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 27, 2012 9:38 am

Bravo Taba, mi son confuso con Temporali.
Che come Zamagni viene dalla "corte" del Marchese Parrucco Bobbiese
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun ago 27, 2012 12:41 pm

io salvo meda per la capacità oratoria (meno per i contenuti), e sanchini per quella tecnica.
Ranghieri secondo me è capace e informato, ed essendo più commentatore e meno pilota riesce comunque ad articolare un italiano ascoltabile.

Ascoltare vignando è come farsi scorreggiare nel cranio per quanto mi riguarda (no non ho provato, ma non dev'essere piacevole), l'unica voce che mi infastidisce di più è quella di Pernat, che tuttavia non ascolto MAI perchè appena lo inquadrano spengo.

Ma alla fine si sa chi commenterà dall'anno prossimo la SBK?

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 27, 2012 1:14 pm

uccio? :roll:

Essevuista Inside

R: sbk Mosca

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 27, 2012 1:27 pm

pike ha scritto:uccio? :roll:
Con indegno al commento tecnico :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

pike
uomopesante
uomopesante

Re: R: sbk Mosca

Messaggio da pike » lun ago 27, 2012 1:29 pm

Essevuista Inside ha scritto:Con indegno al commento tecnico :asd:
Naah... Vorrebbe dei soldi. Index va a fare in Yamaha quel che sinora faceva Uccio davanti alle telecamere. Gratis.
Anzi... quasi pagando per essere là.
Ultima modifica di pike il lun ago 27, 2012 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ago 27, 2012 1:29 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Con indegno al commento tecnico :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non posso...ho già firmato con Sky per fare la MotoGp nel 2014!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun ago 27, 2012 1:30 pm

pike ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Con indegno al commento tecnico :asd:
Naah... Vorrebbe dei soldi. Index va a fare in Yamaha quel che sinora faceva Uccio davanti alle telecamere. Gratis.
Anzi... quasi pagando per essere là.
eh magari!!! :oops:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun ago 27, 2012 1:47 pm

:lollone:
Béccato con le mani nella marmellata!
:lollone:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun ago 27, 2012 4:23 pm

Per restare in gara, eccovi tre/quattro cose decisive che sono sfuggite a tutti:

Uno, due di Kawasaki in un circuito nuovo per tutti
(l' anno prossimo per la Ninja saranno 30 anni dall' ultimo mondiale di Scott Russel e pure i crucchi sono stati avvisati)

Due volte in due gare a combattere per il podio, meritatissimo terzo posto in gara 2 di Chaz Davies

Davies sul podio 3 e' alto esattamente quanto il vincitore Melandri

Al box Bmw c' e' una pupa nuova...e chi e'???
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun ago 27, 2012 4:53 pm

ma soprattutto: Fiammètta la Guidara che si fa Italia - Mosca in moto in 2 con la mamma settantenne a zavorrina.

beh complimenti... sempre più convinto che dù botte in amicizia gliele darei volentieri :asd2: :asd2:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » dom set 23, 2012 3:48 pm

eternauta ha scritto:
Uno, due di Kawasaki in un circuito nuovo per tutti
(l' anno prossimo per la Ninja saranno 30 anni dall' ultimo mondiale di Scott Russel e pure i crucchi sono stati avvisati)

vuoi vedere che han deciso di anticipare la festa :festa: :lol:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi